annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KTM 790 Adventure e Adventure R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    Ribadisco: nulla in sospeso, non faccia il furbo, Signor Vice blablabla
    Qui s'è visto nulla.............mio Signore, favorisca una copia del C.R.O. relativo al bonifico. Potrei soprassedere solo in caso Vostra Signoria avesse versato un acconto per la V85TT.......

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio


      2) Però a quel punto prenderei la V85TT, meno efficace in fuoristrada ma molto più versatile (esigenza personale)
      chi ti dice che sia più versatile? a oggi non abbiamo riscontri su strada per nessuna delle due, non è detto che la guzzi sia più comoda, più protettiva, più agile in città e più facile da guidare e altre cose, per ora sappiamo che la Ktm ha una manciata di cv in più e che probabilmente ha dei kg in meno sulla bilancia. ovviamente, partendo dal presupposto che possano entrare in concorrenza, cosa su cui non tutti potrebbero essere concordi.

      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
        partendo dal presupposto che possano entrare in concorrenza, cosa su cui non tutti potrebbero essere concordi.
        Presente!
        A cominciare dall'anteriore 21 contro 19.
        Personalmente mi ha anche colpito l'altezza del paramotore da terra.
        Luca
        Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

          chi ti dice che sia più versatile? a oggi non abbiamo riscontri su strada per nessuna delle due, non è detto che la guzzi sia più comoda, più protettiva, più agile in città e più facile da guidare e altre cose, per ora sappiamo che la Ktm ha una manciata di cv in più e che probabilmente ha dei kg in meno sulla bilancia. ovviamente, partendo dal presupposto che possano entrare in concorrenza, cosa su cui non tutti potrebbero essere concordi.
          Infatti il target è diverso. La 790 sembra più "svelta", votata al fuoristrada e più agile mentre l'altra credo sia più comoda e protettiva. Comunque non sono in concorrenza, vedremo al lato pratico.

          Commenta


          • #35
            La 790 e la Guzzi V85TT non le vedo contrapposte. Le percepisco come nettamente differenti. Poi ovvio, bisogna provarle.
            Ma la Guzzi, anche per la propria storia, la vedo più votata al turismo a tutto tondo. E' un'impressione; ripeto, dopo qualche mese dalla commercializzazone di entrambe si potranno avere informazioni precise.
            Io nel dubbio le comprerei entrambe, o me le farei regalare

            Commenta


            • #36
              ho trovato un'informazione sul prezzo, ancora non ufficiale e riferito all'inghilterra, 12.400 euro la base e 900 in più per la R

              https://www.visordown.com/news/new-b...d-social-media


              un'altra notizia, se guardate in rete, pare che la moto sarà realizzata in Cina.

              https://www.rideasia.net/motorcycle-...in-china.9355/
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta


              • #37
                Sarebbe anomalo, imho, questo prezzo, per almeno 2 motivi:
                1) troppo vicino alla 1090 (12400 vs 13750);
                2) analizzando la differenza tra le 2 1290 (superadventure e duke) ballano solo 150€ € Se tanto mi da tanto, la 790 adv non dovrebbe costare molto di più della 790 duke (9550).

                Tutto può essere, naturalmente. Vedremo
                Ultima modifica di GrandeFred; 30-11-18, 11:00.

                Commenta


                • #38
                  Todd Tu hai convertito il prezzo da sterline a euro ma alcuni sono pronti a giurare che la Ktm fa i prezzi numericamente uguali, ovvero che se costa 10.000 sterline costerà 10.000 euro, ovvero quel 15% in più dovuto al cambio di solito dicono che non c'è.
                  Gabriele da Gubbio
                  Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                    Todd Tu hai convertito il prezzo da sterline a euro ma alcuni sono pronti a giurare che la Ktm fa i prezzi numericamente uguali, ovvero che se costa 10.000 sterline costerà 10.000 euro, ovvero quel 15% in più dovuto al cambio di solito dicono che non c'è.
                    No, dai; Todd è un tipo preciso.
                    Sul link che ha postato dicono: euro 12399 e sterline 11099.

                    Commenta


                    • #40
                      si, anche io stavo per fare il conto poi ho visto che l'articolo riporta già da solo il prezzo in euro, e dopo quello in sterline. comunque non ufficiale, ma credo che a questo punto manchi poco per quello ufficiale italiano.


                      Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggio
                      1) troppo vicino alla 1090 (12400 vs 13750);
                      :
                      diversi commentatori su moto.it dicono che ktm non porterà più la 1090 nel 2019, almeno per il mercato italiano. a quel punto si passarebbe dalla 800 alla 1300. non so se sia vero, così fosse sarebbe l'ennesimo caso di una ktm tenuta in commercio pochissimo tempo, la prima 1190 dopo poco passò al 1290 e alla più piccola 1050. quest'ultima è stata tenuta quanto? mi sa un paio di anni, e poi è arrivata la 1090 dove il motore di fatto era quello ma "stappato". se la togliessero già ora, per me non sarebbe bellissimo nei confronti dei clienti. vediamo cosa succede...
                      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                      Commenta


                      • #41
                        L'articolo dice, per la base, 12.399 euro: Un po' cara pur considerando la nota qualità Ktm.

                        Commenta


                        • #42
                          prezzi ufficiali, riportati da diversi siti: 12.700 per la versione base, 1100 in più per la R. poco non è, andrà paragonata con le bmw f850gs e le triumph tiger800 xc (o comunque quella con il 21, con tutte quelle sigle triumph io mi ci perdo....)

                          e forse per quanto più piccola darà fastidio anche all'africa twin.
                          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                          Commenta


                          • #43
                            Mah !!!
                            Contenti loro..... (intendo loro ...in Ktm)

                            p.s. a questo punto, non credo che la Moto Guzzi, con la V85 TT, vorrà .......essere da meno; anche se sono 2 moto un po' diverse
                            Ultima modifica di GrandeFred; 01-12-18, 13:48.

                            Commenta


                            • #44
                              allora, ho visto da vicino la 790 adventure (non la R quindi), devo dire che a livello estetico è stata una delle più grosse delusioni recenti. in foto e video mi pareva si potesse presentare bene, ma da vicino purtroppo no, intanto nel frontale c'è tanto spazio vuoto nella zona gruppi ottici "insettone" e forcella. ma fosse solo quello....la cosa peggiore è un paramotore intero, che sembra come un blocco di plastica semi fuso e rimasto li, la vista dall'alto è terribile, nelle foto laterali non si percepisce la cosa.

                              però ci sono salito sopra giusto un momento, e la moto è davvero bassa, sia come altezza del serbatoio che come quella della sella, io non credo fosse una ribassata, non mi sembrava, ma con il mio metro e 78 arrivavo addirittura a toccare con entrambi i talloni. e con una moto provvista di 21 davanti, almeno di quelle moderne, non mi era capitato. e la sensazione è di notevole leggerezza. boh, non credo che avrò modo di provarla, da una parte mi incuriosisce, ma l'impatto estetico è stato tremendo
                              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                              Commenta


                              • #45
                                Premetto che dal vivo non l'ho ancora vista, ma l'effetto vuoto della Adventure non R già in foto si percepisce molto bene.
                                Il paramotore di cui parla Todd invece è proprio il serbatoio carburante.
                                Io continuo a preferire la R, certo il prezzo non aiuta però

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X