annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 dicembre, la falange natalizia chiama

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da brag Visualizza il messaggio
    Ma il rifugio San Gaspare è quel posto su quella montagna dove sono venuto anch'io?
    Sì.
    Dove ti sei innamorato della Dominator !

ds54

Commenta

...8 dicembre? ...io & Antonella ci siamo
      Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
      Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

Commenta

Fiorenzo... ...non la facciamo così semplice però, rischiamo di non battere il record... !
        ................. carlo17 - Nevada Classic - Segretario del Club degli Illusi Moto Guzzi - Iscrizioni al Club degli Illusi (Post 252)
        Link al mio Sito Web: diari di viaggio, percorsi, foto, video ed effetti speciali...

Commenta

Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio
          ...8 dicembre? ...io & Antonella ci siamo
          Mi farebbe tantissimo piacere rivedervi.

Dai Gabriele ...... posa la racchetta, chiudi questo post ed aprine un altro con la data giusta.

ds54

Commenta

Originariamente inviato da ds54 Visualizza il messaggio
            Sì.
            Dove ti sei innamorato della Dominator !

Uuuuhhhhhaaaaaoooooo !!!!!!!
            Ecco perché ho subito sentito un colpo al cuore

Ed allora approvo e sottoscrivo! Vada per l'8 dicembre e non se ne parli più, anche perché "sento" che sarà tempo buono e così porto il Domy nel luogo dove è "stato concepito"

Commenta

Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
              Caro I.T.A. mi sarei preoccupato se stavolta avessi detto che saresti stato presente
              Senta un po , iper presidente di chi ama le guzzi..anzi La Guzzi , ma secondo Lei , mi è più facile :

1) spostare turno
              2) spostare mia moglie , col rischio di dormire in legnaia..fino a nuovo ordine ...
              3) spostare il turno e venirci con moglie al seguito
              4) nessuna delle precedenti

Marco
              ...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli

Commenta

Originariamente inviato da ToscanoIGT Visualizza il messaggio
                Senta un po , iper presidente di chi ama le guzzi..anzi La Guzzi , ma secondo Lei , mi è più facile :

1) spostare turno
                2) spostare mia moglie , col rischio di dormire in legnaia..fino a nuovo ordine ...
                3) spostare il turno e venirci con moglie al seguito
                4) nessuna delle precedenti

Marco

Ma maremma bona .. ma lo fate il 2 o l' 8 ?? Se è l' 8 ..lavoro ugualmente

Marco
                ...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli

Commenta

Originariamente inviato da carlo17 Visualizza il messaggio
                  Fiorenzo... ...non la facciamo così semplice però, rischiamo di non battere il record... !
                  ooooppsssssss ...hai ragione Carlo ....rettifico FORSE ci siamo ..la conferma al 700simo post ahahahahahhahahaha
                  Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004

Commenta

R: 2 dicembre, la falange natalizia chiama

Si Brag, è quello!
                    Gabriele da Gubbio
                    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

Commenta

R: 2 dicembre, la falange natalizia chiama

Toscano basta di alzare il pil, prenditi un giorno di ferie e vieni con moglie al seguito!
                      Gabriele da Gubbio
                      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

Commenta

Come ho già scritto ... e come faccio a dire di no!

In quel luogo mi innamorai perdutamente di Domy, la più meglissimo moto del moto;
                        indistruttibile, comoda ed economica, quella che quando scendi dal GS e ci sali sopra dici ... ahhhh, finalmente una moto vera!

Ovviamente approvo, appoggio e spingo ... per la soluzione 8 dicembre

Commenta

Originariamente inviato da ds54 Visualizza il messaggio

Inoltre, solo ed unicamente per fare piacere a Pinguinoblu, ok per il Rifugio San Gaspare.

accidenti.....queste cose mi commuovono.....vi voglio bene....smac:smack:
                          Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net

Commenta

Toscano basta di alzare il pil, prenditi un giorno di ferie e vieni con moglie al seguito!
                            Nespola, ti sei confuso... ...questa non è la risposta giusta... !

Quella giusta è quest' altra... ...cerchiamo di essere precisi, per cortesia...

Toscano, ma va a cagher!
                            :yeah:

................. carlo17 - Nevada Classic - Segretario del Club degli Illusi Moto Guzzi - Iscrizioni al Club degli Illusi (Post 252)
                            Link al mio Sito Web: diari di viaggio, percorsi, foto, video ed effetti speciali...

Commenta

Scusate ma se invece del rifugio SAN GASPARE ( e che due palle!!!) si optasse per un posto pianeggiante tipo Passignano sul Trasimeno o roba simile, si potrebbe venire tutti in moto no?
                              Al rifugio San Gaspare credo che arriverebbero tutti in automobile....Boh...a me me pare 'na cazzata no?:blushed:
                              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                              ​​​​​​

Commenta

Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                                Scusate ma se invece del rifugio SAN GASPARE ( e che due palle!!!) si optasse per un posto pianeggiante tipo Passignano sul Trasimeno o roba simile, si potrebbe venire tutti in moto no?
                                Al rifugio San Gaspare credo che arriverebbero tutti in automobile....Boh...a me me pare 'na cazzata no?:blushed:
                                ...dajieeeee!!! ...con questa almeno altre 3/4 paginate ce escono

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X