annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ai forumisti del centro Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ai forumisti del centro Italia

    Salve a tutti,
    a causa delle brutte previsioni meteo ho abortito il viaggio in Bretagna. Non voglio ripetere l'esperienza dell'anno scorso in Austria.
    Partirò domani per un giro di 4/5 giorni passando da Raticosa, Campo Imperatore, Eroica e probabilmente un pellegrinaggio a Narni.

    Ho preso contatto con Toscano ed Enzo, ho cambiato telefono e non trovo più il contatto di Gabriele, se qualcuno in questi giorni è da quelle parti.........
    BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

  • #2
    Non dimenticarti Castelluccio
    Coopilota Monia
    BMW K1600GT
    Inzago (MI) FTLL sezione Lombarda

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
      Salve a tutti,
      a causa delle brutte previsioni meteo ho abortito il viaggio in Bretagna. Non voglio ripetere l'esperienza dell'anno scorso in Austria.
      Partirò domani per un giro di 4/5 giorni passando da Raticosa, Campo Imperatore, Eroica e probabilmente un pellegrinaggio a Narni.

      Ho preso contatto con Toscano ed Enzo, ho cambiato telefono e non trovo più il contatto di Gabriele, se qualcuno in questi giorni è da quelle parti.........
      Salutami Raticosa (io sarò fuori Bo fino a mercoledì) e Campo Imperatore.
      E buon divertimento.
      paolo

      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

      Commenta


      • #4
        Come già scritto su whatsapp, sto lavorando ma se il giorno prima mi avverti posso incontrarti dove vuoi, Narni oppure un'uscita A24 abruzzese. Mi piacerebbe restare con te magari a pranzo

        purtroppo verrò in auto...
        Ultima modifica di enzorock; 24-08-14, 15:10.
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta


        • #5
          io ti dico buon viaggio (e mi spiace per la mancata bretagna), mi sarebbe piaciuto conoscerti ma con la moto che in questo periodo fa i capricci non potrei prendere impegni e poi magari devo rimanere un'ora per strada ad aspettare che mi si freddi. comunque verso la provincia di siena ci sarei più sul fine settimana.
          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

          Commenta

          Premium ADV

          Comprimi


          Sto operando...
          X