Evvaiiiii, anche Paolo e Monia!:yeah:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MOTOTURISTI per L'AQUILA 2013 - TOPIC UFFICIALE
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Paolo B. Visualizza il messaggioInviato email di conferma.
ci saremo anche noiiiiiiiiiiUltima modifica di GianGiusy; 09-06-13, 21:50.Ciao... Gianni & Giusy
BMW R 1200 GS ADVENTURE
Marina di Massa (MS)
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolo B. Visualizza il messaggioInviato email di conferma.
ci saremo anche noiiiiiiiiiimuccaviola - Suzuki V-strom 2012 - Roma
La tua mente è come un paracadute - funziona solo quando lo apri.
My photos "Il miglior modo per aiutare l'Abruzzo è di venirci in vacanza."
Commenta
-
Originariamente inviato da o-ring Visualizza il messaggioMi dispiace...mancheranno i buongustai
Ultima modifica di venanziomix; 12-06-13, 00:23."Hovercraft "Gs 1200 R 2009
"sono nato per essere solo" (Taxi Driver) juventus forum mototurismo , tessera numero 11
Commenta
-
ci saremo anche noiiiiiiiiii"Hovercraft "Gs 1200 R 2009
"sono nato per essere solo" (Taxi Driver) juventus forum mototurismo , tessera numero 11
Commenta
-
Originariamente inviato da venanziomix Visualizza il messaggiovi piace il limoncello? quello casareccio .. se si: allora non vi deludero'.Coopilota Monia
BMW K1600GT
Inzago (MI) FTLL sezione Lombarda
Commenta
-
Purché non sia troppo dolce
se serve un paio di bottiglie di alcool a 100° per allungarlo le porto io
Per quanto riguarda il menù, ricordo agli organizzatori che io la penso così :yeah:
Commenta
-
Originariamente inviato da brag Visualizza il messaggioPurché non sia troppo dolce
se serve un paio di bottiglie di alcool a 100° per allungarlo le porto ioGabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Originariamente inviato da brag Visualizza il messaggioPurché non sia troppo dolce
se serve un paio di bottiglie di alcool a 100° per allungarlo le porto io
Per quanto riguarda il menù, ricordo agli organizzatori che io la penso così :yeah:"Hovercraft "Gs 1200 R 2009
Commenta
-
Originariamente inviato da venanziomix Visualizza il messaggioTranquillo, ne troppo dolce, ne troppo acquosoLa vita e' un mozzico
Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore
Mario Magnotta maestro di vita
Commenta
-
Purtroppo sto esaurendo le scorte di un pò di tutti i superalcolici che faccio, limoncello, arancino, arancello (limone+arancio), mandarese (mandarino cinese), grappa alle guisciole, bananino, crema di limoncello...vedremo cosa si può fare89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo
At salut zio Ginoe
Commenta
-
Scusatemi, ma ci sono molte cose che non mi sono chiare nella descrizione del programma
Tutto è dettagliato e specificato, ma quando si tratta dell'aspetto culturale e turistico dell'evento improvvisamente la descrizione si fa vaga; ecco alcuni esempi ...
cena con prodotti tipici
pranzo al sacco
cena tutti insieme.
Mai visto tanto pressappochismo
Ogni singola voce avrebbe dovuto essere specificata!
Qualche dubbio?
Sei perplesso?
Leggi qui, quo, e qua
Commenta
-
Originariamente inviato da brag Visualizza il messaggioScusatemi, ma ci sono molte cose che non mi sono chiare nella descrizione del programma
Tutto è dettagliato e specificato, ma quando si tratta dell'aspetto culturale e turistico dell'evento improvvisamente la descrizione si fa vaga;"Hovercraft "Gs 1200 R 2009
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta