annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giugno 2017 ,Giro della carinzia e baviera...ma non solo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Complimenti, bel girello! Austria e Germania sono una garanzia per noi motociclisti !

    p.s. Me lo ripeto in continuazione che il modo migliore di viaggiare in moto , e' viaggiare in compagnia............di se stessi , perché anche in due c'è uno di troppo(anche se poi mi ritrovo spessissimo a viaggiare in gruppo)
    Ultima modifica di Topo; 19-06-17, 18:33.

    Commenta


    • #17
      spero che ho risolto. ho dovuro fare tutti nuovi upload su un aaltro sito hosting, se non va bene così allora...:destroy:

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Topo Visualizza il messaggio
        Complimenti, bel girello! Austria e Germania sono una garanzia per noi motociclisti !

        p.s. Me lo ripeto in continuazione che il modo migliore di viaggiare in moto , e' viaggiare in compagnia............di se stessi , perché anche in due c'è uno di troppo(anche se poi mi ritrovo spessissimo a viaggiare in gruppo)
        insomma un po' come il discorso di come si fanno le società lavorative, ossia: meno di 3 e un numero dispari

        Commenta


        • #19
          ora le foto le vedo, dove le hia caricate? che ho avuto anche io problemi di "sparizioni", ad esempio con google plus.

          i posti sono bellissimi per girare, strade perfette che per noi ormai sono un lontano ricordo. però a me darebbe fastidio girare con gente con un passo troppo diverso dal mio.
          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

          Commenta


          • #20
            su tinypic, come suggerito da zivas.
            http://it.tinypic.com/

            Commenta

            Premium ADV

            Comprimi


            Sto operando...
            X