ma io no lo so!!! sono stato 3 volte all'Mpa e mai ho potuto assaggiare gli arrosticini. eppure ero sempre con voi durante il giro. ma non e' che ve li fate di domenica , quando tutti vanno via a casa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MOTOTURISTI per L'AQUILA 2013 - TOPIC UFFICIALE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da venanziomix Visualizza il messaggioma io no lo so!!! sono stato 3 volte all'Mpa e mai ho potuto assaggiare gli arrosticini. eppure ero sempre con voi durante il giro. ma non e' che ve li fate di domenica , quando tutti vanno via a casa?
ne vengono ordinate quantità industriali che poi vengono "consumate" dai pochi rimasti
Commenta
-
Ho messo la mappa aggiornatanel primo post del topic.
Come vedrete abbiamo modificato la prima parte del giro, che sarà meno lungo ma non meno bellomuccaviola - Suzuki V-strom 2012 - Roma
La tua mente è come un paracadute - funziona solo quando lo apri.
My photos "Il miglior modo per aiutare l'Abruzzo è di venirci in vacanza."
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolo B. Visualizza il messaggioPerfetto.
c'è la possibilità di avere il tracciato per gps?
Grassssie.muccaviola - Suzuki V-strom 2012 - Roma
La tua mente è come un paracadute - funziona solo quando lo apri.
My photos "Il miglior modo per aiutare l'Abruzzo è di venirci in vacanza."
Commenta
-
Originariamente inviato da venanziomix Visualizza il messaggioma io no lo so!!! sono stato 3 volte all'Mpa e mai ho potuto assaggiare gli arrosticini (...)Zavorra e Sposa di Frush - Moto: BMW F 650 GS "Pippo"+ sella posteriore BMW 1200 GS Adventure "Olivia" -
http://duecuorisudueruote.weebly.com/
Commenta
-
Originariamente inviato da Miciamoto Visualizza il messaggioI ristoranti degli hotel sono poco propensi a servire gli arrosticini a cena. Per esperienza diretta ti dico che i migliori arrosticini infatti sono quelli che si mangiano nelle "bettole" (localacci) oppure acquistandoli nei ristori che fuori hanno le fornacelle accese per la cottura fai da te.
davanti a me senno' non li mangio!! allora mi fermero' e me li arrostisco da solo se ce ne fosse bisogno!"Hovercraft "Gs 1200 R 2009
"sono nato per essere solo" (Taxi Driver) juventus forum mototurismo , tessera numero 11
Commenta
-
Per me giugno è da sfatare, avevo prenotato e bonificato il "Liguria mare e monti" con il VCI per il 14-15-16, poi si è rotto un macchinario e non siamo potuti partire.
Ora è uscito fuori un lavoro urgentissimo all'ultimo minuto per venerdì...speriamo di farcela.....a che ora è la cena???? SE arriviamo.....sarò sicuramente superaffamato....non so se rendo l'idea89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo
At salut zio Ginoe
Commenta
-
Originariamente inviato da Bud Visualizza il messaggioSE arriviamo.....sarò sicuramente superaffamato....non so se rendo l'idea
Commenta
-
Originariamente inviato da brag Visualizza il messaggioConsiderando che ormai è sera, e che io penso di partire venerdì mattina mi sento di scrivere ....
-1,3BUCEFALO BFS n. 3
BMW RT 1250
Chiavari - Udine
Commenta
-
Originariamente inviato da brag Visualizza il messaggioConsiderando che ormai è sera, e che io penso di partire venerdì mattina mi sento di scrivere ....
-1,3La vita e' un mozzico
Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore
Mario Magnotta maestro di vita
Commenta
-
anchio partiro' venerdi' mattina: domani c'e' la semifinale Italia- Spagna(sono un malato di sport)e non voglio assolutamente mancare!! forza Azzurri!!! Giaccherinho!!!!!!!!!!!!!!"Hovercraft "Gs 1200 R 2009
"sono nato per essere solo" (Taxi Driver) juventus forum mototurismo , tessera numero 11
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta