annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MOTOTURISTI per L'AQUILA 2013 - TOPIC UFFICIALE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da venanziomix Visualizza il messaggio
    A proposito di tempo incerto.. Io sono incerto sull abbigliamento da portare con me. Antipioggia e antifreddo?
    Le temperature massime previste non superano i 23 gradi. La mattina partiremo con 14 gradi.
    BMW R1200GS ADV "Olivia" - F650GS "Pippo"
    Il nostro sito

Commenta

• Io c'ho il vello e me ne frego; quando uno ha le SUE chiappe al caldo sta a posto

E mo' faccio la foto ..... preparatevi

E ricordatevi, ora COATTA spernacchia anche !!!!

Commenta

• Ed il primo che si azzarda a criticare .... niente arrosticini

http://instagram.com/p/bEuiBuNwun/

Commenta

• Mentre giringellate tra curve e arrosticini andrò ad aspettarvi direttamente in albergo.

Buona strada Caballeros
          BUCEFALO BFS n. 3
          BMW RT 1250
          Chiavari - Udine

Commenta

• Originariamente inviato da brag Visualizza il messaggio
            Ed il primo che si azzarda a criticare .... niente arrosticini

http://instagram.com/p/bEuiBuNwun/
            La firma che si vede in alto nella foto (sopra il "pelo" bianco),
            ..... mi ricorda qualche cosa !

ds54

Commenta

• Yahhhhh

Bayerische Motoren Werke R80 G/S

Commenta

• Sono passato questo pomeriggio verso le 4 nel Fucino (A25), il Velino era circondato da nere nuvole, ho preso acqua per tutto il tratto è andata via solo dopo aver attraversato lo spartiacque tra Pescina e Cocullo, nulla di forte almeno credo (a 160 sembrano tutti violenti gli scrosci). La temperatura è scesa fino a 12 gradi (il termometro BMW è una delle poche cose che funzionano su GS). Su in quota farà più freddo a causa delle perturbazioni che si sono alternate in questi ultimi giorni, e ahimè domani pomeriggio e sera si replica, portatevi per l'acqua e per il freddo, soprattutto per la sera se si fanno due passi per farvi digerire tutte le pecore che vi sarete mangiate

Brag, non ci conosciamo di persona, ma mi permetto... mi sono dovuto trascinare in Friuli per tutto il giorno il vello di Lusitano perché minacciava pioggia, questa volta non sono della partita sabato e credo che la superpetroliera di Frush abbia già il tutto esaurito, io lo lascerei a casa altrimenti c'è il rischio che rubi lo spazio a qualche buona bottiglia di cordiale

Vorrei portare su una bottiglia di Centerbe Toro, la famosa benzina verde, occhio sono 72°, ma solo se è gradita....
                Vedo che fai anche tu come me. Quando qualcosa ti frulla nella testa, monti in sella e ti metti in viaggio (C. McCarthy). :yeah:Girogirellando in un click https://plus.google.com/u/0/photos/1...1494548/albums :yeah:

Commenta

• @BUCEFALO1

Sentiamoci, tanto saremo comunque in zona

Il mio cellulofono è 899 892 166 709 339 61 28 990

Chiamatemi, e ve ne sarò grato (togli i noti e trovi il vero )

Commenta

• @T.Oldman

Mi dispiace, ma non posso!

Ormai sono un grande famoso motonavigatore ed ho varie sponsorizzazioni che mi obbligano all'esibizione del vello, e della famosa mutanda BMW abbinata al calzino corto bianco dotato dello stesso marchio.

La vita è dura! C'ho pure sempre l'editore che mi chiama continuamente perché vuole l'ultimo capitolo del mio libro !!!!

Commenta

• Ciao supermutandati, vellati e affamati

Cercherò di essere in albergo per mezzogiorno ma non garantisco perché ho una commissione da fare prima.

Cmq sul mangiare a Midrock fidatevi al 110% dei consigli di Antonio l'albergatore

Ah, e non ascoltate Mario che parla di cose strane come nuvole scure e gocce d'acqua . Portatevi sì l'antipioggia e un pile in più, ma perché sono ottimi imbottitori di bottiglie

Ci vediamo domani...... in ABRUZZO!!!!!! :moto:
                      muccaviola - Suzuki V-strom 2012 - Roma
                      La tua mente è come un paracadute - funziona solo quando lo apri.
                      My photos "Il miglior modo per aiutare l'Abruzzo è di venirci in vacanza."

Commenta

• Originariamente inviato da Frush Visualizza il messaggio
                        Le temperature massime previste non superano i 23 gradi. La mattina partiremo con 14 gradi.
                        ok allora mi porto la casacca gialla e il pantalone da snowboard
                        "Hovercraft "Gs 1200 R 2009
                        "sono nato per essere solo" (Taxi Driver) juventus forum mototurismo , tessera numero 11

Commenta

• Amy, mi dispiace, quest' anno non farò la mia solita fugace apparizione del sabato a pranzo con MpA... per Roma è festivo... sarò alle prese con la nipotina... !

Un saluto allo staff, ed a tutti i partecipanti... !
                          ................. carlo17 - Nevada Classic - Segretario del Club degli Illusi Moto Guzzi - Iscrizioni al Club degli Illusi (Post 252)
                          Link al mio Sito Web: diari di viaggio, percorsi, foto, video ed effetti speciali...

Commenta

• Originariamente inviato da carlo17 Visualizza il messaggio
                            Amy, mi dispiace, quest' anno non farò la mia solita fugace apparizione del sabato a pranzo con MpA... per Roma è festivo... sarò alle prese con la nipotina... !

Un saluto allo staff, ed a tutti i partecipanti... !
                            Mi ricordi un certo simpatico personaggio delle terre di mezzo...come si chiama? ...aspetta che te lo dico...

ToscanoIGT

Gabriele da Gubbio
                            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

Commenta

• Ragazziiiiiii, divertitevi anche per noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :blushed::blushed:
                              Fate tante tante foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Le mie foto
                              http://picasaweb.google.com/MaxB650
                              Il nostro piccolo sito: www.dueinmoto.it

Commenta

• Ciao!!! Sono partito alle 10 da Grosseto e indovinate dove mi trovo a farmi una sosta con birra?....

bar Sara a NARNI!!!!! robba da non credere!!! Mai stato a narni in tutta la mia vita, ora é la seconda volta in meo di una mese!!! Strana la vita da motociclista!!!
                                "Hovercraft "Gs 1200 R 2009
                                "sono nato per essere solo" (Taxi Driver) juventus forum mototurismo , tessera numero 11

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X