appena versato la caparra!!! lunedi' sara' operativa visto che e' il primo giorno feriale per le banche.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MOTOTURISTI per L'AQUILA 2013 - TOPIC UFFICIALE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Miciamoto Visualizza il messaggioDieci giorni mi sembrano sufficienti per tornare "al manubrio"! Non puoi mancare proprio tu!"Hovercraft "Gs 1200 R 2009
"sono nato per essere solo" (Taxi Driver) juventus forum mototurismo , tessera numero 11
Commenta
-
Originariamente inviato da Miciamoto Visualizza il messaggioSpostiamo al prossimo weekend? Tu ci sei a Pescara?
Io sono già a Formia dai miei, un giorno di ferie per tagliando auto "salato" (cinghia di distribuzione), risonanza magnetica e altri casini familiari!
Sarei voluta essere a MPE ma le beghe in questione non erano rinviabili... Mi consola solo che in Abruzzo il tempo è bruttarello e dunque girare in moto sarebbe stato meno piacevole!
Ho deciso di rientrare al lavoro la settimana prossima (per la "gioia" -si fa per dire- dei miei studenti), anche se girare per Roma con i mezzi pubblici proprio non mi va giù... Se sono a Pescara per il weekend vi avviso.
Urka Venanziomix non mi vuoi bene, mi basta il braccio sx fuori uso, la gamba noooo!!!... Vedremo se in una decina di giorni riesco a recuperare l'uso del gomito e con un tutore raggiungervi... poi mi godrò l'aria fresca di montagna, speriamo non fredda... questa notte a Pescara erano 13° e siamo al mare
https://plus.google.com/u/0/photos/1...81785341494548Vedo che fai anche tu come me. Quando qualcosa ti frulla nella testa, monti in sella e ti metti in viaggio (C. McCarthy). :yeah:Girogirellando in un click https://plus.google.com/u/0/photos/1...1494548/albums :yeah:
Commenta
-
Originariamente inviato da T.Oldman Visualizza il messaggioIn bocca al lupo per i "casini"
(...) poi mi godrò l'aria fresca di montagna, speriamo non fredda... questa notte a Pescara erano 13° e siamo al mare(...)Zavorra e Sposa di Frush - Moto: BMW F 650 GS "Pippo"+ sella posteriore BMW 1200 GS Adventure "Olivia" -
http://duecuorisudueruote.weebly.com/
Commenta
-
Originariamente inviato da Miciamoto Visualizza il messaggioA Campo Imperatore -3 e tanta neve!! Cosa darei per vederla!!Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioIo invece voglio vedere prati verdi, sole e temperatura almeno di 25 gradi...non ce la faccio davvero più con questo tempo, sto somatizzando di brutto!
Non ti do torto, uscire di casa in questi giorni con maniche corte, mi piangeva il cuore a tagliare una manica a felpe o giubbini, c'è da ammalarsi.... però Campo Imperatore e il Gran Sasso innevati che spettacolo, e poi per scaldarci c'è sempre la "Benzina Verde" della Maiella!Vedo che fai anche tu come me. Quando qualcosa ti frulla nella testa, monti in sella e ti metti in viaggio (C. McCarthy). :yeah:Girogirellando in un click https://plus.google.com/u/0/photos/1...1494548/albums :yeah:
Commenta
-
Originariamente inviato da ds54 Visualizza il messaggioNoi vogliamo esserci !
Inviati dati
muccaviola - Suzuki V-strom 2012 - Roma
La tua mente è come un paracadute - funziona solo quando lo apri.
My photos "Il miglior modo per aiutare l'Abruzzo è di venirci in vacanza."
Commenta
-
Originariamente inviato da venanziomix Visualizza il messaggioappena versato la caparra!!! lunedi' sara' operativa visto che e' il primo giorno feriale per le banche.muccaviola - Suzuki V-strom 2012 - Roma
Commenta
-
Bene bene ragazzi sono arrivati i primi due bonifici (da brag e balza - che assonanza) - man mano che ricevo le conferme/i bonifici aggiornerò la lista nel secondo post del topo (cioè sotto qua QUINDI se qualcuno di voi mi ha scritto e non si vede nell'elenco per favore mi sgridi a dovere!muccaviola - Suzuki V-strom 2012 - Roma
Commenta
-
Originariamente inviato da muccaviola Visualizza il messaggiogrande grazie! non lo vedo ancora, ma sarà che aggiorneranno il sistema stasera... comunque ti manderò una mail quando arriva a destinazione"Hovercraft "Gs 1200 R 2009
"sono nato per essere solo" (Taxi Driver) juventus forum mototurismo , tessera numero 11
Commenta
-
Originariamente inviato da muccaviola Visualizza il messaggio
Come indicato sopra, la data ultima per confermare la vostra presenza è il
9 giugno 2012
Originariamente inviato da andonio Visualizza il messaggio......Comunque,riflettendo,se la data di scadenza è il 9 giugno 2012 ,siamo tutti fuori.Pazienza!!!!!!!Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
il rettilineo non accorcia un bel niente, è un interminabile nulla...Paolo Rumiz
Il nostro piccolo blog https://motoedintorni.wordpress.com
Commenta
-
Originariamente inviato da andonio Visualizza il messaggioCiao Amy,ieri sera tramite la posta di mio figlio Francesco ( la mia non andava) ti ho inviato la scheda.Comunque,riflettendo,se la data di scadenza è il 9 giugno 2012 ,siamo tutti fuori.Pazienza!!!!!!!Originariamente inviato da kiosul Visualizza il messaggio....anche se la scadenza è superata..ISCRIVETEVI lo stesso...speriamo di essere in tanti come sempre.....muccaviola - Suzuki V-strom 2012 - Roma
Commenta
-
mpa
Originariamente inviato da kiosul Visualizza il messaggio....anche se la scadenza è superata..ISCRIVETEVI lo stesso...speriamo di essere in tanti come sempre.....
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta