annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MOTOTURISTI per L'AQUILA 2013 - TOPIC UFFICIALE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Frush Visualizza il messaggio
    Se i nostri caschi potessero parlare...
    Poi Domenica vedere il volto sorridente di Donato al termine della "mia" stradina "segreta" è stato emozionante per me...

Grazie di cuore a tutti i partecipanti.
    Andrea, ognuno di noi ha la propria stradina segreta ......

Stavo gia' pregustando la gioia di poterla ripercorrere prossimamente, con una moto un po' piu' leggera di quella che avevo domenica.

:moto:

PS : Ancora grazie per averla condivisa con tutti noi.
    ds54

Commenta

• Originariamente inviato da kiosul Visualizza il messaggio
      ...e alla fine pure me è rientrato a casa...

Link alle foto di MpA
      che nervoso!!!! l'ho assaggiato appena appena!!! ma fa nulla tant..io lo conosco bene!!! mi dispiace solo che l'abbiano tolto dal congelatore per il timore che si spaccasse la bottiglia: ma quando mai!!! e' puro limoncello. mica acqua fresca?
      "Hovercraft "Gs 1200 R 2009
      "sono nato per essere solo" (Taxi Driver) juventus forum mototurismo , tessera numero 11

Commenta

• Originariamente inviato da ds54 Visualizza il messaggio
        Andrea, ognuno di noi ha la propria stradina segreta ......
        Stavo gia' pregustando la gioia di poterla ripercorrere prossimamente, con una moto un po' piu' leggera di quella che avevo domenica.

PS : Ancora grazie per averla condivisa con tutti noi.
        Beh? Parliamone ! Giovedì prox?
        Dai che poi vado in ferie!! :-)
        La vita e' un mozzico
        Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore
        Mario Magnotta maestro di vita

Commenta

• Originariamente inviato da T.Oldman Visualizza il messaggio
          E' la prima volta che appena finito MPA...ho già voglia di organizzare un altro MPA!
          Wow, vacci piano! Dammi almeno il tempo di recuperare la guida a due mani

Pensierino della notte: la prossima volta che ne dice lo staff di ficcarci dentro qualche eremo celestiniano per esempio quello di san giovanni all'orfento con possibilità di piccola sgambatina a piedi, per poi salire come pietro da Morrone a L'Aquila nella magnifica Santa Maria di Collemaggio... magari non incoroniamo Papa nessuno però un bel viaggio nella natura e nella storia[/QUOTE]

Eh ma per queste cose bisogna fare ricognizione e offrire alla mucca dettagli precisi...mi offro come volontario (in mezzo alla settimana? ) a partire dal 1' agosto!!!!!!

Quando il gioco si fa duro...!!:-) :-)
          La vita e' un mozzico
          Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore
          Mario Magnotta maestro di vita

Commenta

• Originariamente inviato da travertino Visualizza il messaggio
            Wow, vacci piano! Dammi almeno il tempo di recuperare la guida a due mani

Pensierino della notte: la prossima volta che ne dice lo staff di ficcarci dentro qualche eremo celestiniano per esempio quello di san giovanni all'orfento con possibilità di piccola sgambatina a piedi, per poi salire come pietro da Morrone a L'Aquila nella magnifica Santa Maria di Collemaggio... magari non incoroniamo Papa nessuno però un bel viaggio nella natura e nella storia
            Eh ma per queste cose bisogna fare ricognizione e offrire alla mucca dettagli precisi...mi offro come volontario (in mezzo alla settimana? ) a partire dal 1' agosto!!!!!!

Quando il gioco si fa duro...!!:-) :-)[/QUOTE]

Bello, dai venite su quando volete non mi fate trascorrere l'estate con la manina a mollo nell'acqua dell'adriatico, già sta facendo la "ribelle" e oggi ha trascinato tutto il resto in sella ad una T. Exploerer 1200 XC
            PS portatevi un paio di scarpe da passeggio e ce ne andiamo a vedere dei bei posti a meno che con le vostre GS non riuscite a scendere anche negli anfratti della valle dell'Orfento
            Ultima modifica di T.Oldman; 06-07-13, 16:03.
            Vedo che fai anche tu come me. Quando qualcosa ti frulla nella testa, monti in sella e ti metti in viaggio (C. McCarthy). :yeah:Girogirellando in un click https://plus.google.com/u/0/photos/1...1494548/albums :yeah:

Commenta

• Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
              Di viaggi in moto ne ho fatti; di incontri pure.
              Ma questo ha un sapore speciale. Unico direi. Un'atmosfera particolare che ha coinvolto un pò tutti, andando al di là del piacere dell'incontro.
              Ho mantenuto fede alla parola data a quella Brutta Faccia di Andrea. E mai è stato così piacevole onorare un simile impegno.
              Ma un plauso un grazie a Paola, Amy e Gianni.
              Non mi vergogno a dire che domenica mattina ripartendo per il profondo nord, quando ho visto il cartello dell'Aquila per un attimo mi si è appannata la vista.

Il buon Kiosul mi ha chiesto di scrivere qualcosa. Lo farò appena metto ordine nei pensieri e nelle emozioni.

A rivederci a presto Brutte Facce di Bella Gente.
              E' stato un vero piacere condividere con te e gli altri questo we. Noi speriamo sempre che l'Abruzzo lasci dentro la voglia di tornarci.
              Scusa se non ho risposto al tuo sms, sono stato fuori tutta la settimana a spasso in moto in Basilicata ed ho lasciato a casa il telefonino!

Viaggiano i viandanti....viaggiano i perdenti più adatti ai mutamenti...
              Nimby, Not In My Back Yard

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
              X