annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW C 400 X (il Press Test parte di fianco a casa mia!)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BMW C 400 X (il Press Test parte di fianco a casa mia!)

    Ero combattuto a metà...se postarlo qui o in "Ruote in libertà".

    Perchè di Scooter non me ne curo.
    Però metto il link del Test e quindi si parla di "moto".
    Un link a caso...quello di MOTOCICLISMO giusto perchè c'è la foto del Cancello.

    Il Press Test infatti parte dalla Villa Gallarati Scotti di ORENO (frazione di Vimercate (MB), con la quale confina casa mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Forteeeeeeee!!!!!!!!!!

    Guardate qua!
    http://www.motociclismo.it/bmw-c-400...-difetti-70091

    E infatti stamattina, accompagnando a piedi mia figlia all'Asilo, ho visto sia i due Scooter esattamente come in foto....e sia uscire un pò alla spicciolata i vari tester.
    Erano circa le 8.30.
    Che poi i furgoni e gli Scooter erano già lì da un paio di giorni (c'è anche qualche GS, tutti rigorosamente targati -D-) .
    Questa è scattata proprio dalla finestra di casa mia!



    Come dicevo di Scooter non me ne curo.....però, a chi è in zona, può interessare visitare la villa!
    Che è di proprietà della Contessa Gallarati Scotti, che ci vive, ovviamente ai piani alti.
    In basso invece è in gestione a una società francese che organizza (appunto) eventi tipo questo o anche solo aziendali.
    Lo si può fare solo in poche occasioni.
    Tipo quando ci sono le giornate "Ville Aperte" o quelle del FAI.
    Si paga qualcosa ma è una vera sciocchezza e si entra solo in gruppo (piccolo) con la Guida.
    A volte sono aperti solo i giardini a volte la Villa (piano terra).
    Io ovviamente ho visto tutto...e dico che ne vale davvero la pena.
    E' una piccola Villa Reale (quella di Monza, che altrettanto e a maggior ragione consiglio: dopo un imponente restauro è MA-GNI-FI-CA).

    Se invece non vi frega nulla della Villa e dei suoi giardini....Vi evidenzio che a Oreno ci sono un 4 ristoranti che meritano e a Vimercati pure uno stellato Michelin.
    Mica male!
    Insomma...che dire...alla fine forse era addirittura meglio metterlo in OFF TOPIC ma....dai parliamo comunque un attimo di questo Scooter e andrà tutto bene!
    Daniele su Transalp 600 del '92
    __________________________________________________ ________________
    Attento a ciò che desideri....perchè potresti ottenerlo ! (cit. O.W.)

  • #2
    Dalle foto dell articolo la villa merita senz’altro una visita. Lo scooter non pare granché esteticamente poi bisognerebbe provarlo
    BUCEFALO BFS n. 3
    BMW RT 1250
    Chiavari - Udine

    Commenta


    • #3
      Azz, m'era sfuggito. Molto interessante la villa, potresti organizzare un girello con visita e cena in uno dei ristoranti che citi.................
      Quanto allo scooter, veramente brutto, andrei direttamente su quello da cui deriva cioè il Kymco XCiting 400i risparmiando un bel po'. Sono comunque convinto che il mio Maxsym 400i sia superiore ad entrambi.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
        Azz, m'era sfuggito. Molto interessante la villa, potresti organizzare un girello con visita e cena in uno dei ristoranti che citi.................
        Quanto allo scooter, veramente brutto, andrei direttamente su quello da cui deriva cioè il Kymco XCiting 400i risparmiando un bel po'. Sono comunque convinto che il mio Maxsym 400i sia superiore ad entrambi.
        Ah! per me esiste un solo scooter. Ed è la Vespa! Anzi...ad essere precisi pure la Lambretta e....anche se da noi praticamente non esiste ed è forse quasi più un "tubone", ci metto pure l' honda Cub! Sul giro in Villa e ristorante....raccolgo adesioni!
        Daniele su Transalp 600 del '92
        __________________________________________________ ________________
        Attento a ciò che desideri....perchè potresti ottenerlo ! (cit. O.W.)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da KIWI99 Visualizza il messaggio

          Ah! per me esiste un solo scooter. Ed è la Vespa! Anzi...ad essere precisi pure la Lambretta e....anche se da noi praticamente non esiste ed è forse quasi più un "tubone", ci metto pure l' honda Cub! Sul giro in Villa e ristorante....raccolgo adesioni!
          Aderisco.

          Commenta

          Premium ADV

          Comprimi


          Sto operando...
          X