Campotosto lo vedremo domenica al rientro.......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MOTOTURISTI per L'AQUILA 2013 - TOPIC UFFICIALE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da brag Visualizza il messaggioIdea !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E se domani (venerdì NdR) prima di mezzogiorno ci si vedesse da qualche parte (Rieti?) per poi proseguire via Campotosto con sosta pranzo?
:drunk:ds54
Commenta
-
Ma siamo sicuri che a Rocca di Mezzo ci siano cibarie disponibili?
Non dimentichiamoci che solo qualche giorno fa la zona è stata perlustrata dall'MPA-Staff
Comunque, proviamoci ... c'è qualcun altro interessato ad un incontro culturale a Rocca di Mezzo alle 12,30 di venerdì?
P.S.: ma gli arrosticini di pesce li fanno?
Commenta
-
Originariamente inviato da brag Visualizza il messaggio............
P.S.: ma gli arrosticini di pesce li fanno?
Però solo di pesci rossi !
ds54
Commenta
-
C'è un bel ristorantino a Middle Rock già testato dallo staff, ma ho appena verificato che a pranzo è aperto solo il sab e la dom, quindi nulla. Però lungo la via principale c'è una bella pizzeria/rosticceria al taglio dove ci sono delle cose sfiziose da mangiare. Per un caffè ovviamente si va in piazza, al Middle Rock Caffè. Io sarò in zona credo subito dopo pranzo, dopo ultima verifica al giro. Anche la Mucca dovrebbe essere in zona per quell'ora.
:moto:Viaggiano i viandanti....viaggiano i perdenti più adatti ai mutamenti...
Nimby, Not In My Back Yard
Commenta
-
Non potete immaginare quanto mi pesi questa mia assenza forzata dall'ormai consueta MPA!
Vi seguirò con il pensiero ed auguro a tutti buona strada.
Foto, foto, foto.Buona strada. :flower:
Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolo B. Visualizza il messaggioMonia mi ha appena comunicato che gli hanno regalato una cassetta di ciliegie buonissime, domani al nostro arrivo ciliegie per tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da cabris Visualizza il messaggioNon potete immaginare quanto mi pesi questa mia assenza forzata dall'ormai consueta MPA!
Vi seguirò con il pensiero ed auguro a tutti buona strada.
Foto, foto, foto.
Commenta
-
Originariamente inviato da ds54 Visualizza il messaggioE se invece ci diamo appuntamento verso le 12.00-12.30 all'albergo direttamente, posiamo le borse, prendiamo possesso delle camere, ed andiamo a mangiare da quelle parti ?
:drunk:
Immagino che di venerdì sia quasi deserto!
Però alle 14 si scappa verso l'albergo a digerire...prima che aprano gli idranti per innaffiare!Zavorra e Sposa di Frush - Moto: BMW F 650 GS "Pippo"+ sella posteriore BMW 1200 GS Adventure "Olivia" -
http://duecuorisudueruote.weebly.com/
Commenta
-
Con Donato pochi minuti fa siamo rimasti d'accordo di vederci in albergo per le 12:00 circa, scaricare i bagagli, e poi da li - in funzione del meteo - andare a mangiare qualcosa in un posto +o- lontano.
Io sono aperto a qualsiasi soluzione, ma dobbiamo decidere stasera
Commenta
-
Originariamente inviato da brag Visualizza il messaggioATTENZIONE
Per il grande evento COATTA sfoggerà una copertura della sella in tema ... e ho detto tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da Miciamoto Visualizza il messaggioE se ci vediamo a Fonte Vetica da Mucciante? Così facciamo il pieno di arrosticini!
Immagino che di venerdì sia quasi deserto!
Però alle 14 si scappa verso l'albergo a digerire...prima che aprano gli idranti per innaffiare!
Nulla vieta che dopo lo stop all'albergo ci si possa vedere da Mucciante.
Suggerirei un aggiornamento in tarda mattinata.
:moto:ds54
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta