Scusate ma non ho capito: qual'è la scadenza per iscriversi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MOTOTURISTI per L'AQUILA 2013 - TOPIC UFFICIALE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggioScusate ma non ho capito: qual'è la scadenza per iscriversi?
è quello riportato nel primo post del topic: 9 giugno 2013. Avevo sbagliato l'anno nel secondo post, che grazie agli spiritosi osservatori ho ora corretto
ciao ciao
amymuccaviola - Suzuki V-strom 2012 - Roma
La tua mente è come un paracadute - funziona solo quando lo apri.
My photos "Il miglior modo per aiutare l'Abruzzo è di venirci in vacanza."
Commenta
-
Originariamente inviato da venanziomixScusa no sapevo fosse il braccio sinistro, comunque anchio mi fratturai il capitello del gomito ed anche lo scafoide radiale cdendo dalla bici.. Stetti 60 giorni ingessato per fortuna lo scafoide si saldo' ma rimasi col gomito piegato a 90 gradi e dovetti fare fisioterapia . Tu quanto tempo hai avuto il gesso? Comunque il gomito è delicato. Ma penso che in moto ci puoi andare , visto che la posizione sul manubrio é da "braccio rotto"
Vedo che fai anche tu come me. Quando qualcosa ti frulla nella testa, monti in sella e ti metti in viaggio (C. McCarthy). :yeah:Girogirellando in un click https://plus.google.com/u/0/photos/1...1494548/albums :yeah:
Commenta
-
Originariamente inviato da T.Oldman Visualizza il messaggioCiao, frattura epifasi distale del radio sx, composta, la classica frattura del polso. Ingessatura fino all'ascella per evitare movimenti alle ossa dell'avambraccio, prognosi 30 gg di gesso, fino al 17 giugno. Non so sé sarò in grado di portare su la moto da Roma nonostante il tragitto non è lungo e quasi tutta autostrada. Ma sé non riesco vengo su con i mezzi pubblici e mi godo due giorni di aria pulita e la vostra compagnia a cenaLa vita e' un mozzico
Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore
Mario Magnotta maestro di vita
Commenta
-
Originariamente inviato da T.Oldman Visualizza il messaggioCiao, frattura epifasi distale del radio sx, composta, la classica frattura del polso. Ingessatura fino all'ascella per evitare movimenti alle ossa dell'avambraccio, prognosi 30 gg di gesso, fino al 17 giugno. Non so sé sarò in grado di portare su la moto da Roma nonostante il tragitto non è lungo e quasi tutta autostrada. Ma sé non riesco vengo su con i mezzi pubblici e mi godo due giorni di aria pulita e la vostra compagnia a cenamuccaviola - Suzuki V-strom 2012 - Roma
Commenta
-
Originariamente inviato da venanziomixuna domanda old: ma l'ingessatura e' a 90° ? comunque fai fisioterapia come si deve!! devi sudare senno' ti rimane il braccio curvo.:blushed: io credo che se ti metti d'amore e d'accordo forse ce la fai a metterti in sesto. io ho dovuto fare 2 settimane di terapia fisica intensiva quando cashquai: svenivo dal dolore!!Vedo che fai anche tu come me. Quando qualcosa ti frulla nella testa, monti in sella e ti metti in viaggio (C. McCarthy). :yeah:Girogirellando in un click https://plus.google.com/u/0/photos/1...1494548/albums :yeah:
Commenta
-
Eccovi la mappa del percorso - l'ho aggiunta anche nel primo post
Ho anche un file .gpx, che manderò a chi conferma la prenotazione.
Ho anche 'schedato' i nuovi bonificanti, che ringrazio!
Mucca
muccaviola - Suzuki V-strom 2012 - Roma
Commenta
-
Originariamente inviato da venanziomixanche nel mio caso fu una signorina. ricordo che mi dovette dare una caramella rossana per farmi riprendere.. stavo quasi per svenire dal dolore. v
ai e dagli dentro!!! mi raccomando!
:yeah::yeah::yeah:Vedo che fai anche tu come me. Quando qualcosa ti frulla nella testa, monti in sella e ti metti in viaggio (C. McCarthy). :yeah:Girogirellando in un click https://plus.google.com/u/0/photos/1...1494548/albums :yeah:
Commenta
-
aho', vecch'omo e venanziomicchese, ve bacchetto sur braccio bbono aambidue se nun la smettete co' sti ottì! :bboni:muccaviola - Suzuki V-strom 2012 - Roma
Commenta
-
Originariamente inviato da muccaviola Visualizza il messaggioaho', vecch'omo e venanziomicchese, ve bacchetto sur braccio bbono aambidue se nun la smettete co' sti ottì! :bboni:
Vedo che fai anche tu come me. Quando qualcosa ti frulla nella testa, monti in sella e ti metti in viaggio (C. McCarthy). :yeah:Girogirellando in un click https://plus.google.com/u/0/photos/1...1494548/albums :yeah:
Commenta
-
Ciao Amy, entro sabato ti confermo la ns. presenza, si sono sbrogliate un pò di questioni e ci farebbe piacere essere dei vostri89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo
At salut zio Ginoe
Commenta
-
Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggioConfermo l'iscrizione.
Attendo coordinate.
Originariamente inviato da travertino Visualizza il messaggioTemo che fino al we mucca sarà offline comunque ti ho inviato le coordinate via mp...ma puoi tranquillamente aspettare che lei torni...
Originariamente inviato da G&G Visualizza il messaggioScheda inviata.....ci siamo anche Noi!!! Non vediamo l'ora di partire....
Originariamente inviato da Bud Visualizza il messaggioCiao Amy, entro sabato ti confermo la ns. presenza, si sono sbrogliate un pò di questioni e ci farebbe piacere essere dei vostrimuccaviola - Suzuki V-strom 2012 - Roma
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta