annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MOTOTURISTI per L'AQUILA 2013 - TOPIC UFFICIALE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tagliando effettuato; moto ritirata; domattina e domenica vado di collaudo
    BUCEFALO BFS n. 3
    BMW RT 1250
    Chiavari - Udine

Commenta

• COATTA demoscerinirizzata e dotata di ulteriori preziosi e utili accessori, tra cui il vello sulla sella che per venire in Abruzzo mi sembra veramente appropriato

P.S.: avevo lasciato un elastico legato al telaio ... con il calore ha lasciato un'impronta nella vernice :blushed:

Commenta

• Originariamente inviato da brag Visualizza il messaggio
        COATTA demoscerinirizzata e dotata di ulteriori preziosi e utili accessori, tra cui il vello sulla sella che per venire in Abruzzo mi sembra veramente appropriato

P.S.: avevo lasciato un elastico legato al telaio ... con il calore ha lasciato un'impronta nella vernice :blushed:
        Bene se dovessero terminare la materia prima per gli arrosticini a causa della fame da lupi da parte di alcuni dei partecipanti, abbiamo di che sfamarvi:
        Candidata la pecora, ehm la moto, del nostro amico Brag
        Vedo che fai anche tu come me. Quando qualcosa ti frulla nella testa, monti in sella e ti metti in viaggio (C. McCarthy). :yeah:Girogirellando in un click https://plus.google.com/u/0/photos/1...1494548/albums :yeah:

Commenta

• Come sarà andato il giro di prova? >>>>>>>

Le strade saranno percorribili? >>>>>>>

La neve si sarà sciolta? >>>>>>>

L'erba sarà verde? >>>>>>>

Le pecore si saranno già nutrite della fresca erbetta? >>>>>>>

.... gli arrosticini saranno saporiti?

>>>>>>> bump

Commenta

• Stamattina allenamento di un paio d'ore con Mastro Zivas :moto:
            BUCEFALO BFS n. 3
            BMW RT 1250
            Chiavari - Udine

Commenta

• io ho mal di schiena eppure non mi sono lamentato.. basta fermarsi ogni tanto e per me si fa!!! le strade secondarie privilegiste al percorso lungo mi fa piacere questa cosa!!!
              "Hovercraft "Gs 1200 R 2009
              "sono nato per essere solo" (Taxi Driver) juventus forum mototurismo , tessera numero 11

Commenta

Come sarà andato il giro di prova? >>>>>>>

Le strade saranno percorribili? >>>>>>>

La neve si sarà sciolta? >>>>>>>

L'erba sarà verde? >>>>>>>

Le pecore si saranno già nutrite della fresca erbetta? >>>>>>>

.... gli arrosticini saranno saporiti?

>>>>>>> bump
                Ti dico solo che rientriamo ora... Buonanotte!
                Zavorra e Sposa di Frush - Moto: BMW F 650 GS "Pippo"+ sella posteriore BMW 1200 GS Adventure "Olivia" -
                http://duecuorisudueruote.weebly.com/

Commenta

• Ieri mattina ero moooolto preoccupato per la mancanza di notizie, e poi dovevo anche provare COATTA demoscerinizzata, vellata e centralinizzata, e così ho deciso di andare di persona a vedere qual è la situazione

Ho fatto questo giretto e posso confermare che:
                  • l'Abruzzo è proprio bello
                  • l'erba è verde
                  • gli arrosticini sono buoni
                  • davanti a Mucciante c'è un camioncino che vende ottimi gelati (artigianali?)

Commenta

Ieri mattina ero moooolto preoccupato per la mancanza di notizie, e poi dovevo anche provare COATTA demoscerinizzata, vellata e centralinizzata, e così ho deciso di andare di persona a vedere qual è la situazione

Ho fatto questo giretto e posso confermare che:
                    • l'Abruzzo è proprio bello
                    • l'erba è verde
                    • gli arrosticini sono buoni
                    • davanti a Mucciante c'è un camioncino che vende ottimi gelati (artigianali?)
                    Bravo Bragghe! Hai toccato con mano che le lunghe piogge sono servite a qualcosa: l'Abruzzo è più verde che mai e le fioriture sono più belle e spettacolari di sempre!
                    Con tutta quest'erba fresca il formaggio e gli arrosticini rasenteranno il sublime!

Lo Staff sta lavorando sodo ma ancora ci sono delle importanti decisioni da prendere, molte delle quali ve le sveleremo solo venerdì sera!

Vi anticipo solo che il menù è stato concordato e promette davvero bene!
                    Zavorra e Sposa di Frush - Moto: BMW F 650 GS "Pippo"+ sella posteriore BMW 1200 GS Adventure "Olivia" -
                    http://duecuorisudueruote.weebly.com/

Commenta

• Evviva! Non vediamo l'ora
                      Coopilota Monia
                      BMW K1600GT
                      Inzago (MI) FTLL sezione Lombarda

Commenta

• Certo che devono essere impegnativi questi giri di perlustrazione
                        Ho avuto conferma che la caparra è stata ricevuta, per cui non resta che partire:moto:
                        BUCEFALO BFS n. 3
                        BMW RT 1250
                        Chiavari - Udine

Commenta

• Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
                          Certo che devono essere impegnativi questi giri di perlustrazione
                          Ho avuto conferma che la caparra è stata ricevuta, per cui non resta che partire:moto:
                          ti aspettiamo!
                          muccaviola - Suzuki V-strom 2012 - Roma
                          La tua mente è come un paracadute - funziona solo quando lo apri.
                          My photos "Il miglior modo per aiutare l'Abruzzo è di venirci in vacanza."

Commenta

• @MPA Staff

Qui c'è gente trepidante che aspetta!
                            Quindi cercate di non perdere tempo in postchiacchiere;
                            su, su, forza; andate a organizzare, pianificare, rifinire etc etc

Mancano solo 3 giorni ed i bracieri abruzzesi da arrosticini (quelli lunghi, e non fate finta di non conoscerli ) dovrebbero essere già accesi!

Commenta

• La mucca cassiera, reduce di lunghe ore di combattimento con excel, è riuscita a far quadrare i conti, nonché ad incassare le caparre dagli amici qui di Roma (chi abita più vicino è sempre l'ultimo!) e ha appena ordinato un bel bonificone all'albergo, oltre ad aver inviato il foglio delle prenotazioni ad Antonio, il gestore.

Stiamo facendo gli ultimi ragionamenti sulle soste (il problema è molto simile a quello di scegliere le foto più belle fra le tante fatte) ma ci dovremmo essere.

Appena il buon Frush sarà riuscito a sistemare la defintivissima versione della traccia gipiesse, aggiorneremo il giro sul primo post e invierò la traccia a chi la vuole (anzi, per fare prima forse la manderò a tutti, con preghiera di ignorarla da parte di chi preferisce la carta plastificata oppure la gidipì ).

sogni d'oro - buona notte

mucca puff pant :mukka:

PS grande Brag! :flower:
                              muccaviola - Suzuki V-strom 2012 - Roma
                              La tua mente è come un paracadute - funziona solo quando lo apri.
                              My photos "Il miglior modo per aiutare l'Abruzzo è di venirci in vacanza."

Commenta

• Bene bene domani vado in giro fino a Foligno a mo' di riscaldamento per sabato!! :-)
                                La vita e' un mozzico
                                Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore
                                Mario Magnotta maestro di vita

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X