annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DCTisti del Forum,accorrete!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Ehm, Emanuele voleva essere una provocazione...........
    Sulla RT non si scherza
    DF3, BFS5

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

      Sulla RT non si scherza
      Sulla TUA, si. Capisci ammè

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

        Sulla TUA, si. Capisci ammè
        La mia è pure una versione speciale, unica, monta addirittura il regolatore di tensione SH847 della V-Strom 1000
        DF3, BFS5

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

          La mia è pure una versione speciale, unica, monta addirittura il regolatore di tensione SH847 della V-Strom 1000
          .........................Ho capito, costa come CR7

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
            .......
            ......
            Al momento, comunque sono in stallo, considerato il grave problema di surriscaldamento al Dct dell' X-Adv evidenziato nel forum dedicato e finchè mamma Honda, che al momento nicchia, non interverrà non se ne parla.
            Dopo le frequenti figuracce di Bmw, ora ci si mette anche Honda................
            A proposito dei supposti problemi di X-ADV trascrivo sotto quanto scritto da un Integrista del Gruppo IMT (Integra Moto TEAM):

            "Cazzeggiando in vacanza,
            sono andato a leggere qualche post nel forum ufficiale del nostro fratello xadv e scopro che,
            pur costando quasi praticamente come una africa twin base , hanno alcuni problemi fastidiosi che possono addirittura inficiare la sicurezza, tipo bloccarsi in marcia col cambio bloccato....
            La discussione e’ assai fervente giustamente sulle loro pagine,ce chi addirittura e’ rimasto a piedi piu volte e ha deciso di non voler piu rischiare e ha lasciato fermo nel box il mezzo per aspettare settembre per avere lumi da honda....
            Le teorie e le ipotesi sono le piu disparate,ognuno cerca di capire il perche’, sembra un problema di centralina ,il fatto di aver allungato di 900 giri le marce puo’ a detta loro stressare il cambio con conseguente blocco.
            Che dire, anche il nostro a volte presenta alcuni problemi, ma almeno non costa come una moto vera.( questo non vuol dire che e’ giustificato avere problemi).
            costa tanto ma non offre poi cosi tanto.
            Ps: e non ho letto le pagine di rumore forcelle.... " .
            paolo

            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

              A proposito dei supposti problemi di X-ADV trascrivo sotto quanto scritto da un Integrista del Gruppo IMT (Integra Moto TEAM):

              "Cazzeggiando in vacanza,
              sono andato a leggere qualche post nel forum ufficiale del nostro fratello xadv e scopro che,
              pur costando quasi praticamente come una africa twin base , hanno alcuni problemi fastidiosi che possono addirittura inficiare la sicurezza, tipo bloccarsi in marcia col cambio bloccato....
              La discussione e’ assai fervente giustamente sulle loro pagine,ce chi addirittura e’ rimasto a piedi piu volte e ha deciso di non voler piu rischiare e ha lasciato fermo nel box il mezzo per aspettare settembre per avere lumi da honda....
              Le teorie e le ipotesi sono le piu disparate,ognuno cerca di capire il perche’, sembra un problema di centralina ,il fatto di aver allungato di 900 giri le marce puo’ a detta loro stressare il cambio con conseguente blocco.
              Che dire, anche il nostro a volte presenta alcuni problemi, ma almeno non costa come una moto vera.( questo non vuol dire che e’ giustificato avere problemi).
              costa tanto ma non offre poi cosi tanto.
              Ps: e non ho letto le pagine di rumore forcelle.... " .
              Paolo, pare proprio che sia così, assolutamente inaccettabile anche se l'innalzamento del regime di rotazione c'entra un tubo, visto che il problema si verifica anche sui modelli 2017. Sembra che tutto derivi dal surriscaldamento provocato dal catalizzatore mal posizionato (che scalda parecchio anche il serbatoio) ed, inoltre, si percepisce un fastidioso ticchettio proveniente, pare, dalla forcella.
              In autunno mamma Honda dovrebbe porvi rimedio, diversamente meglio lasciar perdere. Immagina, però, se l'inconveniente si fosse presentato per esempio su di una Benelli: Apriti cielo, i prodotti cinesi blablabla..........

              Commenta


              • #67
                Nel frattempo, i forumisti X-Adv sono sempre più incxxati:

                "Ancora una volta moto bloccata
                Stavolta cambio in folle e moto su N
                Non faceva così tanto caldo
                Il concessionario dice che non ne sa nulla di questo problema"


                "io ho rinunciato a prenderla....è in garage e aspetto settembre per la nuova centralina SPERANDO risolva questo problema delle frizioni altrimenti la cambio .
                comunque che Honda ed i suoi concessionari cadano dalle nuvole è una vera barzelletta, i problemi al cambio sono cominciati già con la NC700 per continuare con l'Integra. Basta surfare un pò in internet per averne la prova.
                se non risolvono sarà la mia ultima Honda. So che non si strapperanno i capelli ma quando spendi 12K euro vorresti poter usare la tua moto e non doverla fermare dopo 2 mesi per tutta l'estate"


                Honda sembra non occuparsene, incredibile!!! Ovviamente, per quanto mi riguarda, l'X-Adv è i stand-by...............










                Commenta


                • #68
                  Certo che errori di progettazione debbano ricadere sui proprietari si può definire una vergogna? Che uno debba pagare fior di soldi per fare il tester a sua insaputa e un ulteriore vergogna.
                  Ma le famose affidabilità teutoniche e nipponiche sono sbiadite e un ricordo dei fasti di un passato ormai lontano?Tra le nuove F750/850 e sta X Adv bel danno d’immagine per loro e di portafoglio per gli sfortunati acquirenti.
                  BUCEFALO BFS n. 3
                  BMW RT 1250
                  Chiavari - Udine

                  Commenta


                  • #69
                    12.000 euro, ci compri una Versys 1000 nuova che è una moto straordinaria!
                    Ma di che stiamo parlando?
                    Gabriele da Gubbio
                    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                      12.000 euro, ci compri una Versys 1000 nuova che è una moto straordinaria!
                      Ma di che stiamo parlando?
                      io direi la stessa cosa, ma da quell'orecchio Saudade non ci sente

                      magari se proprio vuole honda, di fatto con soldi alla mano ti ci prendi un Crossrunner 800, che oltretutto te lo danno travel edition. magari gli piace di più
                      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                        12.000 euro, ci compri una Versys 1000 nuova che è una moto straordinaria!
                        Ma di che stiamo parlando?
                        Quotissimo.
                        DF3, BFS5

                        Commenta


                        • #72
                          Versys 1000, grandissima moto!
                          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                          ​​​​​​

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                            io direi la stessa cosa, ma da quell'orecchio Saudade non ci sente

                            magari se proprio vuole honda, di fatto con soldi alla mano ti ci prendi un Crossrunner 800, che oltretutto te lo danno travel edition. magari gli piace di più
                            Ho già avuto Versys 1000, come forse sapete: ottimo motore, sospensioni scadenti, vibrazioni inaccettabili oltre i 6000 giri. Mi piace sempre ma per quanto detto non la prendo più in considerazione. Il quattro cilindri a V Honda (già avuto anche quello, in versione 750), è ormai obsoleto anche se valido ma il difetto che riscontrai e che me la fece vendere di lì a poco è l'insopportabile calore proveniente, specialmente, dai cilindri posteriori sotto le chiappe.

                            Commenta

                            Premium ADV

                            Comprimi


                            Sto operando...
                            X