annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci vediamo ai Moto Days a Roma!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ci vediamo ai Moto Days a Roma!

    Appuntamento con il CLUB ai “Motodays” di Roma (www.motodays.it), dal 10 al 13 marzo; vi aspettiamo, insieme alla Redazione di Mototurismo, in una vastissima area a cura della nostra rivista, dall’eloquente nome “Days on the road” patrocinata dal Ministero del Turismo (Padiglione 7) tutta dedicata ai viaggi in moto. Un autentico “Bengodi” ricco di sorprese e novità, dalla partenza della MotoStaffetta alla “Diretta con i Protagonisti”, un contatto telefonico e video diretto con i motoviaggiatori nel mondo. Dall'Africa al Sudamerica, dal Laos ai confini con la Cina fino al mitico raduno di Daytona in Florida.

    Per non parlare poi degli incontri di persona con altri viaggiatori, come Miriam Orlandi, viaggiatrice in solitaria dalla Terra del Fuoro all’Alaska, che presenterà in esclusiva il film e le foto del viaggio; con Claudio Cardelli, motociclista e documentarista che presenterà il film “Tra Valli e Picchi – L’India del Nord In Motocicletta” e il libro “Il mio Diario Indiano”; con Fulvio Dodich che presenterà il documentario “Halfway To Heaven”, con gli esperti di “Con la tua moto in America”, con la redazione del sito Giscover.com, pronta a rispondere alle domande dei curiosi sull’utilizzo del GPS e sulle nuove frontiere della navigazione. E adesso mi fermo qui per non compromettere tutta la suspense!

    Giusto vi ricordo che presentando la tessera del CLUB rinnovata per il 2011 (oppure il coupon a pagina 25 di Mototurismo di Febbraio) si ottiene l’ingresso ridotto a 12 Euro (oppure pagando 16 Euri si entra in due!).

    Allora ARRIVEDERCI A PRESTO, lamps, Andrea

  • #2
    OK Andrea ci vediamo sabato:yeah:
    Moto Guzzi Nevada 750-1997:moto:Moto Guzzi Stelvio NTX 8V-2012:moto: club degli illusi 65 Juventus club Mototurismo socio n.2

    Commenta


    • #3
      Credo che sarà impossibile non vederci
      Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
      AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
      PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

      Commenta


      • #4
        Marcello Anglana
        E' stato un vero piacere conoscerti, con la moto esposta, sei stato grande, gentilissimo nei nostri confronti...grandioso i tuoi viaggi che ti seguiamo da anni.
        A presto e abbracci
        Gaetano & Irene (sordi con la Sueprtenere 1200)

        Commenta


        • #5
          ci sono stato ieri pomeiggio e ho incontrato marcello,era molto indaffarato con i visitatori.
          non è una moto che si compra perchè ne hai bisogno,ma per compiacere te stesso.
          R 1200 GS.

          Commenta


          • #6
            Ci sono stato anche io, ieri mattina, e ho piacevolmente chiacchierato con i presenti (ma non ricordo i nomi, scusate!!!!) avendo conferma delle sensazioni avute via web..... ci unisce una grande passione per moto ed enogastronomia...... Mi spiace non esser potuto venire alla cena, ma precedenti impegni mi hanno tenuto lontano. Alla prossima cercherò di non mancare.
            Un saluto a tutti.
            XT1200 Z SuperTenerè First Edition

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Uron Visualizza il messaggio
              Ci sono stato anche io, ieri mattina, e ho piacevolmente chiacchierato con i presenti (ma non ricordo i nomi, scusate!!!!) avendo conferma delle sensazioni avute via web..... ci unisce una grande passione per moto ed enogastronomia...... Mi spiace non esser potuto venire alla cena, ma precedenti impegni mi hanno tenuto lontano. Alla prossima cercherò di non mancare.
              Un saluto a tutti.
              Uron, ma c'eri anche tu sabato? Com'è che non ci siamo incontrati? Io e Carlo17 siamo stati a chiacchierare per due ore lì con tutti gli amici...era più o meno da mezzogiorno alle 14.30
              Gabriele da Gubbio
              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                Uron, ma c'eri anche tu sabato? Com'è che non ci siamo incontrati? Io e Carlo17 siamo stati a chiacchierare per due ore lì con tutti gli amici...era più o meno da mezzogiorno alle 14.30
                io alle 12.30 mi avviavo all'uscita.... peccato, mi avrebbe fatto piacere.
                XT1200 Z SuperTenerè First Edition

                Commenta

                Premium ADV

                Comprimi


                Sto operando...
                X