Sono abbonato a Mototurismo da poco (un anno), ho visto la pubblicità che è possibile ricevere la rivista anche in versione digitale e vi dico la verità mi farebbe più piacere anche perchè la stessa rivista mi arriva generalmente dopo la metà di ogni mese. La domanda che rivolgo a voi e mi scuso se eventualmente non sono nel posto giusto per la richiesta (anzi se gli Amministratori pensano di spostarmi li ringrazio già adesso): devo aspettare il rinnovo dell'abbonamento per richiedere la versione digitale o già adesso posso usufruirne e leggere la rivista sul tablet? Ho visto che c'è differenza di cifra ma a me non importerebbe l'eventuale annullamento della spedizione a vantaggio della lettura a schermo indipendentemente da quanto ho pagato. Grazie a chi mi darà informazioni. Un saluto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Abbonamento a Mototurismo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mike53 Visualizza il messaggioSono abbonato a Mototurismo da poco (un anno), ho visto la pubblicità che è possibile ricevere la rivista anche in versione digitale e vi dico la verità mi farebbe più piacere anche perchè la stessa rivista mi arriva generalmente dopo la metà di ogni mese. La domanda che rivolgo a voi e mi scuso se eventualmente non sono nel posto giusto per la richiesta (anzi se gli Amministratori pensano di spostarmi li ringrazio già adesso): devo aspettare il rinnovo dell'abbonamento per richiedere la versione digitale o già adesso posso usufruirne e leggere la rivista sul tablet? Ho visto che c'è differenza di cifra ma a me non importerebbe l'eventuale annullamento della spedizione a vantaggio della lettura a schermo indipendentemente da quanto ho pagato. Grazie a chi mi darà informazioni. Un saluto.
E' possibile attendere la scadenza dell'abbonamento cartaceo per poi effettuare quello digitale. Riguardo alla possibilità di interrompere quello cartaceo per attivare quello digitale, le chiedo di scrivere all'indirizzo abbonamenti[@]mototurismo.it per sottoporre la questione al nostro ufficio abbonamenti.
Grazie mille per averci contattatoAdministrator - Forum Mototurismo
"1... 2... 3... You're banned!"
Premium ADV
Comprimi
Commenta