annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ehi STAC, questa è per te! BRIXTON BX 500 cc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ehi STAC, questa è per te! BRIXTON BX 500 cc


    STAC finalmente Brixton ha annunciato l'imminente produzione della sua BX 500! Sei contento STAC?
    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

  • #2
    Gli ingegneri della Givi si dovranno sudare lo stipendio.
    DF3, BFS5

    Commenta


    • #3
      E il pezzo mancante dov'è finito?
      paolo

      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

      Commenta


      • #4
        Va bene che Paolo ormai ha perso la trebisonda (parla d'acquistare addirittura un finto enduro), però Enzino sta esagerando con queste proposte, carine per carità ma che lasciano il tempo che trovano.

        Commenta


        • #5
          Enzino la trebisonda l'ha persa da un pezzo
          Gabriele da Gubbio
          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
            ...... Paolo ormai ha perso la trebisonda (parla d'acquistare addirittura un finto enduro)........
            Quella moto non è un Finto Enduro, è una moto che può farti gustare uno sterratino senza tutti gli orpelli inutili che sfoggiano certe cosiddette Enduro che altro non sono che moto stradali che dal 90 ed oltre per cento di utenti sono usate solo su asfalto.

            paolo

            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
              Va bene che Paolo ormai ha perso la trebisonda (parla d'acquistare addirittura un finto enduro), però Enzino sta esagerando con queste proposte, carine per carità ma che lasciano il tempo che trovano.
              Perché? Io la trovo bellissima
              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
              ​​​​​​

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                Quella moto non è un Finto Enduro, è una moto che può farti gustare uno sterratino senza tutti gli orpelli inutili che sfoggiano certe cosiddette Enduro che altro non sono che moto stradali che dal 90 ed oltre per cento di utenti sono usate solo su asfalto.
                Assolutamente d'accordo con Paolo. Mettendoci la testa, probabilmente l'unica moto con la quale cambiarei la mia attuale CB500X è questa nuova CB500X con ruota da 19 ed ammortizzatori maggiorati. Per l'uso che ne faccio ora (prevalentemente enduro urbano e brevi puntate fuori porta) , questa potrebbe essere veramente la moto perfetta.
                150 mm alla forcella e 135mm al mono comincano ad essere delle misure interessanti.
                Ultima modifica di slowrunner72; 27-11-18, 12:25.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da slowrunner72 Visualizza il messaggio

                  Assolutamente d'accordo con Paolo. Mettendoci la testa, probabilmente l'unica moto con la quale cambiarei la mia attuale CB500X è questa nuova CB500X con ruota da 19 ed ammortizzatori maggiorati. Per l'uso che ne faccio ora (prevalentemente enduro urbano e brevi puntate fuori porta) , questa potrebbe essere veramente la moto perfetta.
                  Se la qualità delle sospensioni è rimasta la stessa, escursioni a parte, la moto non andrà bene in off. Avrà solo la ruota più grande di diametro ma nulla più ...
                  enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                  ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                  ​​​​​​

                  Commenta


                  • #10
                    Ormai la parola "off" è stata sdoganata e all'improvviso sembra che tutti abbiano una voglia matta di andare in mulattiera. Sembra di essere tornati negi anni 80' (magari). Andare in off non è la mission di questa moto. A me basterebbe che se la cavasse bene sull'asfalto romano. Credo che Honda abbia recepito quest'esigenza specifica. Lasciamo stare le presentazioni "total off road" che fa Honda. Vanno di moda

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da slowrunner72 Visualizza il messaggio
                      Ormai la parola "off" è stata sdoganata e all'improvviso sembra che tutti abbiano una voglia matta di andare in mulattiera. Sembra di essere tornati negi anni 80' (magari). Andare in off non è la mission di questa moto. A me basterebbe che se la cavasse bene sull'asfalto romano. Credo che Honda abbia recepito quest'esigenza specifica. Lasciamo stare le presentazioni "total off road" che fa Honda. Vanno di moda
                      Mah... La ruota da 19 per la città... Boh...Non capisco... io trovo la MIA molto più bella e più compatta con entrambe le 17...con la 19 davanti mi sembra forzata non so...
                      Honda ha fatto una cazzate. Non era di questo che aveva bisogno la Cb500x ma di un restyling tipo quello che avevano annunciato un paio di anni fa (stupenda), di un mono migliore e di una forcella a steli rovesciati e di maggiore diametro
                      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                      ​​​​​​

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                        Se la qualità delle sospensioni è rimasta la stessa, escursioni a parte, la moto non andrà bene in off. Avrà solo la ruota più grande di diametro ma nulla più ...
                        Ecco, appunto. L'escursione di cui parla slowrunner (che fa considerazioni sensate circa l'utilizzo) è discreta: quella dell'AT è 230/220, la TRK-X 135/145
                        Comunque la qualità delle sospensioni delle piccole Honda di solito non è eccelsa.......

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                          Ecco, appunto. L'escursione di cui parla slowrunner (che fa considerazioni sensate circa l'utilizzo) è discreta: quella dell'AT è 230/220, la TRK-X 135/145
                          Comunque la qualità delle sospensioni delle piccole Honda di solito non è eccelsa.......
                          sono sospensioni da strada Luca fidati...e neanche delle migliori
                          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                          ​​​​​​

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                            sono sospensioni da strada Luca fidati...e neanche delle migliori
                            Ecco, appunto, quindi sulle strade bianche si comportano per quello che sono cioè delle stradali. La nuova 500X, pertanto, a parte l'anteriore da 19"" si comporterà in off come la precedente.
                            Per quanto riguarda la Brixton, è carina come le sue numerose omologhe ma va bene come seconda moto oppure per girelli a breve raggio. Se vuoi programmare qualche viaggetto, devi per forza affiancarle altro.

                            Commenta

                            Premium ADV

                            Comprimi


                            Sto operando...
                            X