annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Blue Winger
    ha risposto
    Bel necropost. Merita!

    | Il viaggio è più importante della destinazione |

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    ...eh già, normalmente in questo periodo sono già a buon punto con l'organizzazione del viaggio estivo e moto e vespette sono pronte per la stagione di raduni e zingarate... quest'anno invece...carte stradali ancora chiuse nel cassetto ed un dito di polvere su tutte le 2ruote madzilla bel racconto!

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Bella Narni.

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Ed ecco, 5 anni dopo.... Siamo in pieno COVID, che ci ha già bruciato l'ultima Primavera.
    Il prossimo Equinozio mi fa' raggelare dalla tristezza. Di solito questo periodo dell'anno è il più emozionante, carico di aspettative... si progettano o soltanto si sognano viaggi....
    Non amo guardarmi troppo alle spalle, ma in questo caso voglio "uppare" questo 3d, e attaccarci il racconto di come l'ho vissuto io: QUI

    Lascia un commento:


  • Dagasse
    ha risposto
    Mi sarebbe piaciuto partecipare a questo ritrovo, ma fino all'ultimo altri impegni me lo avrebbero impedito.
    Eh già...fino all'ultimo...perché proprio all'ultimo....zac...impegni svaniti
    Va beh, per intrecci astrali (sempre last minute) mi son rifatto con un paio di giorni sul Delta del Po, e alla fine della fiera è stato meglio così, visto che è da domenica mattina che ho degli strani giramenti di testa per i quali sto facendo accertamenti.
    Spero a breve di rivedere qualche Brutta Faccia, ma anche Discreta va bene lo stesso
    In ogni modo, son contento che il we sia riuscito bene e che si legga felicità nelle vostre risposte.
    Questa è la sola cosa che conta

    Lascia un commento:


  • Nico
    ha risposto
    bellissime foto , e che bella tavolata !! complimenti per l organizzazione ! quant è bella questa Italia !

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
    ......

    Ma se devo dirla tutta, uno che scrive che un "motoviaggiatore" siccome di solito viaggia da solo (e fin qui nulla di male) non consideri nemmeno di farsi una pizza UNA VOLTA L'ANNO!! per conoscere di persona gente che si sorbisce i suoi report e con cui scambia opinioni su tutto, per tutto l'anno.... per carità, non giudico ma non posso fare a meno di sentirmi un alieno
    Non avevo colto appieno quello che volevi dire. Di conseguenza ti ho risposto in modo... fuorviato.
    Ma ora mi è chiaro, e non posso che condividere.
    Ultima modifica di madzilla; 24-03-16, 10:05.

    Lascia un commento:


  • Tuareg
    ha risposto
    Peccato essere davvero "fuori mano".
    Ho visto le foto e apprezzo lo spirito dell'organizzazione pur non avendo partecipato.
    Complimenti.

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
    ...
    Poi se devo dirla tutta, uno che scrive che un "motoviaggiatore" siccome di solito viaggia da solo ( e fin qui nulla di male) non consideri nemmeno di farsi una pizza UNA VOLTA L'ANNO!! per conoscere di persona gente che si sorbisce i suoi report e con cui scambia opinioni su tutto, per tutto l'anno.... per carità, non giudico ma non posso fare a meno di sentirmi un alieno
    ...
    Naturalmente mi trovi d'accordo.
    Ho individuato anche io alcune persone che non vogliono uscire dall'anonimato nemmeno per un giro e un pasto in compagnia.
    Anche io non giudico, semplicemente ne prendo atto anche se non condivido.

    Considero il forum come uno strumento di comunicazione come tanti altri; i rapporti che rimangono virtuali secondo me sono destinati a seccarsi come le foglie d'autunno. Se non c'è dell'altro è normale che poi i rapporti degradano.

    Lascia un commento:


  • Saqui
    ha risposto
    Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
    ..............
    Non puoi pretendere che il Forum raggruppi persone tutte omogenee fra loro.
    Come ben possiamo vedere c'è di tutto, e noi dobbiamo rispettare tutti.
    ............................
    Guarda solo al buono. E di buono ce n'è, e tanto !!!
    (e poi molti se non sono venuti, è stato per cause di forza maggiore, come ad esempio proprio Madzillina...)
    Io non pretendo nulla e rispetto tutti (tranne i maleducati).
    Il fatto che il Forum sia frequentato da un gruppo eterogeneo di persone lo considero un valore.

