annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il report del travellers camp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il report del travellers camp

    TRAVELLERS CAMP: ECCO FINALMENTE IL REPORT E LE FOTO.
    TROVATE TUTTO SU: www.lungastrada.it
    Buona lettura!
    www.lungastrada.it

    MEGLIO IL RIMORSO DEL RIMPIANTO

  • #2
    Il tuo report mi ha tenuto incollato alla sedia, ho letto avidamente riga per riga e mi è sembrato di essere lì con voi ogni momento.


    Spero davvero di poter partecipare anch'io l'anno prossimo e che il problema di cui ti ho riferito una settimana prima per MP non si ripeta anche nel 2015, perché tra foto e testo sono certo di essermi purtroppo perso un evento indimenticabile.

    Donato, ti rinnovo anche qua i complimenti già fatti... "di là"!
    Dal 1996 on the road tra Europa, Africa, Asia e Nord America.

    Commenta


    • #3
      Evento molto bello, di quelli che mi piacciono, peccato non esserci stato. Tra l'altro scritto molto bene, complimenti. Uscire da quella infausta "gabbietta del criceto" è quello che sto cercando di fare....chissà se je la faccio!
      Interessante la cultura occitana, ne ho trovato tracce in Francia, ma quella parte piemontese è a me del tutto sconosciuta, per ora ascolto "Lou Dalfin"...un altro Lou.

      :moto:
      Viaggiano i viandanti....viaggiano i perdenti più adatti ai mutamenti...
      Nimby, Not In My Back Yard

      Commenta


      • #4
        Grande!!

        Letto tutto di un fiato!!

        Era tempo che non leggevo qualcosa che esprimesse un sano senso di passione motocilcistica.

        Peccato non aver partecipato, spero di avere un'altra opportunità in futuro

        Grande!!
        BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

        Commenta


        • #5
          Dev'essere stato proprio un bell'incontro. Dalle tue parole traspariva la serenità che deve aver animato il raduno. Bella idea, sarebbe stato bello partecipare!
          Eirinn - 100% Redhead
          Yamaha XV1600 "la culona" - www.eirinn.eu
          Vaikeuksien kautta tähtiin

          Commenta


          • #6
            Bello, davvero.
            Però io non ti dico che spero di venirci un altr'anno: Madzillina non ci pensa nemmeno.
            Quindi non ci spero, sarebbe inutile......
            Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
            Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

            Commenta


            • #7
              Letto tutto d'un fiato.

              Devo ammettere che ho una sorta di pregiudizio verso i cosiddetti "viaggiatori overland" perché negli ultimi tempi questo ambiente (non mi riferisco solo ai motociclisti) si é infestato di persone che hanno soltanto manie di protagonismo, che considerano un viaggio come una sorta di "impresa" sportiva per poi mettersi su un piedistallo.

              Invece il tuo racconto mi ha dato la sensazione che sia stato un incontro tra viaggiatori veri che raccontano le loro esperienze soprattutto umane in un contesto quasi "intimo" e tutt'altro che chiassoso. In fondo un viaggio é un'esperienza intima.
              La prossima volta mi piacerebbe esserci.
              BMW R1200GS ADV "Olivia" - F650GS "Pippo"
              Il nostro sito

              Commenta

              Premium ADV

              Comprimi


              Sto operando...
              X