annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Memorial Carlo “17” Bertulli – La Classica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Memorial Carlo “17” Bertulli – La Classica

    Questa idea nasce in modo davvero speciale, quasi sacro oserei dire tenuto conto del luogo dove è nata.

    Alla sua dipartita ormai avevamo fatto scudo per questo forse anche nel giorno delle sue esequie tra lacrime e rammarichi, non è mancato qualche sorriso, qualche battuta. Forse nel ricordo del carattere sempre pronto alla battuta di Carlo, più probabilmente per lo straordinario atteggiamento di Ornella che accogliendo tutti noi con un sorriso tanto splendido quanto disperato ha cancellato di colpo tutte le nostre imprecazioni contro un destino così crudele.

    Con queste premesse, al termine delle funzione, ancora sulla scalinata della chiesa, alla presenza di tutti noi, di Ornella, delle splendide figlie e dei fratelli è nata l'idea di trasformare una semplicissima uscita in moto a Campo Imperatore - che Carlo organizzava chiamandola “la Classica” - in una occasione per un suo ricordo. Il memorial Carlo “17” Bertulli – La Classica.

    La data stabilita e condivisa da tutti i presenti è per
    DOMENICA
    28 settembre.


    L'appuntamento è per le ore 9.00 al cimitero di Prima Porta sulla via Flaminia a Roma.

    Capisco che il luogo non è tra quelli migliori per un'uscita in moto ma c'è un motivo.

    Quel giorno prima di partire alla volta di Campo Imperatore, collocheremo sull' avello di Carlo una ILLUSA TARGA con la sua foto e il logo di quel club che tanto a lui stava a cuore.

    Poi si partirà per campo Imperatore seguendo l'itinerario che lui era solito percorrere e che ha ben illustrato anche nel sito sito personale - http://idesigner.altervista.org/laclassica2013.html -

    Ornella e le sue figlie saranno presenti ed uno dei generi fara' da apripista alla guida della Nevada di Carlo.

    Sarà un'occasione di ricordo ma senza dubbio anche di una piacevole giornata tra amici. Tutti sono invitati a partecipare, più saremo e più bella sara'.

    Memorial Carlo “17” Bertulli – La Classica
    Ultima modifica di Brunoguzzi; 07-09-14, 07:31.
    Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

  • #2
    Originariamente inviato da Brunoguzzi Visualizza il messaggio
    ......
    L'appuntamento è per le ore 9.00 al cimitero del Verano sulla via Flaminia – Prima Porta – Roma.

    Capisco che il luogo non è tra quelli migliori per un'uscita in moto ma c'è un motivo.

    Quel giorno prima di partire alla volta di Campo Imperatore, collocheremo sull' avello di Carlo una ILLUSA TARGA con la sua foto e il logo di quel club che tanto a lui stava a cuore.
    Perdonatelo, è di Civitavecchia
    E perdonate pure me se metto subito una bella risata in stile carlettiano
    Ora capisco perchè impazziva sempre con le buche e gli appuntamento balordi di Brunoguzzi!

    Il Verano non c'entra nulla con il cimitero di Prima Porta; il primo è sulla Tiburtina, quello giusto invece è sulla Flaminia, infatti si chiama anche Cimitero Flaminio.

    Bruno, non fa niente, se non fossi così non ti vorremmo altrettanto bene

    Appena posso metto le coordinate gps del luogo preciso dove è stato tumulato il nostro amico Carlo, servirà per chiunque vorrà andare per un saluto. Le ho salvate nel mio gps sabato mattina.
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

    Commenta


    • #3
      Amy presente :)
      muccaviola - Suzuki V-strom 2012 - Roma
      La tua mente è come un paracadute - funziona solo quando lo apri.
      My photos "Il miglior modo per aiutare l'Abruzzo è di venirci in vacanza."

      Commenta


      • #4
        Non l'ho scritto ma la mia presenza è scontata
        Gabriele da Gubbio
        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

        Commenta


        • #5
          Presente anche me.
          Ardea (Rm) Lazio

          Commenta


          • #6
            Ovviamente presente. Certo che tra tutti noi proprio a Bruno dovevamo far aprire il topic?!?
            ___________________

            Commenta


            • #7
              Tutto ok ma credo che il luogo della partenza, a parte gli errori brunoguzziani, sia da cambiare dai.
              Un autogrill sulla A24 mi sembra più appropriato
              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
              ​​​​​​

              Commenta


              • #8
                Si che io vengo sulla A24, per fare che? Possiamo vederci lì perchè lì dobbiamo andare.
                Gabriele da Gubbio
                Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                Commenta


                • #9
                  Regà ma che dite .... ho scritto giusto Prima Porta, via Flaminia Roma.
                  Controllare per credere ...

                  :muro::muro:

                  PS: Enzino non credo che a quello dell'Autogrill sulla A24 faccia piacere se gli mettiamo la targa di Carlo !!!!
                  Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

                  Commenta


                  • #10
                    Ah ok, credevo sul serio che volevate partire dal verano sulla tiburtina!
                    Prima Porta da Carletto allora va benissimo!
                    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                    ​​​​​​

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Brunoguzzi Visualizza il messaggio
                      Regà ma che dite .... ho scritto giusto Prima Porta, via Flaminia Roma.
                      Controllare per credere ...

                      :muro::muro:
                      Mistificatore, hai corretto! Almeno riconosci il tuo errore, l'hanno visto tutti!
                      Gabriele da Gubbio
                      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                        Almeno riconosci il tuo errore, l'hanno visto tutti!
                        Secondo me Carlo da lassù non ha ancora smesso di ridere...
                        ___________________

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                          Mistificatore, hai corretto! Almeno riconosci il tuo errore, l'hanno visto tutti!
                          Davvero non so di cosa tu stia parlando
                          ;);)
                          Forse dovresti evitare le ore più calde ...
                          :):):):):)
                          Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da balza Visualizza il messaggio
                            Secondo me Carlo da lassù non ha ancora smesso di ridere...
                            Ne sono convinto anch'io!
                            L'omaccione bustinato è sempre il solito

                            Bruno non fare il furbo, sopra ti ho pure quotato prima della modifica!
                            Gabriele da Gubbio
                            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                            Commenta


                            • #15
                              Salvo casini (negli ultimi anni non sono mancati), ci sarò anche io
                              Stefanone & Delfy on Nuvola - Honda Crosstourer DCT white
                              I have become comfortably numb

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X