annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE: MOTOTURISMO x la LIGURIA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ATTENZIONE: MOTOTURISMO x la LIGURIA

    MOTOTURISMO x la LIGURIA: al Salone di Milano venderemo ad offerta libera una spilla speciale che mostrerà come la Liguria sia nel cuore di tutti i viaggiatori su due ruote, il ricavato andrà a finanziare un progetto (lo sceglieremo insieme) di ricostruzione delle infrastrutture turistiche della regione; un GRAZIE di cuore a Marcello Plotegher, che si è generosamente prestato a realizzare la grafica, per cui per certo sarà bellissima - a breve le prime bozze in anteprima! A tutti voi chiedo la massima collaborazione nel diffondere l'iniziativa fra i motociclisti, ci vediamo al Salone da Giovedì a Domenica, Padiglione 10 stand G91. LAMPS, Andrea

  • #2
    Da ligure non posso fare altro che ringraziare.Spero che la spilla si possa comprare anche online.....mi prenoto già da adesso.

    Grazie

    Alberto
    Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net

    Commenta


    • #3
      Bella Iniziativa!!!! Un motivo in più per passare allo Stand......
      Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
      il rettilineo non accorcia un bel niente, è un interminabile nulla...Paolo Rumiz
      Il nostro piccolo blog https://motoedintorni.wordpress.com

      Commenta


      • #4
        Bene bene venerdì passo a prenderla in fiera!
        BUELL XB9-KAWASAKI Z 750 S-BMW R 1200 GS

        Commenta


        • #5
          Per quelli che non possono essere presenti alla fiera ( come me ) contribuire anche on line non sarebbe
          una brutta idea . Fateci sapere
          2006 Silverwing 400
          2010 Transalp xl650v

          Commenta


          • #6
            Ciao a tutti, GRAZIE delle belle parole sull'iniziativa, avremo modo di mostrare di che pasta siamo fatti noi mototuristi!

            Vi invito a visionare da qui la grafica finale, per la quale non mi sdebiterò mai a sufficenza con il mitico MarPlo:

            http://www.mototurismoclub.it/news.html

            per ora riesco a fare le spillette, poi comunque vedremo insieme come dare il massimo risalto alla inziativa (come al solito, chi ha qualche idea non si faccia scrupolo ad esprimerla!), e certo troveremo anche i modi più opportuni per far partecipare anche chi non potrà fisicamente essere al Salone,

            UN LAMPEGGIONE, BUONA DOMENICA, Andrea

            Commenta


            • #7
              Cari amici, care amiche di MOTOTURISMO, sono assai lieto di informarvi che la nostra iniziativa è stata accolta con grande entusiasmo!

              Le spillette in edizione speciale sono andate letteralmente a ruba, e chi una monetina, chi una banconota, chi una banconotona, alla fine della festa in cassa ci siamo ritrovati circa 400 euruzzi, di per sè un discreto gruzzoletto, ma che sono solo l'inizio del nostro progetto!

              Sentite un po' qui: l'idea è quella di continuare la raccolta di fondi nelle prossime settimane, considerando che in agenda ci sono a breve almeno altre due occasioni di incontro, alla Fiera di Verona in Gennaio e poi ai MotoDays di Roma a metà marzo, o comunque certo inviando la spilletta a casa di quelli con cui proprio non ci si riuscisse ad incontrare di persona, o ad altri Club che si volessero organizzare per contribuire.

              Dopodichè, in funzione dell'entità del malloppetto finale, concretizzarlo in qualche realizzazione che sia in sintonia con il nostro spirito: ad esempio, in collaborazione con le autorità locali, avremmo battezzato sul lungomare di Vernazza, la località più gravemente colpita, la possibilità di regalare noi le panchine che erano la seduta prediletta tanto dalla popolazione quanto dai turisti ad ammirare un panorama insuperabile ... cosa ne pensate?!?!

              E casomai ci dedichiamo anche un paio di giretti, uno potrebbe già essere per la "Merla" a fine gennaio per un sopralluogo di persona, e poi uno più avanti in Primavera per l'inaugurazione - di nuovo, aspetto di sentire i vostri pensieri in proposito!

              FLASH-FLASH!! Andrea del Club

              Commenta

              Premium ADV

              Comprimi


              Sto operando...
              X