annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ducati Multistrada Enduro 1260

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ducati Multistrada Enduro 1260

    presentata ieri, è l'evoluzione della 1200, e come era prevedibile adotta il motore in orogine sulla x-diavel, e poi sulla Multi stradale. di fatto era una novità piuttosto scontata. le caratteristiche? le leggete tutte sul sito ufficiale e sui vari siti di settore, comunque abbiamo molta elettronica, quickshifter di serie, abs cornering, aiuti per la discesa, e chi più ne ha più ne metta. cerchio da 19 davanti, 30 litri di serbatoio, prezzo poco sotto i 22 mila euro, anche se non ho capito se comprese di kit valigie o no, tagliandi ogni 15mila normale, e 30 per il desmo service.

    https://www.ducati.com/it/it/moto/mu...da-1260-enduro

    https://www.moto.it/fiere/eicma-2018...ro-1260-1.html

    giudizio personale: a me non piace, mentre la multi 1200 standard, e forse anche di più la 950 le prenderei volentierissimo, questa mi è sempre sembrata troppo esagerata, altissima e ingombrante all'eccesso. facciamo pure finta di poterci spendere la cifra richiesta, ma non credo che vorrei questa moto. non fa per me. e voi che dite?






    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

  • #2
    ...a me 'ste motone esagerate m'hanno proprio rotto er caxxo!
    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

    Commenta


    • #3
      Per me solo da guardare, ma in questo genere preferisco BMW GS; in verità ho chiuso, Guzzi V85TT a parte, forse.
      paolo

      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

      Commenta


      • #4
        ...quickshifter di serie, aiuti per la discesa...

        Diventeremo tutti disabili.
        Una follia.
        Gabriele da Gubbio
        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

        Commenta


        • #5
          moto meravigliosa ma che come tante altre ha raggiunto cifre insostenibili,con meno della meta' si trovano usati perfetti.beato comunque chi se la potra' permettere(magari col reddito di cittadinanza)
          we are the clash

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da rudeboy Visualizza il messaggio
            moto meravigliosa ma che come tante altre ha raggiunto cifre insostenibili,con meno della meta' si trovano usati perfetti.beato comunque chi se la potra' permettere(magari col reddito di cittadinanza)
            A me lo hanno già assegnato, benzina gratis per Integra a vita.
            Visti i consumi irrisori mi danno anche € 760,00 ogni mese dietro promessa che voterò per loro se per caso cadesse il governo e si andasse ad elezioni..
            Ho firmato: Luca Saudade.
            paolo

            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

              A me lo hanno già assegnato, benzina gratis per Integra a vita.
              Visti i consumi irrisori mi danno anche € 760,00 ogni mese dietro promessa che voterò per loro se per caso cadesse il governo e si andasse ad elezioni..
              Ho firmato: Luca Saudade.
              SE ne danno 760 a te a me, per riequilibrare, dovrebbero darne 7600.............Io comunque, nel dubbio, ho chiesto un congruo vitalizio al tuo Gran Ciambellano Batty.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                Per me solo da guardare, ma in questo genere preferisco BMW GS; in verità ho chiuso, Guzzi V85TT a parte, forse.

                questa no, io eppure sulla sua sorella più piccola, la multi 950, non ti ci vedrei affatto male....

                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                SE ne danno 760 a te a me, per riequilibrare, dovrebbero darne 7600.............Io comunque, nel dubbio, ho chiesto un congruo vitalizio al tuo Gran Ciambellano Batty.
                come li trovi sti soldi a me non interessa, ricordati però del regalo.... ecco si, un 7600 già andrebbero bene per una buona moto a misura giusta.
                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                Commenta


                • #9
                  Sarebbero anche delle moto da turismo che apprezzerei, però di tutti quei cavalli non so che farmene e la manutenzione troppo cara ed esclusiva della rete ufficiale non mi garba.
                  DF3, BFS5

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                    ...........Io comunque, nel dubbio, ho chiesto un congruo vitalizio al tuo Gran Ciambellano Batty.
                    Probabilmente Luca sei stato informato male , sono un Ciambellano senza portafoglio
                    I Viaggi di Batty e Vica

                    Officially awarded the title BFS n1

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                      Sarebbero anche delle moto da turismo che apprezzerei, però di tutti quei cavalli non so che farmene e la manutenzione troppo cara ed esclusiva della rete ufficiale non mi garba.
                      sicuro l'aspetto economico non è secondario, vero che il tagliando grosso è ogni 30mila km, ma immagino che con meno di 700 euro tu non te la possa cavare, forse di più. del resto è un marchio premium, e come tale vuole rimanere.

                      ma al di là di questo, il problema di questa moto è che è proprio un bestione, ma enorme. avete mai provato a salirci sopra? io non sono nemmeno piccolissimo, eppure tocco così così, e si tratta del pavimento del salone, non del mondo reale, e un serbatoio di 30 litri pieno è bello alto...insomma, se sai guidare bene ma proprio bene te la puoi pure cavare, ma per il grosso dei piloto secondo me richiede un'altezza del metro e 90.
                      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                      Commenta


                      • #12
                        Concordo con stac e Todd
                        Gabriele da Gubbio
                        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                        Commenta


                        • #13
                          ...Che spettacolo, ragazzi !
                          DUCATI Multistrada 1200 ST
                          La destinazione di un viaggio non è un luogo,
                          ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

                            Probabilmente Luca sei stato informato male , sono un Ciambellano senza portafoglio
                            Battista, visto che sei al servizio del Signore della Raticosa non hai un portafoglio ma possiedi una grossa cassaforte..................

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                              come li trovi sti soldi a me non interessa, ricordati però del regalo.... ecco si, un 7600 già andrebbero bene per una buona moto a misura giusta.
                              Riccà, ho provato anche con Batty io la buona volontà ce la metto.........

                              Tornando in topic, questa Multistrada (come quasi tutte le Ducati) è bella, tanta ed arrapante ma, devo convenire con zivas e stac, è anche troppa!

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X