annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MOTOTURISTI per L'AQUILA 2013 - TOPIC UFFICIALE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

appena versato la caparra!!! lunedi' sara' operativa visto che e' il primo giorno feriale per le banche.
    "Hovercraft "Gs 1200 R 2009
    "sono nato per essere solo" (Taxi Driver) juventus forum mototurismo , tessera numero 11

Commenta

Originariamente inviato da Miciamoto Visualizza il messaggio
      Dieci giorni mi sembrano sufficienti per tornare "al manubrio"! Non puoi mancare proprio tu!
      dopo un mese di gesso la gamba sara' atrofizzata.. dovra' fare fisioterapia e tanta.
      "sono nato per essere solo" (Taxi Driver) juventus forum mototurismo , tessera numero 11

Commenta

Spostiamo al prossimo weekend? Tu ci sei a Pescara?
        Io sono già a Formia dai miei, un giorno di ferie per tagliando auto "salato" (cinghia di distribuzione), risonanza magnetica e altri casini familiari!
        Sarei voluta essere a MPE ma le beghe in questione non erano rinviabili... Mi consola solo che in Abruzzo il tempo è bruttarello e dunque girare in moto sarebbe stato meno piacevole!
        In bocca al lupo per i "casini"
        Ho deciso di rientrare al lavoro la settimana prossima (per la "gioia" -si fa per dire- dei miei studenti), anche se girare per Roma con i mezzi pubblici proprio non mi va giù... Se sono a Pescara per il weekend vi avviso.

Urka Venanziomix non mi vuoi bene, mi basta il braccio sx fuori uso, la gamba noooo!!!... Vedremo se in una decina di giorni riesco a recuperare l'uso del gomito e con un tutore raggiungervi... poi mi godrò l'aria fresca di montagna, speriamo non fredda... questa notte a Pescara erano 13° e siamo al mare
        https://plus.google.com/u/0/photos/1...81785341494548
        Vedo che fai anche tu come me. Quando qualcosa ti frulla nella testa, monti in sella e ti metti in viaggio (C. McCarthy). :yeah:Girogirellando in un click https://plus.google.com/u/0/photos/1...1494548/albums :yeah:

Commenta

Originariamente inviato da T.Oldman Visualizza il messaggio
          In bocca al lupo per i "casini"
          (...) poi mi godrò l'aria fresca di montagna, speriamo non fredda... questa notte a Pescara erano 13° e siamo al mare(...)
          A Campo Imperatore -3 e tanta neve!! Cosa darei per vederla!!
          Zavorra e Sposa di Frush - Moto: BMW F 650 GS "Pippo"+ sella posteriore BMW 1200 GS Adventure "Olivia" -
          http://duecuorisudueruote.weebly.com/

Commenta

A Campo Imperatore -3 e tanta neve!! Cosa darei per vederla!!
            Io invece voglio vedere prati verdi, sole e temperatura almeno di 25 gradi...non ce la faccio davvero più con questo tempo, sto somatizzando di brutto!
            Gabriele da Gubbio
            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

Commenta

Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
              Io invece voglio vedere prati verdi, sole e temperatura almeno di 25 gradi...non ce la faccio davvero più con questo tempo, sto somatizzando di brutto!
              Ciao Zivas,
              Non ti do torto, uscire di casa in questi giorni con maniche corte, mi piangeva il cuore a tagliare una manica a felpe o giubbini, c'è da ammalarsi.... però Campo Imperatore e il Gran Sasso innevati che spettacolo, e poi per scaldarci c'è sempre la "Benzina Verde" della Maiella!
              Vedo che fai anche tu come me. Quando qualcosa ti frulla nella testa, monti in sella e ti metti in viaggio (C. McCarthy). :yeah:Girogirellando in un click https://plus.google.com/u/0/photos/1...1494548/albums :yeah:

Commenta

Noi vogliamo esserci !

Inviati dati

ds54

Commenta

Originariamente inviato da ds54 Visualizza il messaggio
                  Noi vogliamo esserci !

Inviati dati

yeah! ricevuti grazie!
                  muccaviola - Suzuki V-strom 2012 - Roma
                  La tua mente è come un paracadute - funziona solo quando lo apri.
                  My photos "Il miglior modo per aiutare l'Abruzzo è di venirci in vacanza."

Commenta

Originariamente inviato da venanziomix Visualizza il messaggio
                    appena versato la caparra!!! lunedi' sara' operativa visto che e' il primo giorno feriale per le banche.
                    grande grazie! non lo vedo ancora, ma sarà che aggiorneranno il sistema stasera... comunque ti manderò una mail quando arriva a destinazione

Commenta

Bene bene ragazzi sono arrivati i primi due bonifici (da brag e balza - che assonanza) - man mano che ricevo le conferme/i bonifici aggiornerò la lista nel secondo post del topo (cioè sotto qua QUINDI se qualcuno di voi mi ha scritto e non si vede nell'elenco per favore mi sgridi a dovere!

Commenta

Originariamente inviato da muccaviola Visualizza il messaggio
                        grande grazie! non lo vedo ancora, ma sarà che aggiorneranno il sistema stasera... comunque ti manderò una mail quando arriva a destinazione
                        non lo vedi perché e' andato a buon fine solo ieri ,Lunedi 27 Maggio(primo giorno feriale)

Commenta

mpa

Ciao Amy,ieri sera tramite la posta di mio figlio Francesco ( la mia non andava) ti ho inviato la scheda.Comunque,riflettendo,se la data di scadenza è il 9 giugno 2012 ,siamo tutti fuori.Pazienza!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da muccaviola Visualizza il messaggio

Come indicato sopra, la data ultima per confermare la vostra presenza è il

9 giugno 2012

Originariamente inviato da andonio Visualizza il messaggio
                            ......Comunque,riflettendo,se la data di scadenza è il 9 giugno 2012 ,siamo tutti fuori.Pazienza!!!!!!!
                            ....anche se la scadenza è superata..ISCRIVETEVI lo stesso...speriamo di essere in tanti come sempre.....
                            Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
                            il rettilineo non accorcia un bel niente, è un interminabile nulla...Paolo Rumiz
                            Il nostro piccolo blog https://motoedintorni.wordpress.com

Commenta

Originariamente inviato da andonio Visualizza il messaggio
                              Ciao Amy,ieri sera tramite la posta di mio figlio Francesco ( la mia non andava) ti ho inviato la scheda.Comunque,riflettendo,se la data di scadenza è il 9 giugno 2012 ,siamo tutti fuori.Pazienza!!!!!!!
                              Originariamente inviato da kiosul Visualizza il messaggio
                              ....anche se la scadenza è superata..ISCRIVETEVI lo stesso...speriamo di essere in tanti come sempre.....
                              ahahaha scusate la svista - rettifico subbbito!

Commenta

mpa

Originariamente inviato da kiosul Visualizza il messaggio
                                ........e anche di più !!!!!!!!!!!!!

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X