annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che scimmia abbiamo oggi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi



  • Ecco la mia ultima scimmia fresca fresca: HUSQVARNA 701 SVARTPILEN!!!





    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

    Commenta


    • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

      Chissà perché, ma Suzuki e Kawasaki non le ho mai prese in considerazione in tanti anni.
      Non che non le ritenga allo stesso livello di Honda e Yamaha ma non so seppur io perché.
      Beh, in questo caso (se non è un consiglio troppo razionale ) a maggior ragione vale la pena di provare. Potresti anche scoprire un mondo.
      Se resisti fino alla mototendata, ti faccio provare la mia, anche se è un mille.
      Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
      Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

      Commenta


      • Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio

        .........
        Se resisti fino alla mototendata, ti faccio provare la mia, anche se è un mille.
        Ti ringrazio ma non provo mai le moto degli amici, ho fatto eccezione con la A.T. di Battista ma pur desiderando di scappar via e farci un duetrecento km gliela ho resa dopo si e no 5 km, non avrei mai voluto danneggiarla con una caduta stupida.

        La V-Strom: preferirei la 1000 senza dubbio e due o tre anni fa ci andai molto vicino, avevo anche già l'appuntamento per la prova a Lugo, ma poi rinunciai, il mio Torello venne malvalutato rispetto alla mia idea di realizzo.

        Ora ho superato l'età per le alte cilindrate, resterò in area 500-750 con un possibile sgarro nel caso la Guzzi V85TT fosse come mi sono illuso che sia e non venga sottovalutata la mia.
        In questi giorni mi tenta la Honda CB500X modello 2019, se sarò ancora dell'idea la proverò appena possibile ma anche qui sentirò come mi trattano con Integra, è un oggetto particolare e per separarmene voglio realizzare bene.
        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta


        • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

          In questi giorni mi tenta la Honda CB500X modello 2019, se sarò ancora dell'idea la proverò appena possibile ma anche qui sentirò come mi trattano con Integra, è un oggetto particolare e per separarmene voglio realizzare bene.
          In un cambio del genere ti tratteranno malissimo a meno che non abbiano già un acquirente che aspetta una Integra usata.

          DF3, BFS5

          Commenta


          • Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

            In un cambio del genere ti tratteranno malissimo a meno che non abbiano già un acquirente che aspetta una Integra usata.
            ma infatti Paolo può tranquillamente venderla in privato, ci vuole pochissimo tempo
            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
            ​​​​​​

            Commenta


            • Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
              [

              ]Ecco la mia ultima scimmia fresca fresca: HUSQVARNA 701 SVARTPILEN!!!

              I]

              no questa proprio non mi piace, mi sembra una moto incidentata in cui il proprietario ha attaccato la targa dove capitava con il nastro isolante per ritornare a casa...a quel punto meglio la duke 690 dalla quale di fatto deriva

              Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio


              La V-Strom: preferirei la 1000 senza dubbio e due o tre anni fa ci andai molto vicino, avevo anche già l'appuntamento per la prova a Lugo, ma poi rinunciai, il mio Torello venne malvalutato rispetto alla mia idea di realizzo.
              .
              ma guarda che è molto leggera e maneggevole, anche se è una mille per me la guidi come fosse una moto più piccola, tipo 800. io per esempio dovendo prendere una moto stile maxi enduro la preferirei alla africa twin, dopo averle provate entrambe (anche se per la strommona è passato molto tempo, sarebbe bello ripetere la prova).
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta


              • Ecco la mia ultima scimmia fresca fresca: HUSQVARNA 701 SVARTPILEN!!!][/I]
                Vado via per tre giorni e ti ritrovo con questo accrocchio! Veramente brutta, poi senz'altro andrà alla grande visto da quale deriva.
                Con quell'affare sotto le chiappe, perderesti anche la tua fama di rubacuori...........


                Commenta


                • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                  Vado via per tre giorni e ti ritrovo con questo accrocchio! Veramente brutta, poi senz'altro andrà alla grande visto da quale deriva.
                  Con quell'affare sotto le chiappe, perderesti anche la tua fama di rubacuori...........

                  A me me piace 'na cifra!!!
                  enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                  ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                  ​​​​​​

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                    A me me piace 'na cifra!!!
                    De gustibus.............però ora vorrei conoscere le tue conquiste femminili

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                      De gustibus.............però ora vorrei conoscere le tue conquiste femminili
                      Non basterebbe la memoria del tuo telefonino... te le racconterò a voce che è mejo!
                      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                      ​​​​​​

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                        Non basterebbe la memoria del tuo telefonino... te le racconterò a voce che è mejo!
                        Va bene, aggiungerò una scheda da 100 giga per memorizzarle tutte. Però tu lascia perdere la bruttona qui sopra..

                        Commenta


                        • Oh ragazzi sarà l’effetto panettone ma mi viene voglia ma tanta voglia di GS. Un bell usato da mettere in garage....
                          BUCEFALO BFS n. 3
                          BMW RT 1250
                          Chiavari - Udine

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
                            Oh ragazzi sarà l’effetto panettone ma mi viene voglia ma tanta voglia di GS. Un bell usato da mettere in garage....
                            E ti pare poco, se ci aggiungi un po di mascarpone mi sa che in garage ci finisce un bel ADV
                            I Viaggi di Batty e Vica

                            Officially awarded the title BFS n1

                            Commenta


                            • Tranquillo. Appena avrai smaltito l'eccesso di zuccheri tornerà tutto come prima
                              Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
                              Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
                              https://dagasse69.blogspot.com/

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Dagasse Visualizza il messaggio
                                Tranquillo. Appena avrai smaltito l'eccesso di zuccheri tornerà tutto come prima
                                Grazie mi tranquillizzi. Cominciavo a preoccuparmi dei sintomi
                                BUCEFALO BFS n. 3
                                BMW RT 1250
                                Chiavari - Udine

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X