annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • paolo2145
    ha risposto
    Sono appena rientrato dal magnifico giro fatto in compagnia di zannatort e delle nostre mogli, giro che aveva l'obiettivo di passare a salutare voi Brutte Facce e partecipare alla pizzata di ieri sera.
    Tutto magnifico, pizzata ottimamente riuscita, ho incontrato persone già conosciute e persone conosciute solo via tastiera, un piacere.

    Ringrazio tutti voi per la bella serata trascorsa, i Sabinacci, e in primis ringrazio Fiorenzo, perfetto organizzatore e regista dell'evento.
    Due giornate bellissime.

    Lascia un commento:


  • cabris
    ha risposto
    Come avevo scritto in precedenza, una trasferta di lavoro a Palermo mi ha impedito di essere con voi.
    Vi seguo con il pensiero, e vi saluterò dall'aereo quando passerò sui vostri caschi.
    Buon divertimento ed un lampeggio a tutti.

    Lascia un commento:


  • fre3dom59
    ha risposto
    Originariamente inviato da T.Oldman Visualizza il messaggio
    Sono un po' arrugginito nel forum e seguo poco. Avvisato ieri da Frush faccio un salto anch'io per il pranzo a Castel di Tora. Occasione per salutare qulcuno di voi vecchie cariatidi. No tranquilli non vengo con l'Africa Twin, quella si è innamorata dell'officina honda di Roma
    DAJE!!!! ...a Colle di Tora però😊

    Lascia un commento:


  • T.Oldman
    ha risposto
    Sono un po' arrugginito nel forum e seguo poco. Avvisato ieri da Frush faccio un salto anch'io per il pranzo a Castel di Tora. Occasione per salutare qulcuno di voi vecchie cariatidi. No tranquilli non vengo con l'Africa Twin, quella si è innamorata dell'officina honda di Roma

    Lascia un commento:


  • fre3dom59
    ha risposto
    ...e la prima è andata 😊

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
    Todd dì la verità, hai fatto di tutto per dribblare sia me che Enzo
    Potevi farti entrambe le sere, no?
    è già tanto che ce ne è entrata una di sere...ero quasi rassegnato all'alzataccia

    però enzo anche se non ci sarà stasera, a regola il giro domani lo dovrebbe fare, no? almeno una parte.

    e mi spiace che ti hanno incastrato con gli impegni, ma ci vediamo prossimamente di sicuro

    Lascia un commento:


  • Fred
    ha risposto
    Non vi preoccupate, ve lo sistemo io [emoji38]

    Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
    Stasera non ci sarò purtroppo...:blushed:
    Todd dì la verità, hai fatto di tutto per dribblare sia me che Enzo
    Potevi farti entrambe le sere, no?

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
    ok, molto molto last minute ma sono riuscito ad aggiungermi anch'io!! arrivo nel pomeriggio e sono con voi per la cena di stasera e per tutto il giro di domani, poi tornerò a casa.

    Enzo, se avevi puntato il mio panino ci dovrai rinunciare
    Stasera non ci sarò purtroppo...:blushed:

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    ok, molto molto last minute ma sono riuscito ad aggiungermi anch'io!! arrivo nel pomeriggio e sono con voi per la cena di stasera e per tutto il giro di domani, poi tornerò a casa.

    Enzo, se avevi puntato il mio panino ci dovrai rinunciare

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio
    Buongiorno [emoji2]
    ......
    Buongiorno a te e a tutti gli altri.
    Anche qui sole.
    Partiamo alle 10.

    Lascia un commento:


  • fre3dom59
    ha risposto
    Buongiorno [emoji2]

    Lascia un commento:


  • fre3dom59
    ha risposto
    Originariamente inviato da kiosul Visualizza il messaggio
    Auguro a tutti i partecipanti un fantastico motoincontro...buona strada a tutti...
    GRAZIE!!!! :vv: ....colgo l'occasione per dare appuntamento a chi arriverà domani pomeriggio ed a chi verrà direttamente alla pizzata di domani sera: ci si vedrà intorno le 20.00 alla Fattoria San Carlo coord. GPS 42.414136, 12.543281

    DAJE!!!!!

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio
    Ok ...da queste parti si dice che "chi spizzica non sta a digiuno" 😊 👍
    intanto ho ripreso il veicolo, ho lasciato qualche soldo che avrei utilizzato più volentieri in altri modi (ma del resto a 77mila km non ha mai avuto niente di che, toccando una miniera di ferro...), fatto una mini-giratina, fatto controllare le gomme e fatto un piccolo rabbocco di olio in garage...di fatto sono pronto.

    e se non fosse stato per l'inconveniente del pezzetto iniviato sbagliato avrei prenotato e sarei stato in partenza già domani pomeriggio con tutta calma.

    Lascia un commento:


  • fre3dom59
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
    del sabato no, sarei tornato lo stesso a casa dopo il giro al completo. la mia idea era di essere li il venerdi pomeriggio, stare insieme per la pizza e fare tutto il giro al sabato, tra l'altro parrebbe proprio essere una bella giornata!

    ho rinunciato perchè al momento della scadenza (martedi) non sapevo ancora se sarei stato pronto, altrimenti se avessi saputo prima che la moto era pronta oggi nel dubbio avrei pernotato lo stesso, ma è una questione di rispetto verso chi organizza
    Ok ...da queste parti si dice che "chi spizzica non sta a digiuno" 😊 👍

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X