annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MOTOTURISTI per L'AQUILA 2013 - TOPIC UFFICIALE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aggiungo anche il mio di GRAZIE a quello degli altri partecipanti, un grazie che va in modo particolare alla nostra Mucca Viola che ha speso tutte le sue energie, dico proprio tutte! (La dovevate vede' come stava conciata sulla strada del ritorno)
    Giunto sotto casa a Roma, con il polso nuovamente gonfio (occhio allo specchietto), e i fiori ancora in bella vista sul "cupolone"
    https://plus.google.com/photos/10098...81785341494548
    .... dedico a tutti gli organizzatori e a noi partecipanti questa canzone
    https://www.youtube.com/watch?v=XxylTZDVjow
    ... e per la prossima edizione prepariamoci a "morire pugnando"
    https://www.youtube.com/watch?v=eOJud-aXSzw
    ce po sta bragghe, fa molto "coatta"?
    Vedo che fai anche tu come me. Quando qualcosa ti frulla nella testa, monti in sella e ti metti in viaggio (C. McCarthy). :yeah:Girogirellando in un click https://plus.google.com/u/0/photos/1...1494548/albums :yeah:

Commenta

• Un po' di foto le ho postate qua in bella vista.......così tutti possono ammirare Frush con i capelli e Balza sul GS!!!!
      http://forum.mototurismo.it/showthre...-l-aquila-2013

Per i partecipanti invece ognuno può scaricare le fotine che più gli interessano a questo link (fate presto perché tra qualche giorno le toglierò per ragioni di spazio!):
      https://picasaweb.google.com/1076928...eat=directlink

Colgo l'occasione per ringraziarvi di nuovo tutti perché STARE INSIEME A VOI IN ABRUZZO E' STATO PROPRIO BELLO!
      Zavorra e Sposa di Frush - Moto: BMW F 650 GS "Pippo"+ sella posteriore BMW 1200 GS Adventure "Olivia" -
      http://duecuorisudueruote.weebly.com/

Commenta

• Arrivati a casa anche noi , tutto OK !!!Grazie , grazie , grazie a tutto lo staff MpA , che si è prodigato per rendere questo fine settimana veramente eccezzionale!!! :yeah:
        Ciao... Gianni & Giusy
        BMW R 1200 GS ADVENTURE
        Marina di Massa (MS)

Commenta

• Anche questo MPA è passato, grazie a tutti i partecipanti, ai fedelissimi e ai nuovi. Abbiamo passato un we bellissimo, in strada ed a tavola, ho molto apprezzato i momenti conviviali che hanno permesso di conoscersi meglio.
          Spero abbiate apprezzato il percorso, vedere da ultimo componente del gruppo, un serpentone di 18 moto (come dice qualcuno 16 moto e due scooter) era pittoresco.

:moto:
          Viaggiano i viandanti....viaggiano i perdenti più adatti ai mutamenti...
          Nimby, Not In My Back Yard

Commenta

• ciao e bentornati a casa a tutti quanti!!! ancora una volta mi sono divertito e sono stato bello fresco per tutti i 2 giorni. appena tornato a Grosseto: una calura minchia vorrei ritornare domani stesso: come stavo bene!!
            "Hovercraft "Gs 1200 R 2009
            "sono nato per essere solo" (Taxi Driver) juventus forum mototurismo , tessera numero 11

Commenta

• La mucca ha ancora più difficoltà del solito a tirar fuori le parole dopo questo week end intenso.

Voglio soltanto ringraziarvi tutti per aver partecipato con entusiasmo e sorrisi, alla faccia delle nuvole nere (ha funzionato!). Spero che vi siate portati via un pezzetto dell'Abruzzo nel cuore e che tornerete presto ad aggiungerne un altro

Non mi avete visto perché ero davanti, ma ho cacciato certi sorrisoni da dentro il casco a ripercorrere alcune delle mie strade preferite con quella luce particolare dettata dal meteo incerto, e quella fila di fari negli specchietti, che non v'immaginiate .

Grazie a tutti, e a presto.

Amy
              muccaviola - Suzuki V-strom 2012 - Roma
              La tua mente è come un paracadute - funziona solo quando lo apri.
              My photos "Il miglior modo per aiutare l'Abruzzo è di venirci in vacanza."

Commenta

• Se i nostri caschi potessero parlare...
                Poi Domenica vedere il volto sorridente di Donato al termine della "mia" stradina "segreta" è stato emozionante per me...

