annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADDIO 36 (TR 650)...stare con te NON è stato bello....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ADDIO 36 (TR 650)...stare con te NON è stato bello....

    ...e così anche la "36", la Husqvarna TR 650 Strada Abs, se ne va...
    lasciata stamattina alla Honda Moto Roma...per ora ho un bellissimo SH 300 di cortesia e a giorni ritiro la 37...stavolta davvero la moto definitiva!
    La TR era troppo alta per me, stavolta avevo sbagliato clamorosamente...87 cm di sella sono davvero tanti, in più la TR è una moto "dura", sospensioni rigide, sella dura...peccato davvero perchè la moto è ben fatta e il mono da 58 cv è davvero una bomba!
    Ma ormai è fatta...Honda Roma è un posto di amici, conosco bene titolare e altri...mi hanno trattato benissimo e a conti fatti sono riuscito a non rimetterci nulla con la Husqvarna...
    ah...non vi ho detto cosa ho preso!
    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

  • #2
    Bene ma era abbastanza intuitivo capire che 87 cm erano tanti e non solo per te, che lo capirei anch'io anche se sono passato solo da 5 mezzi (compreso motorino, vespa e scooter)
    Comunque, hai già penato cosa prendere a settembre come 38?
    Luca
    TDM 900

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da luca-a Visualizza il messaggio
      Bene ma era abbastanza intuitivo capire che 87 cm erano tanti e non solo per te, che lo capirei anch'io anche se sono passato solo da 5 mezzi (compreso motorino, vespa e scooter)
      Comunque, hai già penato cosa prendere a settembre come 38?
      SEI UN BURLONE!
      la 37 sarà DAVVERO la moto definitiva!
      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
      ​​​​​​

      Commenta


      • #4
        ho visto la Husqvarna girando insieme a Enzo la settimana scorsa, io ci sono salito anche se non c'è stato tempo per fare una giratina di prova.

        devo dire che Enzo ce l'ho visto abbastanza impacciato in un paio di circostanze (manovre o rotonde a bassa velocità), cosa che ad esempio non avevo notato con la vecchia Freewind.
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
          ho visto la Husqvarna girando insieme a Enzo la settimana scorsa, io ci sono salito anche se non c'è stato tempo per fare una giratina di prova.

          devo dire che Enzo ce l'ho visto abbastanza impacciato in un paio di circostanze (manovre o rotonde a bassa velocità), cosa che ad esempio non avevo notato con la vecchia Freewind.
          e certo! La Freewind era umana! 82 cm...una bella differenza! Comunque questa TR rispetto alla Duke, ad esempio, perde 10 a 0...l'equilibrio generale e la facilità estrema della Duke 690 sono da riferimento!
          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
          ​​​​​​

          Commenta


          • #6
            L'avevo previsto e tu Enzino lo sai.
            Sinceramente, io al posto tuo valuterei meglio l'acquisto, invece che cambiare in continuazione.
            Che la Husqvarna non era la moto per te era abbastanza chiaro.
            Ti è andata bene che non ci hai rimesso, moto anche parecchio invendibile, oltretutto.
            Gabriele da Gubbio
            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
              L'avevo previsto e tu Enzino lo sai.
              Sinceramente, io al posto tuo valuterei meglio l'acquisto, invece che cambiare in continuazione.
              Che la Husqvarna non era la moto per te era abbastanza chiaro.
              Ti è andata bene che non ci hai rimesso, moto anche parecchio invendibile, oltretutto.
              Ma no! Va bene così! Amo la vita intensa!!!

              p.s.
              io non ci rimetto mai, anche perché non potrei permettermelo
              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
              ​​​​​​

              Commenta

              Premium ADV

              Comprimi


              Sto operando...
              X