annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini report Marocco 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Bellissimo Fede.
    Ho notato che in questo tour nessuno di voi abbia le valige laterali .
    Lo scorso anno era la sola AT a non averle .
    Scelta' obbligata ???
    I Viaggi di Batty e Vica

    Officially awarded the title BFS n1

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
      Bellissimo Fede.
      Ho notato che in questo tour nessuno di voi abbia le valige laterali .
      Lo scorso anno era la sola AT a non averle .
      Scelta' obbligata ???
      In previsione delle "strade" e dei sentieri QUASI programmati abbiamo optato per borse sulla sella e bauletti... personalmente mi sono "lasciato andare" più tranquillamente visto che tutti gli altri anni tornavo a casa con le valige devastate,dissaldate graffiate ecc...ecc..
      https://sites.google.com/site/badantour2010
      https://sites.google.com/site/batantourmoto2011/
      sites.google.com/site/badantourTurchia2012

      Commenta


      • #18
        Biancone complimenti a te e ai "soci" per il tour e grazie per il report. Belle foto fan venire pruriti malsani ...

        Commenta


        • #19
          Bellissimo.
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • #20
            Guardando le tue foto, mi e' venuta nostalgia del mio viaggio in Marocco...
            ​​​​​​Comunque, in Marocco, non ci sono Camelli ma solo dromedari
            Honda Goldwing 1800

            Commenta


            • #21
              cammelli: inadria giusta osservazione ma credo puzzino allo stesso modo



              mann al correttore automatico

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                Complimenti, mi piacerebbe un giro in Africa, ma anche se si dice, che il Marocco sia tranquillo, non mi sentirei proprio a mio agio a girarci da solo.
                .. e tu vacci con Enzino,rigorosamente in sella all'Himalayan Royal Enfield. Scherzi a parte, un mio amico ne è innamorato (del Marocco, non di Enzino), ci va spesso da molti anni, specialmente sulla costa atlantica, e mi ha sempre detto di sentirsi sicuro poiché la polizia vigila e con gl'indigeni non scherza affatto, se sgarrano è facile che spariscano mentre con gli europei è generalmente rispettosa e collaborativa.
                Ultima modifica di Saudade; 15-05-18, 16:07.

                Commenta


                • #23
                  Grazie a tutti...
                  inadria in effetti son dromedari

                  Saudade la polizia è presente all'entrata di ogni cittadina.. ho notato che TUTTI si fermano quando vedono il cartello della Polizia (o Gendarmerie Royal) aspettando che l'agente faccia il segno di passare... sono dotati di telelaser e non scherzano... (credo però che con i turisti motociclisti abbiano un occhio di riguardo )
                  https://sites.google.com/site/badantour2010
                  https://sites.google.com/site/batantourmoto2011/
                  sites.google.com/site/badantourTurchia2012

                  Commenta


                  • #24
                    luogo affascinante, penso che il Marocco sia uno dei paesi più stabili dell'area
                    Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
                    Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
                    1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da biancone54 Visualizza il messaggio
                      Grazie a tutti...
                      inadria in effetti son dromedari

                      Saudade la polizia è presente all'entrata di ogni cittadina.. ho notato che TUTTI si fermano quando vedono il cartello della Polizia (o Gendarmerie Royal) aspettando che l'agente faccia il segno di passare... sono dotati di telelaser e non scherzano... (credo però che con i turisti motociclisti abbiano un occhio di riguardo )
                      Federico, se confermi significa che nulla è cambiato (in peggio) in quel Paese a differenza dell'Italia e ci si può andare tranquillamente.
                      Complimentoni per il tuo fantastico viaggio, in compagnia di tuo figlio poi è il massimo, e per le bellissime fotografie.

                      Commenta


                      • #26
                        Tutto bellissimo e complimenti a voi per la vostra abilità nell'affrontare quelle pietraie.
                        Siete rimasti soddisfatti da questo viaggio?
                        BMW R1200GS ADV "Olivia" - F650GS "Pippo"
                        Il nostro sito

                        Commenta


                        • #27
                          Spettacolare! Complimenti!
                          Daniele su Transalp 600 del '92
                          __________________________________________________ ________________
                          Attento a ciò che desideri....perchè potresti ottenerlo ! (cit. O.W.)

                          Commenta


                          • #28
                            Lasciate a casa i pregiudizi su questa popolazione (soprattutto quella berbera)
                            È più sicuro il Marocco che certi quartieri Delle nostre città italiane. Una percezione di sicurezza molto alta.
                            Ci sono bei posti naturali da visitare, oltre i classici luoghi di turismo (città imperiali, Chefchaouen, ecc)

                            Cascate d'Ouzoud


                            Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
                            Ultima modifica di inadria; 17-05-18, 12:42.
                            Honda Goldwing 1800

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Frush Visualizza il messaggio
                              Tutto bellissimo e complimenti a voi per la vostra abilità nell'affrontare quelle pietraie.
                              Siete rimasti soddisfatti da questo viaggio?
                              Soddisfatti?? Frush, SUPERsoddisfatti... A parte le città (visitate molto molto velocemente) che sono caotiche (come un po' dappertutto del resto) tutto il resto è stata una vera avventura dalla neve sui Passi ai sentieri franati al fes fes del deserto che un "problemino" ce l'ha creato (caduta di un socio con conseguente rottura della pedana e dell'aggancio del freno posteriore)... il rapporto con le persone dei villaggi semplicemente favoloso, curiosità (esaudita) da ambedue le parti... Da ritornarci
                              https://sites.google.com/site/badantour2010
                              https://sites.google.com/site/batantourmoto2011/
                              sites.google.com/site/badantourTurchia2012

                              Commenta


                              • #30
                                Complimenti per il giro e per le foto!
                                "AK YOL" significa "STRADA BIANCA" per traslato "Buon viaggio" "Sia ovunque bianca la strada per tutti!! www.iviaggidicriseknut.it

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X