annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova Bmw R1250RS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuova Bmw R1250RS

    una delle novità presentate di recente, si rinnova senza stravolgersi la Rs di casa Bmw. ovviamente arriva il nuovo motore 1250 boxer, e qualcosa cambia nelle forme. io non sono troppo attratto come estetica dalle bmw degli ultimi anni, questa forse della gamma boxer è l'unica moto che potrei prendere in considerazione.

    il nuovo frontale perde l'asimmetria della precedente, e almeno in foto (da vicino non l'ho vista) appare una maggiore pulizia delle linee, ma di contro mi sembra perdere anche qualcosa come personalità, avvicinandosi molto ad altre moto, io per esempio ci vedo qualcosa delle yamaha, penso alla Fjr 1300, e forse anche di kawasaki.

    in diversi sulla vecchia lamentavano problemi di postura dati dal manubrio troppo avanzato, qua non sembra che abbiano modificato l'ergonomia, ma non so essere più preciso di così.


    ...


    ...

    ...
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

  • #2
    A suo tempo avevo fatto un pensiero ma poi alla fine non mi aveva convinto appieno
    BUCEFALO BFS n. 3
    BMW RT 1250
    Chiavari - Udine

    Commenta


    • #3
      E' una delle crucche che mi è sempre piaciuta, sport-tourer non esasperata ottima anche per viaggiare. Se non erro, è pure offerta ad un prezzo decente.

      Commenta


      • #4
        Nel 2016 sono stato molto vicino a prenderla, la prova su strada mi lasciò dei dubbi e poi prendere una BMW nuova vuol dire perderci in pochi anni diverse migliaia di euro. Una RS del 2015 è in vendita su qde a 9200 euro.
        DF3, BFS5

        Commenta


        • #5
          Secondo me nel corso degli anni con questi restyling ha perso molto fascino.
          Poi per carità, sarà una moto di assoluta affidabilità e valore, solo non capisco perchè BMW abbia rinunciato così al proprio caratteritico tratto estetico.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
            Nel 2016 sono stato molto vicino a prenderla, la prova su strada mi lasciò dei dubbi e poi prendere una BMW nuova vuol dire perderci in pochi anni diverse migliaia di euro. Una RS del 2015 è in vendita su qde a 9200 euro.
            E' l'unica sport-tourer che adesso acquisterei.(per cortesia, mi puoi inviare il link? Non ricordo la mia password per QdE) Comunque l'avvento della 1250 mi pare abbia provocato un mini-terremoto nell'usato Bmw, GS compreso.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
              E' una delle crucche che mi è sempre piaciuta, sport-tourer non esasperata ottima anche per viaggiare. Se non erro, è pure offerta ad un prezzo decente.
              la nuova ancora non si sa, la vecchia mi pare partisse da 15mila euro, che in effetti pare più abbordabile di altre moto con il boxer, però poi come sempre in casa bmw, ci metti qualche accessorio e allora....apriti cielo
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta


              • #8
                Grazie a stac, sono andato a vedere quella su QdL. E provvista di tutti gli optional auspicabili, persino il cambio elettro assistito, ma non mi ha provocato un tuffo al cuore anche se è interessante. Quella riprodotta qui sopra mi pare molto più bella.

                Commenta


                • #9
                  Sicuramente la RS più bella sino ad oggi mai prodotta da Bmw:moto:
                  enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                  ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                  ​​​​​​

                  Commenta


                  • #10
                    A me invece quell'asimmetria nel frontale non mi dispiaceva.
                    DF3, BFS5

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                      Grazie a stac, sono andato a vedere quella su QdL. E provvista di tutti gli optional auspicabili, persino il cambio elettro assistito, ma non mi ha provocato un tuffo al cuore anche se è interessante. Quella riprodotta qui sopra mi pare molto più bella.
                      non ho l'annuncio, quindi i km e tutto, però a quella cifra, il nuovo ti viene il doppio di fatto, se lo vuoi a pari accessori. su moto.it stanno tutte sopra i 10, 9200 se ben messa non sarebbe male.

                      Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                      A me invece quell'asimmetria nel frontale non mi dispiaceva.

                      hanno voluto togliere l'asimmetria dalle forme in generale, vedi anche la supersportiva, che con i fari abbassati forse va a somigliare di più a una Yamaha R1 (o comunque è più anonima della precedente)


                      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                      Commenta


                      • #12
                        Nei canoni estetici umani l'asimmetria facciale è un plus
                        DF3, BFS5

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                          non ho l'annuncio, quindi i km e tutto, però a quella cifra, il nuovo ti viene il doppio di fatto, se lo vuoi a pari accessori. su moto.it stanno tutte sopra i 10, 9200 se ben messa non sarebbe male.
                          I chilometri non sono pochissimi http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=490231 e poi, cercando un po' si trova di meglio, almeno sulla carta.

                          https://www.moto.it/moto-usate/bmw/r...015-16/7491329

                          Non ci sono mai salito ma pare che i semi manubri , alti ma piuttosto lontani dal busto, costringano a piegarsi molto in avanti assumendo una postura che alla lunga stanca. Boh.

                          Commenta


                          • #14
                            ilmolli credo ne abbia avuta una, è un po' che non scrive, prova a sentirlo.
                            DF3, BFS5

                            Commenta


                            • #15
                              Grazie Emanuele

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X