annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doveva essere avventura....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
    Ciao, a mai più leggere la cronaca dei tuoi disastri.
    Spero che la forestale ti faccia una multa da farti tornare i capelli neri, così impari.
    E ogni tanto leggilo qualche libro, può essere che lì dentro qualcosa prima o poi si rimuove, se non nel cervello, magari nel cuore.
    ULTIMISSIMA RISPOSTA...per quel che riguarda la Forestale son caxxi miei per quel che riguarda il mio cervello e il mio cuore sono ancora caxxi miei... Tu sicuramente NON avendo ne cuore ne tantomeno cervello NON potrai sicuramente migliorare!! ma questi son problemi TUOI.
    Amen
    https://sites.google.com/site/badantour2010
    https://sites.google.com/site/batantourmoto2011/
    sites.google.com/site/badantourTurchia2012

    Commenta


    • #32
      Sono un Badanturista e per caso sapendo che Federico scrive in questo forum ho dato un occhiata e ne sono rimasto scioccato!!!
      Perché .. tutto questo astio questa “guerra” fra Zivas e Biancone
      Non so cosa ci sia stato fra di voi, che vi siete detti in altri forum , da quel che vedo ora i toni della discussione credo siano in ogni caso un po’ troppo accesi esagerati da entrambe le parti.

      però....Zivas@ .. quando dici…
      Non perdi occasione per propagandare i danni che fai in giro per il mondo, vero?
      mi sembra un accusa pesante !!! esagerata!!!

      Vorrei poi capire Basata su cosa ? le moto che vanno per sentieri su mulattiere nei boschi ? e non dovrebbero !!!
      o quella immagine ? di due moto che solcano un prato ?
      Se vuoi potrei spiegarti il contesto di quella foto dove vedi le due moto nel prato, c’era un motivo (per noi valido) è stato un caso un eccezione una necessità non essere sulla strada ( può capitare) anche se a te forse spiegazioni non interessano a priori.

      Caro zivas ognuno è libero di pensarla come vuole, pregevole essere ecologisti, ambientalisti, animalisti possiamo discutere di quanto sia giusto, lecito, essere in accordo o meno sull’andare nei boschi solo a piedi.

      Ma definire noi Badanturisti che abbiamo sempre seguito strade sentieri mulattiere (poche) legali segnate evidenziate in google maps :
      motociclisti in giro a far danni per il mondo…
      MI SEMBRA UN ACCUSA fuori luogo GRAVE E INFAMANTE, priva di ogni fondamento.


      Concludo sottoscrivendo le Sagge parole di bikereddu#@...
      Quindi come noi facciamo delle scelte anche gli altri se pur non condividendo hanno il diritto di farle, se poi sono legali è giusto rispettarle.

      Faccio appello ad usare toni e parole più moderate, giudicare gli altri non è mai facile, meglio guardare in se stessi.
      Angelo i nostri viaggi
      https://sites.google.com/site/badantour/

      Commenta

      Premium ADV

      Comprimi


      Sto operando...
      X