annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo stevio 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ultimo stevio 2016

    L'anno scorso siamo rimasti fregati alla sbarra (io e il buon Paolino), passo chiuso nonostante tempo bello e temperature primaverili di quell'ottobre (o forse già novembre....). Quest'anno mi sono tolto l'ultima voglia di alta montagna della stagione.
    Sabato non c'era proprio un clima mite, ma prendere un pò di fresco ne è valsa sicuramente la pena













    Ultima modifica di fletbeet; 25-10-16, 08:34.
    IN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........

  • #2












    La Svizzera è sempre la Svizzera.......
    IN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........

    Commenta


    • #3
      Spero che stavolta le foto resistano per più di venti minuti.........
      IN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........

      Commenta


      • #4
        .........eh si, penso proprio che tu abbia preso l'ultima occasione buona per uno Stelvio 2016 .-
        sempre con lampsssss
        aquilasolitaria :moto:
        facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
        http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
        http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

        Commenta


        • #5
          Ricordo l'anno scorso, ma credo fosse già novembre...........
          sempre un'ottimo giro e ottimi posti, la Svizzera poi.............
          Coopilota Monia
          BMW K1600GT
          Inzago (MI) FTLL sezione Lombarda

          Commenta


          • #6
            Sempre bella la salita dello Stelvio.
            Complimenti.

            Commenta


            • #7
              Bello, davvero.
              Deve essere una sensazione particolare guidare con la neve a bordo strada....
              Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
              Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

              Commenta


              • #8
                fletbeet
                Va che alla fine ti piace la RT....
                DF3, BFS5

                Commenta


                • #9
                  Report da leccarsi i baffi questo inizio di settimana :)
                  Honda XL 600 V Transalp - 1990 - La Moto : grazie a lei....

                  Yamaha TDM 900 - 2010 : Lei è Nera....ed è bellissima.

                  Commenta


                  • #10
                    Bella Osvaldo !!!
                    Non sempre si puo' trovare lo Stelvio aperto di questi tempi , hai colto l'occasione .
                    Grazie per la condivisione .

                    Ps
                    Bella l'Rt , pero' devi postare anche una Tua foto con la moto non dirmi che ti vergogni farti immortalare con l'RT
                    Sotto sotto e' come dice Stac ... ti stai affezionando all'RT
                    Ultima modifica di batty 61; 25-10-16, 15:18.
                    I Viaggi di Batty e Vica

                    Officially awarded the title BFS n1

                    Commenta


                    • #11
                      stac e batty 61 purtroppo per quest'anno non ho potuto fare diversamente e mi son dovuto tenere la RT, non dico che non mi piace ma non è proprio il mio mezzo. Io vado in moto x divertirmi, questa moto va molto bene ma non mi diverto a guidarla, mi mancano derapate e impennate io sono un nostalgico
                      Quindi credo durerà ancora poco.....
                      IN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........

                      Commenta


                      • #12
                        Bellissimo!!!
                        Pura e semplice curiosità.....quanti gradi c'erano in cima al passo??

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Topo Visualizza il messaggio
                          Bellissimo!!!
                          Pura e semplice curiosità.....quanti gradi c'erano in cima al passo??
                          -2 quando sono arrivato, circa le 12,30, -4 quando sono ripartito 1 ora dopo, un bel freschetto ma sopportabile, arrivando in valle con 5 gradi sembrava facesse caldo
                          IN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........

                          Commenta


                          • #14
                            Ma........................vai ancora in giro con quella lavatrice?!
                            BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
                              Ma........................vai ancora in giro con quella lavatrice?!
                              Taci blasfemo..........speravo di vederti domenica........
                              IN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X