nell'ottica di una riduzione di cubatura: suzuki Sv650, motore buonissimo, componentistica così così, estetica ok, piccoletta come abitabilità ma postura buona. prezzi da quasi low cost, se ne trovano nuove a volte anche a meno di 6000 euro. ci si possono mettere valigie rigide sui 35 litri, e un cupolino, che qualcosa la farà, altrimenti...si va più piano
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che scimmia abbiamo oggi?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggionell'ottica di una riduzione di cubatura: suzuki Sv650, motore buonissimo, componentistica così così, estetica ok, piccoletta come abitabilità ma postura buona. prezzi da quasi low cost, se ne trovano nuove a volte anche a meno di 6000 euro. ci si possono mettere valigie rigide sui 35 litri, e un cupolino, che qualcosa la farà, altrimenti...si va più piano
DF3, BFS5
Commenta
-
Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
Se la facessero anche col 1000 non sarebbe per niente male .Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
luca ma io non sono mica capace di sfruttare le prestazioni!! comunque il 750 è un gran motore, ne ho sempre sentito parlare solo bene, come allungo ma anche tiro in basso. il Gsx-s l'ho vista tante volte, e mi piace anche, di estetica, però se guardi le foto il bauletto è molto a sbalzo, mentre le laterali semirigide non mi convincono del tutto....se loro ne avessero fatto una versione F, semicarenata e più turistica, mi sarebbe partito già lo scimmione da tempoMoto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggioluca ma io non sono mica capace di sfruttare le prestazioni!! comunque il 750 è un gran motore, ne ho sempre sentito parlare solo bene, come allungo ma anche tiro in basso. il Gsx-s l'ho vista tante volte, e mi piace anche, di estetica, però se guardi le foto il bauletto è molto a sbalzo, mentre le laterali semirigide non mi convincono del tutto....se loro ne avessero fatto una versione F, semicarenata e più turistica, mi sarebbe partito già lo scimmione da tempo
In tal caso, l'avrei presa in considerazione anch'io, ma dici sempre che vorresti un quattro cilindri e questa, a quel prezzo, meno o molto meno di uno scooterone bicilindrico, non credo abbia rivali.Il bauletto sarebbe da utilizzarsi solo per i viaggi mentre le borse laterali per la gestione di tutti i giorni. La K1200S poteva montare borse laterali (estensibili) e conosco gente che, unitamente ad un bauletto ed una borsa serbatoio, ha compiuto itinerari anche importanti.
Insomma, non puoi volere la botte piena ed Enzino ubriaco................
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
La stessa affermazione fatta dalla dott.ssa Grazia........
In tal caso, l'avrei presa in considerazione anch'io, ma dici sempre che vorresti un quattro cilindri e questa, a quel prezzo, meno o molto meno di uno scooterone bicilindrico, non credo abbia rivali.Il bauletto sarebbe da utilizzarsi solo per i viaggi mentre le borse laterali per la gestione di tutti i giorni. La K1200S poteva montare borse laterali (estensibili) e conosco gente che, unitamente ad un bauletto ed una borsa serbatoio, ha compiuto itinerari anche importanti.
Insomma, non puoi volere la botte piena ed Enzino ubriaco................
invece per una Sv nuova guarda che annunci girano:
https://www.moto.it/moto-nuove/suzuk...016-18/7316002
https://www.moto.it/moto-usate/suzuk...016-18/7356564
(ok, già targate, ma di fatto nuove, mai accese)
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Va bene Riccardo, però tra le due Suzuki non c'è paragone. Poi se cominci a pensare: "con 1000 euro in più c'è quella, con 1500 c'è quell'altra" ti ritrovi in un attimo a livello Gold Wing.......L'SV qui sopra monta delle V35, se proprio non puoi prescindere dalle rigide pensi che la stessa cosa non sia possibile con la GSX?
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio......L'SV qui sopra monta delle V35, se proprio non puoi prescindere dalle rigide pensi che la stessa cosa non sia possibile con la GSX?
poi magari a livello artigianale qualcuno te le fa, ma a me piacciono poco queste soluzioni. il problema lo vedi da solo, spesso si fanno le naked con questo codini sfuggenti, e non c'è spazio per gli attacchi. è come se i produttori cerchino di spingerti verso il mondo crossover rendendo la vita più difficile alle altre categorie
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Quindi producono i telaietti per l'SV, che ha a sua volta ha un codino piuttosto sfuggente, non per la GSX? Boh!!
Comunque il trittico che ho postato, credo, sarebbe sufficiente per le tue esigenze con il vantaggio di non dover portarsi dietro (viaggi a parte), le ingombranti borse rigide.
Poi, se per te è proprio impossibile...................
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioQuindi producono i telaietti per l'SV, che ha a sua volta ha un codino piuttosto sfuggente, non per la GSX? Boh!!
Comunque il trittico che ho postato, credo, sarebbe sufficiente per le tue esigenze con il vantaggio di non dover portarsi dietro (viaggi a parte), le ingombranti borse rigide.
Poi, se per te è proprio impossibile...................Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
...e invece, magari come seconda moto, perchè non pensare a una cosa del tutto diversa? poche prestazioni, del tipo chissenefrega se ti passano tutti, maneggevolezza e molto disimpegno nella guida, uno stile che può non piacere ma è particolarissimo, adatta anche alle nostre città del terzo mondo, consumi bassissimi, ci fai anche viaggi lunghi magari a 90 all'ora ma comunque comodo. e cosa non da poco, 4600 euro di listino, il nome è uno solo: Royal Enfield Hymalayan 400
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Bellissima nella sua essenzialità.
Mi domando se è meglio una R.E. Hymalayan a far da nipotina a una Integra (in definitiva non servirebbero neppure le borse) o se è meglio una Guzzi V85TT da sola (e qui servirebbero solo gli attacchi Givi abbinati alle vecchie Monokey ex-Africa Twin 1995).
So bene che ho detto: "Una moto soltanto nel mio garage", ma potrei anche usare l'altro garage (in certi frangenti bisogna essere fetenti come i politici per salvarsi la faccia).
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioBellissima nella sua essenzialità.
Farò una segnalazione per farti radiare dall'ordine
DF3, BFS5
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
Mi domando se è meglio una R.E. Hymalayan a far da nipotina a una Integra (in definitiva non servirebbero neppure le borse) o se è meglio una Guzzi V85TT da sola (e qui servirebbero solo gli attacchi Givi abbinati alle vecchie Monokey ex-Africa Twin 1995).
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta