annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Castelluccio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Castelluccio

    Ho visto diversi filmati riguardanti la nota località e credo di aver capito, che al momento è stata completamente abbandonata dai suoi abitanti.
    Ho visto pure immagini, che riguardavano l'asfalto distrutto, ma non ho capito, se al momento la piana è del tutto inaccessibile.
    Qualcuno ha informazioni più dettagliate?
    DF3, BFS5

  • #2
    Stac che io sappia Caselluccio la si puo raggiungere tramite strade secondarie , le notizie che ho me le " passa " un amico ( Romualdo ) che ci sale di frequente ed e' molto legato al posto , Oscar lo conosce benissimo visto che spesso ci gira assieme .
    Mi permetto di segnalare il suo Blog dove annota i suoi giri in quelle zone .

    http://assisiwolfrider.blogspot.it/
    I Viaggi di Batty e Vica

    Officially awarded the title BFS n1

    Commenta


    • #3
      Ce l'ho amico su fb, ho visto delle sue immagini anche da Castelluccio, ma non era in moto.
      DF3, BFS5

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
        Ce l'ho amico su fb, ho visto delle sue immagini anche da Castelluccio, ma non era in moto.
        Stac sono sicuro che' e' salito in moto ed ha percorso una strada secondaria . Ci sentiamo di frequente per cell .

        Mi mando anche delle foto con WhatsApp

        Ultima modifica di batty 61; 08-12-16, 21:50.
        I Viaggi di Batty e Vica

        Officially awarded the title BFS n1

        Commenta


        • #5
          Che impressione https://www.facebook.com/Castellucci...2250376179879/
          DF3, BFS5

          Commenta


          • #6
            Un mio caro amico è giornalista ed è tuttora in quei luoghi. Anche lui mi ha confermato Castelluccio è accessibile adesso. Poi chiedo quali strade e se sono asfaltate.
            Honda XL 600 V Transalp - 1990 - La Moto : grazie a lei....

            Yamaha TDM 900 - 2010 : Lei è Nera....ed è bellissima.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

              Stac sono sicuro che' e' salito in moto ed ha percorso una strada secondaria . Ci sentiamo di frequente per cell .

              Mi mando anche delle foto con WhatsApp
              Le strade che salgono a Castelluccio sono solo 3, non ne esistono altre: Forca di Presta-Forca d'Acero, Forca Canapine e Sant'Angelo Sul Nera (Visso).
              In particolare, per salire a Forca Canapine si può partire da Norcia oppure da Arquata del Tronto (le due si ricongiungono in basso, a Norcia) mentre per salire a Forca d'Acero si può partire anche da Montegallo, evitando così Arquata che è devastata, perché le due strade si ricongiungono più in alto rispetto al paese, appunto a Forca di Presta.
              Quella che sale dal lato marchigiano è solo una, non ci sono storie.

              Non so in che condizioni sono tutte queste strade; adesso è meglio non andare, sia per il cattivo tempo che per non dare fastidio a chi sta cercando di sistemare le cose.
              Gabriele da Gubbio
              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

              Commenta

              Premium ADV

              Comprimi


              Sto operando...
              X