annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi piace un sacco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi piace un sacco

    Se dovessi decidere di cambiare la Lc, sarebbe la prima della lista

    https://www.motociclismo.it/triumph-...immagini-71098
    Foto, informazioni, e dati tecnici sulla nuova Triumph Scrambler 1200 XC e XE. La nuova Classica Triumph porta a bordo tanta tecnologia ultramoderna
    BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

  • #2
    Bellissima
    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
      Bellissima
      Concordo.
      I Viaggi di Batty e Vica

      Officially awarded the title BFS n1

      Commenta


      • #4
        intanto bentornato a Saqui!

        per la moto, non è il mio genere, e il vintage ormai mi esce dalle orecchie ma se volessi una moto con una base tecnica piuttosto simile, forse guarderei alla appena uscita Speed twin, di fatto l'ennesima variante sul tema bonneville, ma un pochino più cattiva:

        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • #5
          Todd, La Speed Twin la trovo splendida. superiore alla bellissima kawa 900rs
          Quest'anno lo stand Della Triumph è stato per me il più "duro" ,non riuscivo a staccare lo sguardo dalla Scrambler 1200. A parte per il motore ( dove se la giocano) Ha surclassato la GS Urban in tutto. Il motore è il collaudato twin 1200 da 90cv e tanta coppia, peso sotto i 230 kg , hanno messo la giusta elettronica, il nuovo cruscotto TFT connectivity System è bello ed efficace, le nuove sospensioni sono una figata, sono rimasto affascinato.:smack:
          .....A Voler guardare bene dl mio punto di vista alcuni "minus" ci sono, in ordine di importanza:
          1 serbatoio di 17 litri (.....al max 250 km prima della riserva)
          2 la protezione dall'aria è molto scarsa (.... e temo che un eventuale cupolino le stia malissimo)
          3 capacità di carico lontana da quella del GS
          4 non ha il cardano
          ...ma che stile e che classe!!!
          BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

          Commenta


          • #6
            Vittorio, condivido tutto, anche le perplessità.....
            La Speed Twin è molto bella ma non mi toccare la Kawasaki Z900RS, un orgasmo assicurato.

            Commenta


            • #7
              per me con 17 litri hai qualcosa in più di autonomia, pare il motore stia anche sui 22-23 come consumo medio. certo non sostituisce una maxenduro, diciamo che è un modo di voltare pagina completamente, con pro e contro.
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta


              • #8
                Anche la Triumph Street Scrambler nuova non è male... però 11mila euro!!! In Triumph sono impazziti!
                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                ​​​​​​

                Commenta


                • #9
                  si concordo ma temo anche che la scrambler 1200 xe avrà un prezzo alto. Se la thruxton 1200 r costa 16.000 euro, la Scrambler 1200 starà intorno ai 18.000.
                  Di questi tempi, un bel motivo per tenermi l'ottima Lc
                  BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                  Commenta


                  • #10
                    vero che triumph è carissima negli ultimi modelli, ma io penso che il thruxton sarà più cara di questa qua. per me andrà sui 14-15, tiro a indovinare.
                    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                    Commenta


                    • #11
                      Premetto che sono molto soddisfatto della mia Lc. Ma Se il prezzo della XE si terrá intorno ai 15 potrei essere in seria difficoltà........
                      BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
                        Premetto che sono molto soddisfatto della mia Lc. Ma Se il prezzo della XE si terrá intorno ai 15 potrei essere in seria difficoltà........
                        io ho paura che finirai in seria difficoltà

                        il sito italiano ancora non riporta i prezzi, comunque è questione di giorni, in compenso sono andato a vedere quello inglese, che da un prezzo di 500 sterline più alto rispetto al thruxton, ma circa 150 sterline meno della bonneville speeedmaster, in italia sono 14200 euro e 14500 euro. per me sarà su quella fascia di prezzo li, almeno la base. comunque tra pochissimi giorni a regola dovremme saperne di più.
                        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                          io ho paura che finirai in seria difficoltà

                          il sito italiano ancora non riporta i prezzi, comunque è questione di giorni, in compenso sono andato a vedere quello inglese, che da un prezzo di 500 sterline più alto rispetto al thruxton, ma circa 150 sterline meno della bonneville speeedmaster, in italia sono 14200 euro e 14500 euro. per me sarà su quella fascia di prezzo li, almeno la base. comunque tra pochissimi giorni a regola dovremme saperne di più.
                          Difficile che Vittorio vada in difficoltà. Bravo Todd, sempre informatissimo, si sa qualcosa di più circa la V85TT?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                            Bravo Todd, sempre informatissimo, si sa qualcosa di più circa la V85TT?
                            grazie, ho solo guardato il sito inglese. del v85 a oggi non si sa nulla, nemmeno sul forum guzzi hanno notizie più fresche. intanto una descrizione delle triumph, sempre in inglese:

                            https://www.motorcyclenews.com/bike-...ler-1200/2019/
                            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                            Commenta


                            • #15
                              https://www.triumphmotorcycles.it/mo...scrambler-1200


                              14.500 la xc, mille euro in più per la xe. una prova fuoristrada appena pubblicata:

                              https://www.moto.it/news/triumph-scr...anteprima.html
                              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X