annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moto Guzzi V 85 TT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Ian Visualizza il messaggio

    ..azzz, ragazzi sempre più bacchettoni anche su errori di calligrafia ....vabe' , il mio voleva essere un discorso, o meglio un parlarne come si fa al bar tra motociclisti, ma quì vedo che , che ci sono da una parte i maestri e da un altra alunni su qualsiasi cosa si scrive, riferendomi anche ad altri interventi simili fatti da altri utenti e non solo a me...come non detto , da ora in poi se avrò voglia leggerò solamente
    Dai, non farlo. Un conto è leggere una persona che non conosci, un conto è incontrarla e scambiarci gli stessi discorsi: alla lettura seguente saprai con chi hai a che fare.
    E difficilmente potrai male interpretare.

    Tutte ste Brutte Facce, Brutte Facce Super, Dentisti Fighetti e Pensionati Sfigati (BF, BFS, DF, PS) son (quasi) tutte brave persone.
    Enzo e Gabriele sono da vedere come l'eccezione che conferma la regola.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

    Commenta


    • Ian, ho fatto notare l'errore per un semplice motivo pratico, visto che già c'era confusione sul nome, eventuali versioni presenti e future, essere più specifici aiutava a capire la cosa. nessun tono acido da parte mia, per scritto a volte si può fraintendere

      pensa se uno aggiungeva uno zero non so, alle 1290 di ktm, diventavano dodicimilanovecento
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

        pensa se uno aggiungeva uno zero non so, alle 1290 di ktm, diventavano dodicimilanovecento
        Praticamente uno Scania
        DF3, BFS5

        Commenta


        • Ian dai, todd lo conosco di persona, non è da lui usare toni acidi; è sempre stato di una correttezza inappuntabile. (Oltre che molto disponibile verso gli altri, esperienza personale)....
          Vedrai che episodi come questo (equivoci compresi) sono una vera rarità su questo Forum, sicuramente da un po' di tempo a questa parte.
          Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
          Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

          Commenta


          • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

            Giacomo per definizione Enzino non va preso sul serio

            Non lo conosci dal vivo ma purtroppo io e molti altri si

            Non prendertela, lasciati scivolare la cosa, certamente il tono è più sullo scherzoso che altro.
            Non credo che IAN ce l'abbia con me anche perchè, con tanto di faccina, ho solo scritto che non aveva letto bene l'articolo e che aveva sollevato un problema di fatto inesistente. Non vedo cosa avrei scritto di male...boh
            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
            ​​​​​​

            Commenta


            • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

              Giacomo per definizione Enzino non va preso sul serio

              Non lo conosci dal vivo ma purtroppo io e molti altri si

              ....


              ________________________________
              Bluesman...the Telecaster way...

              Commenta


              • Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                Non credo che IAN ce l'abbia con me anche perchè, con tanto di faccina, ho solo scritto che non aveva letto bene l'articolo e che aveva sollevato un problema di fatto inesistente. Non vedo cosa avrei scritto di male...boh
                infatti per carità, lavevo capito ...però cazzarola, lasciate passare anche non foste proprio daccordo e ripeto, delle volte pure su sbaglia ortografici ...ma daiii , che oggi, con la scrittura automatica degli smatphone e la mia vista che comincia a calare è facile scrivere errori del genere

                Commenta


                • Originariamente inviato da Ian Visualizza il messaggio

                  infatti per carità, lavevo capito ...però cazzarola, lasciate passare anche non foste proprio daccordo e ripeto, delle volte pure su sbaglia ortografici ...ma daiii , che oggi, con la scrittura automatica degli smatphone e la mia vista che comincia a calare è facile scrivere errori del genere
                  no infatti quello sì...ma che tu abbia letto male l'articolo è un dato di fatto
                  Ultima modifica di enzorock; 13-10-18, 20:26.
                  enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                  ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                  ​​​​​​

                  Commenta


                  • Questa dovrebbe essere la versione "stradale" secondo un post su animaguzzista. Niente male mi pare.........anche se preferisco la TT. Riccardo, dove sei??

                    Commenta


                    • La brutta copia della magnifica Griso. Non mi piace
                      Gabriele da Gubbio
                      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                        La brutta copia della magnifica Griso. Non mi piace
                        Come non quotare.
                        Fatico veramente a capire questa deriva del marchio.
                        DF3, BFS5

                        Commenta


                        • un attimo...la foto che ha postato Saudade è solo un'interpretazione, comparsa tempo fa, di una eventuale futura moto stile naked basata sul v85, ma niente di ufficiale.

                          le voci dicono che potrebbe arrivare una versione più crossover, diciamo con i 17-17, ancora nemmeno questa confermata anche se sappiamo dalle parole dei dirigienti che la v85 attuale non rimarrà da sola. un paio di settimane, o giù di li e qualcosa sapremo.
                          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                          Commenta


                          • Infatti ho usato il condizionale................Piuttosto, avete notato che nei prototipi la marmitta era posizionata dietro l'ammortizzatore, quasi sotto la sella? Nelle versioni definitive non mi pare sia così ed è un peccato, avrebbe evitato le borse asimmetriche che sono un obbrobrio.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                              Questa dovrebbe essere la versione "stradale" secondo un post su animaguzzista. Niente male mi pare.........anche se preferisco la TT. Riccardo, dove sei??
                              Questa foto mi fa venire in mente una cosa: visto che la cilindrata, come dire, C'E', basterebbe mettere un mini cupolino intorno al faro, un paio di mezzi manubri, e chiamarla...........850 Le Mans.

                              P.S.: Zivas, non ti arrabbiare

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggio

                                Questa foto mi fa venire in mente una cosa: visto che la cilindrata, come dire, C'E', basterebbe mettere un mini cupolino intorno al faro, un paio di mezzi manubri, e chiamarla...........850 Le Mans.

                                Beh, quantomeno il Le Mans è giudicato da molti addetti ai lavori (intendo dire: meccannici) come il miglior modello Guzzi in assoluto di sempre.
                                Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                                Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X