annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viaggio in Andalusia e problema parcheggi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Viaggio in Andalusia e problema parcheggi

    Ciao a tutti, a febbraio parto per l'Andalusia. Leggendo in giro ho notato che nelle città è difficile trovare parcheggio se non a pagamento. Vale anche per le moto? Se no mi organizzo con sistemazioni fuori città anche se non comode.
    Grazie.
    Joe Black

    V-Strom 650 k9 "Pizzicottina"

  • #2
    Originariamente inviato da Joe Black Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, a febbraio parto per l'Andalusia. Leggendo in giro ho notato che nelle città è difficile trovare parcheggio se non a pagamento. Vale anche per le moto? Se no mi organizzo con sistemazioni fuori città anche se non comode.
    Grazie.
    beato te,il parcheggio sarebbe l'ultimo dei miei problemi
    we are the clash

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da rudeboy Visualizza il messaggio

      beato te,il parcheggio sarebbe l'ultimo dei miei problemi
      Si ma i parcheggi costano dai 10 ai 15€ al giorno!!!
      Joe Black

      V-Strom 650 k9 "Pizzicottina"

      Commenta


      • #4
        a Bologna il doppio........scherzi a parte non so che dirti,se vuoi mettere la moto in un posto sicuro credo che il parcheggio custodito sia l'unica soluzione
        we are the clash

        Commenta


        • #5
          Si costano e vero, ma costa sempre meno di farsela fottere o rompere o incazzarsi e\o chissa cosa altro!!!
          ...poi lontano, ed in vacanza ,.... io a Granada sugli 8 euro , lo stesso a Siviglia (Degli Hotel),
          a Valenzia un parkeggio Pubblico custodito ad orario una notte 6 euro circa.
          DUCATI Multistrada 1200 ST
          La destinazione di un viaggio non è un luogo,
          ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)

          Commenta


          • #6
            Si, in effetti, anche io, più o meno ho riscontrato la stessa cosa che ti ha segnalato JONATHAN
            Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
            Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Joe Black Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, a febbraio parto per l'Andalusia. Leggendo in giro ho notato che nelle città è difficile trovare parcheggio se non a pagamento. Vale anche per le moto? Se no mi organizzo con sistemazioni fuori città anche se non comode.
              Grazie.
              In città ho sempre parcheggiato nel parcheggio dell'hotel e poi girato a piedi; sono città piccole non occorre la moto per visitare.
              A granada ho giraro un tot dietro un tipo in scooter che si era offerto gentilmente di accompagnarci in hotel, avremo bucato 3-4 volte la ZTL (che poi mi dissero che era per le auto fortunatamente), strade in contromano e lui pure senza casco; insomma non mi pareva proprio ci fosse rigore svizzero!
              A tutto ho pensato in quel viaggio tranne al problema dei parcheggi!
              Diego su V-Strom 650

              Commenta


              • #8
                Grazie mille a tutti, vedrò di organizzarmi in qualche modo. A Barcellona ho lasciato la moto fuori nei parcheggi, debitamente legata e non ho avuto problemi.
                Nelle città Andaluse non ci sono parcheggi per scooter e moto non a pagamento?
                Ultima modifica di Joe Black; 19-01-18, 09:06.
                Joe Black

                V-Strom 650 k9 "Pizzicottina"

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Joe Black Visualizza il messaggio
                  ...
                  Nelle città Andaluse non ci sono parcheggi per scooter e moto non a pagamento?
                  Non ricordo di parcheggi moto a pagamento nelle città dove sono stato (Siviglia e Granada le maggiori). Boh. Ma era il 2014, forse è cambiato qualcosa....
                  Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                  Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                  Commenta


                  • #10
                    Sono andato a rileggermi gli appunti di viaggio del 2014. Riporto con copia e incolla:

                    A Granada, invece le moto sono le benvenute: possono circolare sulle corsie bus, ci sono parcheggi per moto ovunque, anche a pochi metri dall'’ingresso dell’Alhambra. Agli incroci c'’è la doppia linea d'’arresto: una per le macchine, poi uno spazio con scritto ‘MOTOS’ e quindi la seconda linea d'’arresto, quella all’'altezza del semaforo
                    Ultima modifica di madzilla; 20-01-18, 01:40.
                    Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                    Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                    Commenta


                    • #11
                      Seguo curioso....
                      che tragitto intendi fare per entrare in andalusia?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da cpcermaz Visualizza il messaggio
                        Seguo curioso....
                        che tragitto intendi fare per entrare in andalusia?
                        https://drive.google.com/open?id=1P1...0i&usp=sharing
                        Joe Black

                        V-Strom 650 k9 "Pizzicottina"

                        Commenta


                        • #13
                          Ragazzi sono appena tornato dall'Andalusia, nessun problema per il parcheggio moto, l'ho sempre tenuta fuori e si trovano parcheggi moto ovunque e gratis.
                          Joe Black

                          V-Strom 650 k9 "Pizzicottina"

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Joe Black Visualizza il messaggio
                            Ragazzi sono appena tornato dall'Andalusia, nessun problema per il parcheggio moto, l'ho sempre tenuta fuori e si trovano parcheggi moto ovunque e gratis.
                            Hai scritto/scriverai qualcosa, o posterai foto?
                            Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                            Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio

                              Hai scritto/scriverai qualcosa, o posterai foto?
                              Sicuramente si, mia moglie ha fatto il diario di bordo durante il viaggio......il problema sarà trascriverlo e aggiungere le foto, il tempo è sempre poco!!!
                              Joe Black

                              V-Strom 650 k9 "Pizzicottina"

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X