annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 dicembre, la falange natalizia chiama

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2 dicembre, la falange natalizia chiama

Cari amici,

come l'anno scorso la falange umbro-lazial-marchigiana intende riproporre un incontro mangereccio augurale in zona possibilmente comoda a tutti quelli che vorranno partecipare.
    Naturalmente, vista la stagione e considerato il fatto che sarà domenica a pranzo, nessun problema per quanto riguarda la partecipazione in sardomobile.

Iniziamo a vedere chi parteciperà, poi decideremo il posto.
    Diciamo che la cosa più semplice sarebbe tornare al Lochness dove siamo stati l'anno scorso, a Sellano, nei pressi della Valnerina, ma se qualcuno dell'alto Lazio fosse in grado di proporre una valida alternativa in zona Bolsena, potrebbe essere una buona cosa per chi volesse scendere da Nord Ovest.

Naturalmente tutti avremmo piacere di vedere una presenza massiccia degli habituée, ma anche di qualche altro faccione nuovo che volesse imbarcarsi nell'impresa di inserirsi in questo bizzarro gruppo

Iniziamo con le adesioni?

Fatevi sotto!!

P.s. La data non si discute, anche perchè il sottoscritto, promotore dell'evento, poi è impegnato fino al nuovo anno
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

Comincio io:

Zivas e Valeria
    Pinguinoblu e Anna (hanno detto che partecipano, non si possono tirare indietro )
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

Commenta

il 2 non posso....
      il 9 e il 16 sì
      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
      ​​​​​​

Commenta

2 dicembre, la falange natalizia chiama

Anche per me meglio il 9.

Commenta

Ragazzi, come ho già scritto sopra, IL 9 NON POSSO E NEMMENO IL 16 E TUTTE LE DATE A VENIRE fino al nuovo anno.

Non posso scegliere: il 9 sono a Frasso Sabino invitato a casa di un amico che ha avuto una bambina (evento non rimandabile), il 16 sono al pranzo pre-natalizio con un mucchio di parenti (evento non rimandabile).

Enzo, se non puoi mi dispiace, ma immagino che i tuoi impegni non siano procrastinabili.

Brag, se dici che per te è meglio il 9 dai da intendere che qualche possibilità c'è; se fai uno sforzo per esserci siamo contenti
          Gabriele da Gubbio

Commenta

Confermo, per il 2 sarò presente solo se riesco a smaltire i postumi della cena che ho sabato 1

A parte gli scherzi, il 1° ho una cena e sicuramente si farà tardi; il 2 se il luogo che verrà scelto non è troppo distante vengo, ma se devo fare troppi km passo

Commenta

Purtroppo hai scelto una data in cui, quasi sicuramente, non potremo partecipare.

ds54

Commenta

Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                Ragazzi, come ho già scritto sopra, IL 9 NON POSSO E NEMMENO IL 16 E TUTTE LE DATE A VENIRE fino al nuovo anno.

Non posso scegliere: il 9 sono a Frasso Sabino invitato a casa di un amico che ha avuto una bambina (evento non rimandabile), il 16 sono al pranzo pre-natalizio con un mucchio di parenti (evento non rimandabile).

Enzo, se non puoi mi dispiace, ma immagino che i tuoi impegni non siano procrastinabili.

Brag, se dici che per te è meglio il 9 dai da intendere che qualche possibilità c'è; se fai uno sforzo per esserci siamo contenti
                Gabriele io il 2 sto in viaggio in auto dalla svizzera a roma... ma scusa...ma sticazzi del tuo amico che ha avuto una bambina no? Rimanda quello di appuntamento e facciamo tutti il 9 no?

gabriè te stai già a perde 3 pilastri della falange! io, Bragghe e Donatone!!! Te pare poco?
                ​​​​​​

Commenta

Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                  ......... e facciamo tutti il 9 no?
                  Oppure sabato 8 Dicembre.

ds54

Commenta

Esatto, che è anche festa

Commenta

Si dice, ma è solo una voce di corridoio tra l'altro neanche confermata, che forse Enzorock l'8 dicembre potrebbe presentare la sua moto DEFINITIVA!

Dal Palazzo giungono queste voci ed io le riporto, ma ovviamente non me ne assumo la responsabilità perché non sono state verificate ... comunque trattasi ancora di bi cilindrico , bi ruote, bi posto

Commenta

R: 2 dicembre, la falange natalizia chiama

Enzì, con lui ho già rimandato due volte per impegni di lavoro e oleari. Di sabato (per DS54) gioco a ping pong e quindi non posso; il mio amico lavora in clinica di turno un week end di sabato e un altro di domenica alternativamente. Quindi con lui sarei costretto a vedere la bimba già maggiorenne
                        Credimi, sono con le spalle al muro, se non si può il 2 mi tiro fuori io perché di saltare un altro sabato di ping pong non se ne parla...ho già marinato sabato scorso
                        Gabriele da Gubbio

Commenta

ma se ti tiri fuori tu... chi organizza?!?!!?

Gabri... ma sabato 8 è festa... come fai a giocare a pingheponghe anche in un giorno festivo. Normalmente qua tutte le palestre e affini nei giorni rossi del calendario stanno chiusi!!
                          http://roadride.org - Le idee sono nostre, i fondi sono nostri: i motociclisti sono la sola priorità.
                          GIM MAKI, Scopri...Amo le Marche in Moto

Commenta

Smentisco ufficialmente BRAGGHE!!!
                            La mia moto definitiva è quella che ho, cioè la Triumph America con gli scarichi tamarri!

Riguardo a Zivas, direi che ha ragione. Immaginate quali consistenti danni potrebbe subire il panorama sportivo italiano in caso di assenza dai tavoli di ping pong del maestro Gabriele....
                            A Gabriè....ma vai a ......!!!!
                            ​​​​​​

Commenta

non sapevo che c'erano i mondiali di Ping Pong...
                              Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                              X