annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TRK 502 X. Mooolto interessante!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TRK 502 X. Mooolto interessante!!

    Sono consapevole del fatto che molti di voi sono prevenuti verso i prodotti orientali, questa versione però con anteriore da 19", sospensioni a lunga escursione, erogazione ulteriormente addolcita sembra piuttosto interessante, specialmente in rapporto al prezzo (5990 f.c.). Le doti della Trk standard sono qui immutate: comodità, abitabilità, protettività, autonomia ma la cosa più stimolante è che si parla di un motore da 750cc.ottenuto togliendo un cilindro dei tre a quello della TNT 1130..............Da provare come minimo!!


  • #2
    Bella davvero.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

    Commenta


    • #3
      ho un amico che le ha in "bottega"e anche lui diceva che per il 750 sarà un progetto nuovo,comunque sono ben rifinite e,più che altro,non costano niente
      il 125 costa quanto uno scooterino:sbav:

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio
        ho un amico che le ha in "bottega"e anche lui diceva che per il 750 sarà un progetto nuovo,comunque sono ben rifinite e,più che altro,non costano niente
        il 125 costa quanto uno scooterino:sbav:
        In che senso "le ha in bottega"? E' un concessionario?
        Come qualcuno forse ricorda, lo scorso anno ho provato la versione standard che mi aveva favorevolmente impressionato per accoglienza, comodità e guidabilità. Le uniche pecche che avevo riscontrato riguardavano la scarsa potenza, anche in rapporto al peso, e qualche fastidiosa vibrazione.
        Proverò anche la versione X poi si vedrà...........

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

          In che senso "le ha in bottega"? E' un concessionario?
          Come qualcuno forse ricorda, lo scorso anno ho provato la versione standard che mi aveva favorevolmente impressionato per accoglienza, comodità e guidabilità. Le uniche pecche che avevo riscontrato riguardavano la scarsa potenza, anche in rapporto al peso, e qualche fastidiosa vibrazione.
          Proverò anche la versione X poi si vedrà...........
          rivenditore "particolare"con assistenza autorizzata,tempo fa le facevano provare,non ha tutta la gamma ma 125,250 e quella che dici tu c'erano(non sono sicuro della x però)
          anche le bici elettriche se interessano,a provare ci va abbastanza gente ma non si fidano del "made in cina"

          Commenta


          • #6
            Saudade
            Ne incrocio spesso una, facilmente riconoscibile per quei paramotori tubulari larghi.
            Dici sempre che ti sembra piccola la NC, a me quella Benelli sembra più piccola della mia.
            DF3, BFS5

            Commenta


            • #7
              Mica male
              BUCEFALO BFS n. 3
              BMW RT 1250
              Chiavari - Udine

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                Saudade
                Ne incrocio spesso una, facilmente riconoscibile per quei paramotori tubulari larghi.
                Dici sempre che ti sembra piccola la NC, a me quella Benelli sembra più piccola della mia.
                a me la benelli pare il doppio della Nc, vista così.

                comunque, non è tanto una questione di pregiudizi sul prodotto cinese (e in ogni caso vediamo come sono messi per l'assistenza, perchè finchè si tratta di vendere a basso prezzo è un conto...), ma è che proprio non mi piace la Trk, mi è sempre piaciuta poco, e toccata con mano anche meno. una versione con il 19 davanti può vendere di sicuro bene, a quelle cifre.
                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                  a me la benelli pare il doppio della Nc, vista così.
                  Dimensioni e pesi simili. La NC è più lunga, la Benelli più larga e più alta, ecco perchè a vederla sembra più piccola della Honda.

