If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se i nostri caschi potessero parlare...
Poi Domenica vedere il volto sorridente di Donato al termine della "mia" stradina "segreta" è stato emozionante per me...
Grazie di cuore a tutti i partecipanti.
Andrea, ognuno di noi ha la propria stradina segreta ......
Stavo gia' pregustando la gioia di poterla ripercorrere prossimamente, con una moto un po' piu' leggera di quella che avevo domenica.
:moto:
PS : Ancora grazie per averla condivisa con tutti noi.
che nervoso!!!! l'ho assaggiato appena appena!!! ma fa nulla tant..io lo conosco bene!!! mi dispiace solo che l'abbiano tolto dal congelatore per il timore che si spaccasse la bottiglia: ma quando mai!!! e' puro limoncello. mica acqua fresca?
"Hovercraft "Gs 1200 R 2009
"sono nato per essere solo" (Taxi Driver) juventus forum mototurismo , tessera numero 11
Andrea, ognuno di noi ha la propria stradina segreta ......
Stavo gia' pregustando la gioia di poterla ripercorrere prossimamente, con una moto un po' piu' leggera di quella che avevo domenica.
PS : Ancora grazie per averla condivisa con tutti noi.
Beh? Parliamone ! Giovedì prox?
Dai che poi vado in ferie!! :-)
La vita e' un mozzico Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore Mario Magnotta maestro di vita
E' la prima volta che appena finito MPA...ho già voglia di organizzare un altro MPA!
Wow, vacci piano! Dammi almeno il tempo di recuperare la guida a due mani
Pensierino della notte: la prossima volta che ne dice lo staff di ficcarci dentro qualche eremo celestiniano per esempio quello di san giovanni all'orfento con possibilità di piccola sgambatina a piedi, per poi salire come pietro da Morrone a L'Aquila nella magnifica Santa Maria di Collemaggio... magari non incoroniamo Papa nessuno però un bel viaggio nella natura e nella storia[/QUOTE]
Eh ma per queste cose bisogna fare ricognizione e offrire alla mucca dettagli precisi...mi offro come volontario (in mezzo alla settimana? ) a partire dal 1' agosto!!!!!!
Quando il gioco si fa duro...!!:-) :-)
La vita e' un mozzico Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore Mario Magnotta maestro di vita
Wow, vacci piano! Dammi almeno il tempo di recuperare la guida a due mani
Pensierino della notte: la prossima volta che ne dice lo staff di ficcarci dentro qualche eremo celestiniano per esempio quello di san giovanni all'orfento con possibilità di piccola sgambatina a piedi, per poi salire come pietro da Morrone a L'Aquila nella magnifica Santa Maria di Collemaggio... magari non incoroniamo Papa nessuno però un bel viaggio nella natura e nella storia
Eh ma per queste cose bisogna fare ricognizione e offrire alla mucca dettagli precisi...mi offro come volontario (in mezzo alla settimana? ) a partire dal 1' agosto!!!!!!
Quando il gioco si fa duro...!!:-) :-)[/QUOTE]
Bello, dai venite su quando volete non mi fate trascorrere l'estate con la manina a mollo nell'acqua dell'adriatico, già sta facendo la "ribelle" e oggi ha trascinato tutto il resto in sella ad una T. Exploerer 1200 XC
PS portatevi un paio di scarpe da passeggio e ce ne andiamo a vedere dei bei posti a meno che con le vostre GS non riuscite a scendere anche negli anfratti della valle dell'Orfento
Vedo che fai anche tu come me. Quando qualcosa ti frulla nella testa, monti in sella e ti metti in viaggio (C. McCarthy). :yeah:Girogirellando in un click https://plus.google.com/u/0/photos/1...1494548/albums :yeah:
Di viaggi in moto ne ho fatti; di incontri pure.
Ma questo ha un sapore speciale. Unico direi. Un'atmosfera particolare che ha coinvolto un pò tutti, andando al di là del piacere dell'incontro.
Ho mantenuto fede alla parola data a quella Brutta Faccia di Andrea. E mai è stato così piacevole onorare un simile impegno.
Ma un plauso un grazie a Paola, Amy e Gianni.
Non mi vergogno a dire che domenica mattina ripartendo per il profondo nord, quando ho visto il cartello dell'Aquila per un attimo mi si è appannata la vista.
Il buon Kiosul mi ha chiesto di scrivere qualcosa. Lo farò appena metto ordine nei pensieri e nelle emozioni.
A rivederci a presto Brutte Facce di Bella Gente.
E' stato un vero piacere condividere con te e gli altri questo we. Noi speriamo sempre che l'Abruzzo lasci dentro la voglia di tornarci.
Scusa se non ho risposto al tuo sms, sono stato fuori tutta la settimana a spasso in moto in Basilicata ed ho lasciato a casa il telefonino!
Viaggiano i viandanti....viaggiano i perdenti più adatti ai mutamenti... Nimby, Not In My Back Yard
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta