annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MOTOTURISTI per L'AQUILA 2013 - TOPIC UFFICIALE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma io no lo so!!! sono stato 3 volte all'Mpa e mai ho potuto assaggiare gli arrosticini. eppure ero sempre con voi durante il giro. ma non e' che ve li fate di domenica , quando tutti vanno via a casa?
    "Hovercraft "Gs 1200 R 2009
    "sono nato per essere solo" (Taxi Driver) juventus forum mototurismo , tessera numero 11

Commenta

• Originariamente inviato da venanziomix Visualizza il messaggio
      ma io no lo so!!! sono stato 3 volte all'Mpa e mai ho potuto assaggiare gli arrosticini. eppure ero sempre con voi durante il giro. ma non e' che ve li fate di domenica , quando tutti vanno via a casa?
      Si;

ne vengono ordinate quantità industriali che poi vengono "consumate" dai pochi rimasti

Commenta

• Ho messo la mappa aggiornatanel primo post del topic.

Come vedrete abbiamo modificato la prima parte del giro, che sarà meno lungo ma non meno bello
        muccaviola - Suzuki V-strom 2012 - Roma
        La tua mente è come un paracadute - funziona solo quando lo apri.
        My photos "Il miglior modo per aiutare l'Abruzzo è di venirci in vacanza."

Commenta

• Perfetto.
          c'è la possibilità di avere il tracciato per gps?

Grassssie.
          Coopilota Monia
          BMW K1600GT
          Inzago (MI) FTLL sezione Lombarda

Commenta

• Originariamente inviato da Paolo B. Visualizza il messaggio
            Perfetto.
            c'è la possibilità di avere il tracciato per gps?

Grassssie.
            L'ho appena inviato via e-mail a tutti, insiemi ad altre info utili
            muccaviola - Suzuki V-strom 2012 - Roma
            La tua mente è come un paracadute - funziona solo quando lo apri.
            My photos "Il miglior modo per aiutare l'Abruzzo è di venirci in vacanza."

Commenta

• Originariamente inviato da venanziomix Visualizza il messaggio
              ma io no lo so!!! sono stato 3 volte all'Mpa e mai ho potuto assaggiare gli arrosticini (...)
              I ristoranti degli hotel sono poco propensi a servire gli arrosticini a cena. Per esperienza diretta ti dico che i migliori arrosticini infatti sono quelli che si mangiano nelle "bettole" (localacci) oppure acquistandoli nei ristori che fuori hanno le fornacelle accese per la cottura fai da te.
              Zavorra e Sposa di Frush - Moto: BMW F 650 GS "Pippo"+ sella posteriore BMW 1200 GS Adventure "Olivia" -
              http://duecuorisudueruote.weebly.com/

Commenta

• Originariamente inviato da Miciamoto Visualizza il messaggio
                I ristoranti degli hotel sono poco propensi a servire gli arrosticini a cena. Per esperienza diretta ti dico che i migliori arrosticini infatti sono quelli che si mangiano nelle "bettole" (localacci) oppure acquistandoli nei ristori che fuori hanno le fornacelle accese per la cottura fai da te.
                e chi ha parlato di arrosticini al ristorante: ma nemmeno se mi pagassero!!! io li voglio vedere arrostiti
                davanti a me senno' non li mangio!! allora mi fermero' e me li arrostisco da solo se ce ne fosse bisogno!
                "sono nato per essere solo" (Taxi Driver) juventus forum mototurismo , tessera numero 11

Commenta

• Per me giugno è da sfatare, avevo prenotato e bonificato il "Liguria mare e monti" con il VCI per il 14-15-16, poi si è rotto un macchinario e non siamo potuti partire.

Ora è uscito fuori un lavoro urgentissimo all'ultimo minuto per venerdì...speriamo di farcela.....a che ora è la cena???? SE arriviamo.....sarò sicuramente superaffamato....non so se rendo l'idea
                  89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
                  Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo
                  At salut zio Ginoe

Commenta

• Originariamente inviato da Bud Visualizza il messaggio
                    SE arriviamo.....sarò sicuramente superaffamato....non so se rendo l'idea
                    Mi fai paura quando parli cosí...
                    BMW R1200GS ADV "Olivia" - F650GS "Pippo"
                    Il nostro sito

Commenta

• Considerando che ormai è sera, e che io penso di partire venerdì mattina mi sento di scrivere ....

-1,3

Commenta

• Originariamente inviato da brag Visualizza il messaggio
                        Considerando che ormai è sera, e che io penso di partire venerdì mattina mi sento di scrivere ....

-1,3
                        Mi associo. Partenza dal profondo nord alle 7
                        BUCEFALO BFS n. 3
                        BMW RT 1250
                        Chiavari - Udine

Commenta

• Originariamente inviato da brag Visualizza il messaggio
                          Considerando che ormai è sera, e che io penso di partire venerdì mattina mi sento di scrivere ....

-1,3
                          Ti seguo letteralmente a ruota Hahaha con 1,6 visto che parto dopo pranzo!! :-)
                          La vita e' un mozzico
                          Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore
                          Mario Magnotta maestro di vita

Commenta

• Noi partenza prevista venerdì ore 07.00 e arrivo chissà............
                            Coopilota Monia
                            BMW K1600GT
                            Inzago (MI) FTLL sezione Lombarda

Commenta

• anchio partiro' venerdi' mattina: domani c'e' la semifinale Italia- Spagna(sono un malato di sport)e non voglio assolutamente mancare!! forza Azzurri!!! Giaccherinho!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Idea !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E se domani (venerdì NdR) prima di mezzogiorno ci si vedesse da qualche parte (Rieti?) per poi proseguire via Campotosto con sosta pranzo?

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X