annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sicilia in autunno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sicilia in autunno


    Non ci sto capendo più una mazza.... deve essere cambiato qualcosa nel software.
    Per ora disobbedisco alle disposizioni dell'Admin e piazzo il link al racconto del viaggio.
    Prometto di riprovarci!
    ------------------------------------------ segue una modifica messa dopo molti giorni:
    Ecco il link al report riscritto su nuovo 3d, per risparmiarvi una triste vicenda che mi vede co-protagonista.
    Cliccate qui:
    https://forum.mototurismo.it/vb5/foru...tunno-re-retry
    Ultima modifica di madzilla; 09-12-16, 16:36.
    Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
    Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

  • #2
    Vai con calma Valerio. In ogni caso, per me, la Sicilia è la più bella regione italiana il che è tutto dire.

    Commenta


    • #3
      Adesso me lo leggo con calma perché la Sicilia in moto mi manca. Da questo mese c'è un volo Trieste Catania e me venuta l'idea di noleggiare la moto e girare sette giorni la Trinacria.
      lo so il viaggio è il bello dell andare in moto ma qua tempo libero ce n'è sempre meno. Affiorano impegni di ogni tipo e solo fare due giorni via pare un impresa.
      Intanto scopiazzo idee da Valerio
      BUCEFALO BFS n. 3
      BMW RT 1250
      Chiavari - Udine

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
        ......
        Intanto scopiazzo idee da Valerio
        e io agevolo la scopiazzatura. Ti metto allora anche il link al viaggio del 2009.
        https://madzillasite.wordpress.com/2...talia-sicilia/

        è un giro un po' più... balneare, dato il periodo, ma ci sono anche Segesta e Selinunte
        Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
        Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
          Non ci sto capendo più una mazza.... deve essere cambiato qualcosa nel software.
          Per ora disobbedisco alle disposizioni dell'Admin e piazzo il link al racconto del viaggio.
          Prometto di riprovarci!

          https://madzillasite.wordpress.com/2...ia-in-autunno/
          Qual è il problema? Non riesci a inserire le foto?
          Io non noto alcun problema, p.e. ecco due foto del giretto in moto che ho fatto stamattina.

          Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
          AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
          PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio

            e io agevolo la scopiazzatura. Ti metto allora anche il link al viaggio del 2009.
            https://madzillasite.wordpress.com/2...talia-sicilia/

            è un giro un po' più... balneare, dato il periodo, ma ci sono anche Segesta e Selinunte
            L ultima volta che sono stato in Sicilia risale al 1995. Un eternità se ci penso. Noi si fece il giro contrario ma ci fermammo a Agrigento
            BUCEFALO BFS n. 3
            BMW RT 1250
            Chiavari - Udine

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
              ....
              Io non noto alcun problema, p.e. ecco due foto del giretto in moto che ho fatto stamattina....
              Se volevi aiutarmi, potevi scrivermi due suggerimenti in MP. Ma, si vede, non era questo il tuo scopo.
              Così invece hai inzaccherato il mio 3d non con una ma due foto che non c'entrano niente. Bel colpo. Continua così.

              Chiedo all' Administrator di rimuovere questo 3d. (anche perchè non rispetta le regole !)
              Ultima modifica di madzilla; 05-12-16, 08:48.
              Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
              Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

              Commenta


              • #8
                Valerio, il punto è che da regolamento non si possono mettere link esterni ai report, ma riportarli integralmente qui dentro si; Marcello ti ha solo dimostrato che mettere le foto si può, ma forse già lo sapevi.

                Hai scritto però all'amministratore che non trovi più il modo per inserire le foto; credo che l'intervento di Marcello sia contestuale a quello. In effetti, se apri l'editor completo (in alto a destra c'è una A sulla finestra dove puoi rispondere, per attivare l'editor avanzato) la figurina per inserire le immagini c'è ancora.

                In ogni caso, qui o da un'altra parte, sarò lieto di leggere il tuo report.
                Ultima modifica di zivas; 05-12-16, 10:24.
                Gabriele da Gubbio
                Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio

                  Se volevi aiutarmi, potevi scrivermi due suggerimenti in MP. Ma, si vede, non era questo il tuo scopo.
                  Così invece hai inzaccherato il mio 3d non con una ma due foto che non c'entrano niente. Bel colpo. Continua così.

                  Chiedo all' Administrator di rimuovere questo 3d. (anche perchè non rispetta le regole !)
                  Non dire sciocchezze.
                  Io rimuoverò le mie foto solo dopo che tu avrai capito come si inseriscono le tue.
                  E lo farò solo dopo che tu me lo chiederai per favore e mi ringrazierai per l'aiuto che ti ho fornito. Perchè questo ho fatto: ti ho aiutato mostrandoti come si fa.
                  Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
                  AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
                  PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

                  Commenta


                  • #10
                    Marcello, credo che tu e Valerio non vi conoscete di persona: trattasi di persona gentile e garbata, e questo è un tipico caso di fraintendimento da forum. Secondo me non c'è necessità di alzare i toni in questo modo, da entrambe le parti.
                    Gabriele da Gubbio
                    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                      Marcello, credo che tu e Valerio non vi conoscete di persona: trattasi di persona gentile e garbata, e questo è un tipico caso di fraintendimento da forum. Secondo me non c'è necessità di alzare i toni in questo modo, da entrambe le parti.
                      Ci conosciamo di persona, se è per quello.
                      E' che certi atteggiamenti suoi, per sua stessa dichiarazione, non rispettano gli altri.
                      Guarda solo l'arroganza con cui mi ha risposto. Lui interviene qui solo per autocelebrarsi, e se ne infischia, dichiaratamente, di pestare i piedi a destra e a sinistra.
                      Ribadisco la richiesta di cancellazione di questo 3d.
                      Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                      Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
                        Non dire sciocchezze.
                        ....
                        continua pure, continua.
                        Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                        Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                        Commenta


                        • #13
                          Io ci ho provato; mi dispiace vedere un'evoluzione simile per una sciocchezza.
                          A questo punto fate voi.
                          Gabriele da Gubbio
                          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                          Commenta


                          • #14
                            Non ho "alzato i toni", ho solo risposto a una provocazione.
                            Riepilogo.
                            Valerio si lamenta di non riuscire a postare foto.
                            L'Admin non interviene.
                            ​​​​Io mostro a Valerio come si fa. Lo faccio nel modo più semplice e veloce: postando un paio di foto mie, fatte (e già pubblicate su internet, altrove) proprio quel giorno (quindi le prime che avevo sottomano). Non potevo certo postare foto non mie, quindi che non avevo!
                            Valerio si lamenta di questo, ma, invece di lamentarsi, se guardasse il contenuto del mio post, vedrebbe come si inseriscono le foto. Per vedere il contenuto del mio post, basta quotarlo.
                            L'Admin non interviene.
                            Io rispondo a Valerio riguardo la sua lamentela verso di me.
                            Tutto molto semplice. Chi chiede aiuto, deve avere più umiltà e meno arroganza.
                            Ultima modifica di Gold Wing; 05-12-16, 12:44.
                            Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
                            AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
                            PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

                            Commenta


                            • #15
                              Non polemizziamo, cerchiamo di capire come mai non funziona l'inserimento delle foto e poi ci riproviamo. Per ora lascio aperto il topic per poter fare un'ulteriore prova, poi una volta risolto lo ripuliamo.
                              Administrator - Forum Mototurismo
                              "1... 2... 3... You're banned!"

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X