Grazie di cuore a tutti i partecipanti.
                BMW R1200GS ADV "Olivia" - F650GS "Pippo"
                Il nostro sito

Commenta

• Di viaggi in moto ne ho fatti; di incontri pure.
                  Ma questo ha un sapore speciale. Unico direi. Un'atmosfera particolare che ha coinvolto un pò tutti, andando al di là del piacere dell'incontro.
                  Ho mantenuto fede alla parola data a quella Brutta Faccia di Andrea. E mai è stato così piacevole onorare un simile impegno.
                  Ma un plauso un grazie a Paola, Amy e Gianni.
                  Non mi vergogno a dire che domenica mattina ripartendo per il profondo nord, quando ho visto il cartello dell'Aquila per un attimo mi si è appannata la vista.

Il buon Kiosul mi ha chiesto di scrivere qualcosa. Lo farò appena metto ordine nei pensieri e nelle emozioni.

A rivederci a presto Brutte Facce di Bella Gente.
                  BUCEFALO BFS n. 3
                  BMW RT 1250
                  Chiavari - Udine

Commenta

• Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
                    Di viaggi in moto ne ho fatti; di incontri pure.
                    Ma questo ha un sapore speciale. Unico direi. Un'atmosfera particolare che ha coinvolto un pò tutti, andando al di là del piacere dell'incontro.
                    Ho mantenuto fede alla parola data a quella Brutta Faccia di Andrea. E mai è stato così piacevole onorare un simile impegno.
                    Non mi vergogno a dire che domenica mattina ripartendo per il profondo nord, quando ho visto il cartello dell'Aquila per un attimo mi si è appannata la vista.

Il buon Kiosul mi ha chiesto di scrivere qualcosa. Lo farò appena metto ordine nei pensieri e nelle emozioni.

..........:flower:
                    muccaviola - Suzuki V-strom 2012 - Roma
                    La tua mente è come un paracadute - funziona solo quando lo apri.
                    My photos "Il miglior modo per aiutare l'Abruzzo è di venirci in vacanza."

Commenta

Che bello, sono proprio contento.
                      BMW R1200GS ADV "Olivia" - F650GS "Pippo"
                      Il nostro sito

Commenta

• ...e alla fine pure me è rientrato a casa...

Link alle foto di MpA
                        Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
                        il rettilineo non accorcia un bel niente, è un interminabile nulla...Paolo Rumiz
                        Il nostro piccolo blog https://motoedintorni.wordpress.com

Commenta

• Originariamente inviato da kiosul Visualizza il messaggio
                          ...e alla fine pure me è rientrato a casa...

Link alle foto di MpA
                          Belle! Anche nelle tue foto il panino A4 trionfa!!
                          Zavorra e Sposa di Frush - Moto: BMW F 650 GS "Pippo"+ sella posteriore BMW 1200 GS Adventure "Olivia" -

Commenta

E' vero, questo incontro è stato un pò speciale. Forse anche perchè non eravamo tanti e perchè abbiamo avuto più tempo per chiacchierare e stare insieme. Forse è il primo raduno in cui riesco a parlare davvero con tutti, nessuno escluso.
                            A me e Frush, ma so per certo anche a Mucca, queste giornate hanno riempito il cuore. E questa sensazione torna nelle tue belle parole, Mariano. Grazie per aver condiviso questi momenti tanto speciali.
                            E' la prima volta che appena finito MPA...ho già voglia di organizzare un altro MPA!

Commenta

• E' la prima volta che appena finito MPA...ho già voglia di organizzare un altro MPA![/QUOTE]

Wow, vacci piano! Dammi almeno il tempo di recuperare la guida a due mani

Pensierino della notte: la prossima volta che ne dice lo staff di ficcarci dentro qualche eremo celestiniano per esempio quello di san giovanni all'orfento con possibilità di piccola sgambatina a piedi, per poi salire come pietro da Morrone a L'Aquila nella magnifica Santa Maria di Collemaggio... magari non incoroniamo Papa nessuno però un bel viaggio nella natura e nella storia
                              Ultima modifica di T.Oldman; 04-07-13, 22:04.
                              Vedo che fai anche tu come me. Quando qualcosa ti frulla nella testa, monti in sella e ti metti in viaggio (C. McCarthy). :yeah:Girogirellando in un click https://plus.google.com/u/0/photos/1...1494548/albums :yeah:

Commenta

• Originariamente inviato da kiosul Visualizza il messaggio
                                ...e alla fine pure me è rientrato a casa...

Link alle foto di MpA
                                Bellissimi, che spettacolo! Grazie Marco

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X