annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Reclamo"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "Reclamo"

    E' un pò che non scrivo e che non leggo il forum perchè un pò incasinato nelle mie cose ... però ricordo per certo una cosa, cioè di essere stato tra i primi iscritti al Club (senza nemmeno sapere di cosa si trattasse), ho ricevuto una mail di conferma dell'avvenuto pagamento a nome di mia moglie, titolare di paypal, che ho prontamente corretto ma senza alcun riscontro.
    Se si può fare qualcosa va bene altrimenti amen.

    Grazie e scusate se non era questo il posto più idoneo per scrivere questa cosa.

    Un abbraccio a tutti, soci e non
    "Le menti mediocri condannano abitualmente tutto ciò che è oltre la loro portata"
    Cavaliere del Cilento e della Costa d'Amalfi

  • #2
    Originariamente inviato da Orso Bianco Visualizza il messaggio
    E' un pò che non scrivo e che non leggo il forum perchè un pò incasinato nelle mie cose ... però ricordo per certo una cosa, cioè di essere stato tra i primi iscritti al Club (senza nemmeno sapere di cosa si trattasse), ho ricevuto una mail di conferma dell'avvenuto pagamento a nome di mia moglie, titolare di paypal, che ho prontamente corretto ma senza alcun riscontro.
    Se si può fare qualcosa va bene altrimenti amen.

    Grazie e scusate se non era questo il posto più idoneo per scrivere questa cosa.

    Un abbraccio a tutti, soci e non
    Ciao!! Sono Andrea del CLUB, non ho capito quale è la correzione richiesta o quale altra problematica ci sia!! Fammi sapere che cerco di sistemare immediatamente!!

    Lamps, Andrea

    Commenta


    • #3
      Dopo aver pagato l'iscrizione con Paypal, la cui titolare è mia moglie anche se con mia carta di credito, pur avendo specificato che era a mio nome, è arrivata una mail di riscontro rivolta a mia moglie.
      Ho risposto precisando che l'intestatario ero io e non lei ma non ho più avuto risposta nè altro.
      Quindi vorrei sapere se sono stato iscritto oppure non.
      Non so se sono stato chiaro ...

      Grazie.
      "Le menti mediocri condannano abitualmente tutto ciò che è oltre la loro portata"
      Cavaliere del Cilento e della Costa d'Amalfi

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Orso Bianco Visualizza il messaggio
        Dopo aver pagato l'iscrizione con Paypal, la cui titolare è mia moglie anche se con mia carta di credito, pur avendo specificato che era a mio nome, è arrivata una mail di riscontro rivolta a mia moglie.
        Ho risposto precisando che l'intestatario ero io e non lei ma non ho più avuto risposta nè altro.
        Quindi vorrei sapere se sono stato iscritto oppure non.
        Non so se sono stato chiaro ...

        Grazie.
        Ciao Orso Bianco, sono sempre a tua disposizione ai recapiti del CLUB, in particolare ti chiederei di inviare a <club et mototurismo.it> i tuoi dati personali (per non divulgarli nel forum) la email da cui ho ricevuto il pagamento e quella cui inviare la corrispondenza, così ho tutti gli elementi per sistemare la posizione,

        GRAZIE, Lamps, Andrea

        Commenta


        • #5
          Ciao Andrea io i dati te li ho mandati ma tu manco nulla mi hai fatto sapere
          "Le menti mediocri condannano abitualmente tutto ciò che è oltre la loro portata"
          Cavaliere del Cilento e della Costa d'Amalfi

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Orso Bianco Visualizza il messaggio
            Ciao Andrea io i dati te li ho mandati ma tu manco nulla mi hai fatto sapere
            Ciao Orso Bianco, putroppo ti ribadisco che non ho i tuoi dati/recapiti, nè riesco a rintracciarli come "Orso Bianco" - per favore fatti vivo per email!!
            CIAO! Andrea

            Commenta

            Premium ADV

            Comprimi


            Sto operando...
            X