annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Normandia fine agosto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Normandia fine agosto

    pensavo di fare base a S malò. Rimpatriata nostalgica, ci sono già stato haimè molti anni fa, due tappe da Como ma non so dove di preciso, via sfizzera o via monte bianco? c'è qualcosa di cambiato che devo sapere, dagli anni 90?

    Se gliela fo'
    r1200r

  • #2
    Puoi salire anche dal Frejus, dipende dove vuoi fare tappa.
    Sono di Varese .... nel 2002 Normandia entrando dal Gottardo e nel 2004 Bretagna da Frejus tappa unica fino a Chartres, ma avevo 32 anni e la moto nuova.
    Ti invidio un po'
    Luca
    TDM 900

    Commenta


    • #3
      Io ci sono stato 10 anni fa, sono passato dal Monte Bianco. (vivo in provincia di Pavia). nonostante un meteo poco clemente, freddo al mattino fino Courmayer e pioggia intermittente nel versante francese fino a mezzodì, per le 17 circa, sono arrivato a Parigi dove avevo prenotato un hotel con il booking nella zona del Trocadero, per due notti, per poter visitare la capitale con la mia compagna prima di giungere in Normandia. km percorsi circa 900 nel 90% in autostrada. Con i giorni a disposizione ho dovuto arrangiarmi in qualche modo.
      Viaggia sempre con la mente aperta ed il cuore in mano
      Il mio li libro: Harles Potess l'effetto motocicletta-Edito da l'Orecchio di Van Gogh - primo.montagna@hotmail.it-www.turismoinmoto.it

      Commenta


      • #4
        Buon di' Nossa , se ti puo' interessare ecco due itinerari che ho fatto , uno non riguarda direttamente la Normandia , perche' visitai la Bretagna e feci tappa anche a St Malo' l'altro invece visitai la Normandia .

        http://iviaggidibattyevica.altervist.../francia-2010/


        http://iviaggidibattyevica.altervista.org/blog/337-2/



        Ultima modifica di batty 61; 10-08-17, 13:11.
        I Viaggi di Batty e Vica

        Officially awarded the title BFS n1

        Commenta


        • #5
          Partendo da Milano:
          Normandia nel 2003 arrivando a Mont Saint Michel e piegando poi per Deauville, tutta in statale passando dal Moncenisio, con diverse tappe.
          Bretagna nel 2015 giocoforza in auto (problema alla moto due gg prima della partenza), St.Malo passando dal Frejus e tutta in autostrada, in due tappe.
          Dipende da quanti giorni hai, se viaggi da solo, ogni quanto devi per forza fermarti ecc...
          Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
          Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
          1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

          Commenta


          • #6
            Il Frejus non l'avevo considerato. Ho 8 notti a disposizione, pensavo di fare tappa dalle parti do Moulins e poi Orleans evitare la confederazione Elvetica è sempre meglio. Batty, bellissime foto e tanta nostalgia per quei castelli. avevo una suziki 600 jebel, pochi soldi, ma diversi anni in meno....
            Non vedo l' ora di partire, non si cambia mai...
            r1200r

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da nossa2 Visualizza il messaggio
              ...Non vedo l' ora di partire, non si cambia mai...
              Chi ha la nostra passione nel sangue riesce a capire cosa si prova .
              Gli altri lo immaginano ma niente di piu' .
              Quindi sappi che sei in buona compagnia .
              Buone vacanze Nossa , goditi questi giorni indipendentemente da dove andrai .
              Batty

              I Viaggi di Batty e Vica

              Officially awarded the title BFS n1

              Commenta

              Premium ADV

              Comprimi


              Sto operando...
              X