    Ovviamente non mi riferivo a chi è stato impedito da cause di forza maggiore (Cabris o Stac, solo per citarne alcuni che conosco anche di persona)

    E (scusa Gabriele) trovo quasi un insulto alla mia intelligenza "spiegarmi" che se uno ha problemi personali, derivanti o meno dalla "crisi", certo ha in testa ben altri problemi.

    Ma se devo dirla tutta, uno che scrive che un "motoviaggiatore" siccome di solito viaggia da solo (e fin qui nulla di male) non consideri nemmeno di farsi una pizza UNA VOLTA L'ANNO!! per conoscere di persona gente che si sorbisce i suoi report e con cui scambia opinioni su tutto, per tutto l'anno.... per carità, non giudico ma non posso fare a meno di sentirmi un alieno

    E...... se per mesi apro il forum e leggo argomenti e toni in cui non mi riconosco e che spesso (non fosse altro che per i toni) non condivido affatto, mi sembra normale che mi venga voglia di lasciare. Tanto con quelli che conosco personalmente ci vediamo e leggiamo quando ci pare in altri modi.......

    Tutto ciò premesso............Il Motoequinozio mi ha riconciliato con il forum, finchè si parla di moto, viaggi e con i giusti toni, anche di altro va bene così. :mano:
    Ultima modifica di Saqui; 23-03-16, 10:24.

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    Anche al di fuori di questo forum, trovo sempre più difficile incontrare persone, spesso anche per 'colpa' mia, a causa di impegni e di motivi che non c'entrano nulla col piacere o meno di partecipare a questi incontri.
    Purtroppo la crisi non è finta e non è finita, c'è e pesa molto sulle spalle della gente, spesso anche solo in termini di pensieri che tolgono qualunque voglia, altre volte e più spesso a causa di ragioni economiche che non a tutti fa piacere sbandierare ai quattro venti.

    Sono d'accordo con Madzilla, bisogna prendere quel che passa il convento ed 'accontentarsi' di chi riesce ad essere presente (metto il termine tra virgolette perchè se si sta bene anche in due si può passare una o più belle giornate).

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
    ......
    Delusione che più dalle adesioni all'evento era dovuta allo spirito che esprimeva il Forum nel quale non mi riconoscevo più. E non parlo solo delle polemiche ma anche del fatto che qui dentro c'è molta gente che considera normale non aver voglia di incontrarsi, fare un girello insieme, bersi una birra, neppure una volta l'anno......
    .......
    Ho pensato a lungo prima di risponderti.
    Non puoi pretendere che il Forum raggruppi persone tutte omogenee fra loro.
    Come ben possiamo vedere c'è di tutto, e noi dobbiamo rispettare tutti. Il Motoequinozio è stato un momento bellissimo perchè è avvenuto un qualcosa che non vorrei definire 'filtraggio', ma che più o meno ... è quel concetto. Mi sono seduto a tavola con persone che non avevo mai visto prima, ma che conoscevo ormai così bene che la conversazione è stata una naturale prosecuzione di quelle fatte sul Forum. Ha fatto parte di quel "MAGNIFICO" che ho usato prima per commentare l'esperienza.
    Scusa se uso un luogo comune trito e ritrito "Con l'acqua sporca butteresti anche il bambino", ma quello che voglio dire è più o meno quello. Guarda solo al buono. E di buono ce n'è, e tanto !!!
    (e poi molti se non sono venuti, è stato per cause di forza maggiore, come ad esempio proprio Madzillina...)

    Lascia un commento:


  • Frush
    ha risposto
    Mannaggia, non le vedo.

    Lascia un commento:


  • domanisc
    ha risposto
    Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio
    ecco un bel album di foto fatto dai Sabinacci
    https://goo.gl/photos/of8yGUye4oHbEUox9
    Bellissime foto, complimenti!

    In pochi minuti ho rivissuto un fantastico weekend.

    Alla prossima.

    Lascia un commento:


  • fre3dom59
    ha risposto
    ecco un bel album di foto fatto dai Sabinacci
    https://goo.gl/photos/of8yGUye4oHbEUox9

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X