                  DF3, BFS5

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                    a me la benelli pare il doppio della Nc, vista così.

                    comunque, non è tanto una questione di pregiudizi sul prodotto cinese (e in ogni caso vediamo come sono messi per l'assistenza, perchè finchè si tratta di vendere a basso prezzo è un conto...), ma è che proprio non mi piace la Trk, mi è sempre piaciuta poco, e toccata con mano anche meno. una versione con il 19 davanti può vendere di sicuro bene, a quelle cifre.
                    Il doppio no ma senz'altro più abitabile , più comoda , più protettiva. Personalmente come estetica mi piace moltissimo e, come sai, la prova della sua omologa non X mi aveva soddisfatto pienamente (vibrazioni a parte), quindi la considero più che appetibile e se la produrranno con un motore 750 con una settantina di cavalli, pressochè irresistibile, specialmente a quel prezzo.
                    Quanto all'assistenza non so che dire ma la mia esperienza con Sym è stata sorprendente: Sostituita in garanzia, nell'arco di due giorni, la centralina che IO avevo danneggiato spegnendo inavvertitamente il motore a 130 km/h in autostrada ........
                    Riccardo, considera che al prezzo dell'X-Adv potrei comprane una per me ed una da regalare a te.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                      ... ma senz'altro più abitabile , più comoda , più protettiva.
                      Dovrei provarla, ma credo che Honda stravinca sull'"abitabilità". La filosofia Honda ha sempre puntato molto sulla massima integrazione del pilota nella moto.
                      Per la protezione, io ho anche il plexi Givi più alto, ma in primavera-estate preferisco quello originale più basso.
                      Infine per la comodità, per me la sella è perfetta. Nel giro croato con Zivas, con partenza alle 7 e rientro alle 21, praticamente sempre in sella non ho avuto il minimo problema.

                      DF3, BFS5

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                        Dovrei provarla, ma credo che Honda stravinca sull'"abitabilità". La filosofia Honda ha sempre puntato molto sulla massima integrazione del pilota nella moto.
                        Per la protezione, io ho anche il plexi Givi più alto, ma in primavera-estate preferisco quello originale più basso.
                        Infine per la comodità, per me la sella è perfetta. Nel giro croato con Zivas, con partenza alle 7 e rientro alle 21, praticamente sempre in sella non ho avuto il minimo problema.
                        Emanuele, parlavo per me e per tutti i motociclisti "col fisico" (per usare un eufemismo).
                        Ho provato entrambe le moto: sull' NC mi pareva di stare in bicicletta complice anche la strumentazione lillipuziana, la ridotta sezione frontale, il plexiglass minuscolo, la sella tipo panchina mentre, salito sulla TRK mi sono trovato subito a mio agio come poche volte m'era capitato. Per dire, non c'è paragone a livello di comodità, sempre per me, rispetto alla Tracer 900 che ho guidato recentemente.

                        Commenta


                        • #13
                          stac quoto Saudade. Io la TRK l'ho provata e pure la NC ma devo dire che in fatto di comodità e abitabilità la Benelli vince a mani basse.
                          E' una moto progettata per ospitare certamente motori più grossi, lo spazio in sella ti avanza. E' davvero confortevole.
                          Gabriele da Gubbio
                          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                            stac quoto Saudade. Io la TRK l'ho provata e pure la NC ma devo dire che in fatto di comodità e abitabilità la Benelli vince a mani basse.
                            E' una moto progettata per ospitare certamente motori più grossi, lo spazio in sella ti avanza. E' davvero confortevole.
                            Infatti Gabriele, la ciclistica e l'impianto frenante potrebbero sopportare potenze ben più elevate del 500 attuale. Si parla di un motore 750 Twin ottenuto togliendo un cilindro al tricilindrico 1130 della TNT ma per me ci starebbe bene anche integro........

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                              stac quoto Saudade. Io la TRK l'ho provata e pure la NC ma devo dire che in fatto di comodità e abitabilità la Benelli vince a mani basse.
                              E' una moto progettata per ospitare certamente motori più grossi, lo spazio in sella ti avanza. E' davvero confortevole.
                              Quindi devo dedurre che secondo voi sia più comoda di una RT LC, visto che per me a livello di comodità e abitabilità, per il solo pilota, la NC la eguaglia.

                              https://italy.benelli.com/product/trk-502

                              http://www.honda.it/motorcycles/rang...c750x_dct_2018
                              Ultima modifica di stac; 17-07-18, 22:15.
                              DF3, BFS5

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X