Originariamente inviato da paolo2145
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
KTM 790 Adventure e Adventure R
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
2) Però a quel punto prenderei la V85TT, meno efficace in fuoristrada ma molto più versatile (esigenza personale)
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggiopartendo dal presupposto che possano entrare in concorrenza, cosa su cui non tutti potrebbero essere concordi.
A cominciare dall'anteriore 21 contro 19.
Personalmente mi ha anche colpito l'altezza del paramotore da terra.Luca
Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
chi ti dice che sia più versatile? a oggi non abbiamo riscontri su strada per nessuna delle due, non è detto che la guzzi sia più comoda, più protettiva, più agile in città e più facile da guidare e altre cose, per ora sappiamo che la Ktm ha una manciata di cv in più e che probabilmente ha dei kg in meno sulla bilancia. ovviamente, partendo dal presupposto che possano entrare in concorrenza, cosa su cui non tutti potrebbero essere concordi.
Commenta
-
La 790 e la Guzzi V85TT non le vedo contrapposte. Le percepisco come nettamente differenti. Poi ovvio, bisogna provarle.
Ma la Guzzi, anche per la propria storia, la vedo più votata al turismo a tutto tondo. E' un'impressione; ripeto, dopo qualche mese dalla commercializzazone di entrambe si potranno avere informazioni precise.
Io nel dubbio le comprerei entrambe, o me le farei regalare
Commenta
-
ho trovato un'informazione sul prezzo, ancora non ufficiale e riferito all'inghilterra, 12.400 euro la base e 900 in più per la R
https://www.visordown.com/news/new-b...d-social-media
un'altra notizia, se guardate in rete, pare che la moto sarà realizzata in Cina.
https://www.rideasia.net/motorcycle-...in-china.9355/Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Sarebbe anomalo, imho, questo prezzo, per almeno 2 motivi:
1) troppo vicino alla 1090 (12400 vs 13750);
2) analizzando la differenza tra le 2 1290 (superadventure e duke) ballano solo 150€ € Se tanto mi da tanto, la 790 adv non dovrebbe costare molto di più della 790 duke (9550).
Tutto può essere, naturalmente. VedremoUltima modifica di GrandeFred; 30-11-18, 11:00.
Commenta
-
Todd Tu hai convertito il prezzo da sterline a euro ma alcuni sono pronti a giurare che la Ktm fa i prezzi numericamente uguali, ovvero che se costa 10.000 sterline costerà 10.000 euro, ovvero quel 15% in più dovuto al cambio di solito dicono che non c'è.Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioTodd Tu hai convertito il prezzo da sterline a euro ma alcuni sono pronti a giurare che la Ktm fa i prezzi numericamente uguali, ovvero che se costa 10.000 sterline costerà 10.000 euro, ovvero quel 15% in più dovuto al cambio di solito dicono che non c'è.
Sul link che ha postato dicono: euro 12399 e sterline 11099.
Commenta
-
si, anche io stavo per fare il conto poi ho visto che l'articolo riporta già da solo il prezzo in euro, e dopo quello in sterline. comunque non ufficiale, ma credo che a questo punto manchi poco per quello ufficiale italiano.
Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggio1) troppo vicino alla 1090 (12400 vs 13750);
:
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
prezzi ufficiali, riportati da diversi siti: 12.700 per la versione base, 1100 in più per la R. poco non è, andrà paragonata con le bmw f850gs e le triumph tiger800 xc (o comunque quella con il 21, con tutte quelle sigle triumph io mi ci perdo....)
e forse per quanto più piccola darà fastidio anche all'africa twin.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Mah !!!
Contenti loro..... (intendo loro ...in Ktm)
p.s. a questo punto, non credo che la Moto Guzzi, con la V85 TT, vorrà .......essere da meno; anche se sono 2 moto un po' diverseUltima modifica di GrandeFred; 01-12-18, 13:48.
Commenta
-
allora, ho visto da vicino la 790 adventure (non la R quindi), devo dire che a livello estetico è stata una delle più grosse delusioni recenti. in foto e video mi pareva si potesse presentare bene, ma da vicino purtroppo no, intanto nel frontale c'è tanto spazio vuoto nella zona gruppi ottici "insettone" e forcella. ma fosse solo quello....la cosa peggiore è un paramotore intero, che sembra come un blocco di plastica semi fuso e rimasto li, la vista dall'alto è terribile, nelle foto laterali non si percepisce la cosa.
però ci sono salito sopra giusto un momento, e la moto è davvero bassa, sia come altezza del serbatoio che come quella della sella, io non credo fosse una ribassata, non mi sembrava, ma con il mio metro e 78 arrivavo addirittura a toccare con entrambi i talloni. e con una moto provvista di 21 davanti, almeno di quelle moderne, non mi era capitato. e la sensazione è di notevole leggerezza. boh, non credo che avrò modo di provarla, da una parte mi incuriosisce, ma l'impatto estetico è stato tremendoMoto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Premetto che dal vivo non l'ho ancora vista, ma l'effetto vuoto della Adventure non R già in foto si percepisce molto bene.
Il paramotore di cui parla Todd invece è proprio il serbatoio carburante.
Io continuo a preferire la R, certo il prezzo non aiuta però
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta