annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccoli lavoretti serali (Givi Trekker Outback)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piccoli lavoretti serali (Givi Trekker Outback)

    La sera, dopo cena, amo :

    a) leggere un buon libro
    b) giocare con mia figlia (o vedere un cartone insieme)
    c) guardare qualche Serie Tv (in attesa dell' ultima Stagione del trono di Spade...effettivamente il panorama è un pò arido) o un buon film.

    -Ma-

    può capitare che m'inventi qualcosina da fare.

    Tipo accessoriare le borse Givi.
    Prima una bella lavata e asciugata...e poi...taaaaaac..sù gli adesivi e...anche se si vedono poco...messe anche le maniglie per trasportarle.

    Lavoro scemo?
    Mica tanto!

    Occorre una buona dose di pazienza per attaccarli belli precisi.

    Ma il divertimento vero sta a monte: monumentale ricerca di marketing su Internet per trovare quelli riflettenti che più mi si aggradano...e non vi dico il tempo per scegliere lo Stiker Ovale dell'Italia (il Transalpino ha ancora la vecchia targa con la sola provincia MI) .
    Provare per credere!
    L'offerta e la scelta è...monumentale!

    Nota dolente:
    Purtroppo il "socio" che doveva venire con me in Corsica in Settembre...ha dato forfait.
    E da solo non sarebbe la stessa cosa.
    Puntavo ad un ritorno insieme dopo il mitico viaggio del 2006.

    Mi consolo del fatto che su facebook...commentando un appassionato che aveva montato 4 faretti supplementari sulla propria Africa Twin mi ha candidamente risposto:"i motociclisti sono così. ..magari montano accessori che non usano mai o che non sfruttano".




    P.S.: dopo le ditate...è stato necessario un altro passaggio di panno. 'mazza se sono delicate 'ste Alu!
    P.S.: Post del niente...ma è un pò che non mi sentivate. Faccio sentire così la mia presenza! Faccio bene?
    Daniele su Transalp 600 del '92
    __________________________________________________ ________________
    Attento a ciò che desideri....perchè potresti ottenerlo ! (cit. O.W.)

  • #2
    fai benissimo

    anche io ho dovuto far un paio di cose, che per uno poco o niente bravo con una chiave in mano come me è già abbastanza ho sostituito la lampadina dell'anabbagliante (la seconda che parte in tutta la vita della moto, direi che ci si può stare) e cambiato gli specchietti, visto che uno si era rotto dall'interno, e comprarne uno solo costava come prenderne due, allora ho preso la coppia, e dal cromato sono passato al nero!
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

    Commenta


    • #3
      Fai benissimo Daniele, almeno ogni tanto ti fai sentire.
      Io dopo cena è qualche tempo che mi addormento subito, evidentemente ne faccio troppe di giorno...
      Gabriele da Gubbio
      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

      Commenta


      • #4
        Bravo Daniele, continua a farti sentire!!! E pensare che abitiamo ad uno sputo..................

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
          Fai benissimo Daniele, almeno ogni tanto ti fai sentire.
          Io dopo cena è qualche tempo che mi addormento subito, evidentemente ne faccio troppe di giorno...
          Troppe cosa? Non dirmi quelle cose là, propenderei per troppi bonifici ad Enzino.

          Commenta


          • #6
            La sera non andrei mai a letto, la nostra media è a letto fra le 23,45 e le 0,30.
            Dopo le 21 a volte un po' di TV, solo film.
            Altrimenti quattro chiacchiere, oppure i bimbi che dal piano sopra vengono a maciullarci.
            Poi a letto per leggere: Giovanna legge il Carlino e qualche rivista su iPad, io uso il Mac in attesa che crolli e mi lasci l'iPad dove ho riviste di moto, auto e Mac.
            In genere verso le 5 ho già gli occhi sbarrati, Giovanna verso le 7.
            Mi alzo poi torno a letto verso le 6,45 per svegliarla, dice di non dormire mai ma potrei scappare di casa che non se ne accorgerebbe di certo.

            Durante la giornata da quando ho smesso di lavorare non ho un minuto ma almeno tre girelli in moto la settimana non me li faccio mancare, da solo o con Giovanna, in genere un centinaio di km in mezza giornata. Al 90% in Appennino.
            paolo

            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

            Commenta


            • #7
              Bellissimo andar a letto con gli occhi che si chiudono dal sonno che hai; bello è anche andar a letto ed ascoltar la radio (non musica ...) ...
              Ma adesso :- BUON GIORNO !
              facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
              http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
              http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

              Commenta

              Premium ADV

              Comprimi


              Sto operando...
              X