annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MOTOTURISTI per L'AQUILA 2013 - TOPIC UFFICIALE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nell'ordine:
    1 - iscrizione effettuata
    2 - caparra inviata
    3 - gommista allertato per sabato 8
    4 - tagliando prenotato per sabato 22
    BUCEFALO BFS n. 3
    BMW RT 1250
    Chiavari - Udine

Commenta

Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
      Nell'ordine:
      2 - caparra inviata
      ne sono contenta!!!!
      muccaviola - Suzuki V-strom 2012 - Roma
      La tua mente è come un paracadute - funziona solo quando lo apri.
      My photos "Il miglior modo per aiutare l'Abruzzo è di venirci in vacanza."

Commenta

Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
        Nell'ordine:
        2 - caparra inviata

Sarà un vero piacere rivederti....visto che non ci incontriamo in Friuli ci vedremo in Abruzzo...e ci si vedrà direttamente sul posto...io molto probabilmente parto qualche giorno prima...e rientro qualche giorno dopo...
        Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
        il rettilineo non accorcia un bel niente, è un interminabile nulla...Paolo Rumiz
        Il nostro piccolo blog https://motoedintorni.wordpress.com

Commenta

Si sta formando un bel gruppetto..benissimo!!!

Gli altri che aspettano?

ISCRIVETEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:moto:
          Viaggiano i viandanti....viaggiano i perdenti più adatti ai mutamenti...
          Nimby, Not In My Back Yard

Commenta

Originariamente inviato da kiosul Visualizza il messaggio

Sarà un vero piacere rivederti....visto che non ci incontriamo in Friuli ci vedremo in Abruzzo...e ci si vedrà direttamente sul posto...io molto probabilmente parto qualche giorno prima...e rientro qualche giorno dopo...
            Cosa vuoi: qua non c'è tempo se non per gli impegni extra lavoro. Ti rivedrò con grande piacere Cara Vecchia Brutta Faccia.
            BUCEFALO BFS n. 3
            BMW RT 1250
            Chiavari - Udine

Commenta

Al 90% dovremmo esserci anche noi.

Domani decidiamo
              Coopilota Monia
              BMW K1600GT
              Inzago (MI) FTLL sezione Lombarda

Commenta

Paolo!!! non tirarmi la sola senno':niente limoncello!!!:sborone:
                "Hovercraft "Gs 1200 R 2009
                "sono nato per essere solo" (Taxi Driver) juventus forum mototurismo , tessera numero 11

Commenta

Purtroppo (come già anticipato direttamente ad Amy) quest'anno non riusciremo ad esserci
                  Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
                  Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

Commenta

Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio
                    Purtroppo (come già anticipato direttamente ad Amy) quest'anno non riusciremo ad esserci
                    Mi dispiace...mancheranno i buongustai

Viaggiano i viandanti....viaggiano i perdenti più adatti ai mutamenti...
                    Nimby, Not In My Back Yard

Commenta

Originariamente inviato da Paolo B. Visualizza il messaggio
                      Al 90% dovremmo esserci anche noi.

Domani decidiamo
                      :yeah:

Aijam verri sorri iù uill not bi wid as

Commenta

:-( :-( :-(
                        La vita e' un mozzico
                        Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore
                        Mario Magnotta maestro di vita

Commenta

Originariamente inviato da o-ring Visualizza il messaggio
                          Mi dispiace...mancheranno i buongustai

....seeee ..mo vedrai che l'altri staranno tutti a dieta
                          Originariamente inviato da muccaviola Visualizza il messaggio
                          :yeah:

Aijam verri sorri iù uill not bi wid as
                          ..metu
                          Originariamente inviato da travertino Visualizza il messaggio
                          :-( :-( :-(
                          ...ecco ...delego Travertino a fare la dieta che avrei dovuto fare io
                          Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
                          Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

Commenta

Originariamente inviato da o-ring Visualizza il messaggio
                            Si sta formando un bel gruppetto..benissimo!!!

Gli altri che aspettano?

ISCRIVETEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:moto:
                            Giustissimo, che aspettate!!!!
                            Ieri sera davanti ad una Birra e ad una simpaticissima combriccola e grazie alla scarsa loquacità degli altri avventori (questa ve la spieghiamo solo se venite su) si son fatte due chiacchiere e Amy ci ha detto del giro del sabato. Conosco quasi tutti i luoghi che attraverseremo (la speranza è l'ultima a morire) e vi garantisco che sono

MAGNIFICI

e allora

CHE ASPETTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!:yeah:

Vedo che fai anche tu come me. Quando qualcosa ti frulla nella testa, monti in sella e ti metti in viaggio (C. McCarthy). :yeah:Girogirellando in un click https://plus.google.com/u/0/photos/1...1494548/albums :yeah:

Commenta

Ho finalmente trovato un po' di tempo per controllare il conto, aggiornare il file excel e il secondo post del topic e - spero - rispondere a chi mi ha scritto. Quindi se qualcuno sta ancora aspettanto risposta/info che non ha ricevuto, prego rompermi le scatole dovutamente!

Denghiù come sempre for de cooperasciò

mucca
                              Ultima modifica di muccaviola; 09-06-13, 15:48.

Commenta

Inviato email di conferma.

ci saremo anche noiiiiiiiiii
                                Coopilota Monia
                                BMW K1600GT
                                Inzago (MI) FTLL sezione Lombarda

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X