annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Royal Enfield SCRAMBLER 650 !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Royal Enfield SCRAMBLER 650 !!!

    In due versioni, prossimamente!



    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

  • #2
    in generale il mondo scrambler mi attira poco, queste comunque non sembrano l'ennesima copia di qualcos'altro, almeno da quel poco che fa vedere la foto.

    Enzo, ma te che segui le RE, si sa niente su quando arrivano le 650?
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

    Commenta


    • #3
      non era una scrambler e aveva qualche anno,pochi,quella che ho incrociato ieri sui viadotti del bilancino ma a giudicare dal sorriso della coppia erano molto soddisfatti

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
        in generale il mondo scrambler mi attira poco, queste comunque non sembrano l'ennesima copia di qualcos'altro, almeno da quel poco che fa vedere la foto.

        Enzo, ma te che segui le RE, si sa niente su quando arrivano le 650?
        In fiera dicevano prima di fine anno, qualcuno ipotizzava prima dell'estate ma credo più alla prima ipotesi
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

          In fiera dicevano prima di fine anno, qualcuno ipotizzava prima dell'estate ma credo più alla prima ipotesi
          Meno male, forse l'Husqvarna dura ancora qualche mese........

          Comunque, molto belle queste R.E. almeno da provare senza pregiudizi (dopo il motore cinese delle nuove BMW)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

            Meno male, forse l'Husqvarna dura ancora qualche mese........

            Comunque, molto belle queste R.E. almeno da provare senza pregiudizi (dopo il motore cinese delle nuove BMW)
            il motore della mia Husqvarna è cinese. Uno dei migliori motori mai posseduti!
            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
            ​​​​​​

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

              il motore della mia Husqvarna è cinese. Uno dei migliori motori mai posseduti!
              Enzo, ormai non ho dubbi che con il giusto budget i cinesi abbiano la capacità e la tecnologia per costruire qualsiasi cosa. In aggiunta, con l'impegno tipico dei Paesi emergenti.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                In due versioni, prossimamente!



                Bè, queste sono oggettivamente belle. Nulla da dire. E la linea ha anche una certa originalità. Brava Royal Enfield! Al di là di tutte le consideraizone sul mi piace/non mi piace, la comprerei non la comprerei, ravatti e non.... direi che comunque va fatto un plauso all'ostinazioone con la quale la Royal Enfield cerca di farsi spazio in questo settore così competitivo.

                Una decima di giorni fa a Roma in zona metro Rebibbia mi ha affiancato un tipo su un'Himalayan... mi sembrava felice. Credo che a Roma al momento la posseggano in due ma sospetto aumenteranno di molto. La cosa che mi ha colpito (almeno a vista) è la grande escursione del mono ammortizzatore e della forcella.Se avessi avuto le mani libere gli avrei fatto una foto per postarla sul forum. Ormai Roma è un delirio di buche e soprattuto quella zona della tiburtina, che è ormai da anni ostaggio di cantieri abbandonati,
                è un tratto di Dakar. Nonostante il mio cb500x si difenda, ho provato invidia per tutto quel pacioso molleggiare esibito dall'Himalayan.
                Che piaccia o no (parlo dell'Himalayan) impossibile non notarla. Per la cronana a me piace. Poi se avrò il tempo aprirò una discussione sul perchè.

                Buona vita a tutti! :cincin:


                Commenta


                • #9
                  Per come è messa Roma, un' Himalayan è il minimo, anche se sarebbe preferibile un mezzo anfibio.........Ma ora ci pensa Cottarelli!!! (Come per la spending review).

                  Commenta


                  • #10
                    Slow, in realtà Roma è leader oggi nella vendita della Himalayan! Credo ne siano state vendute una ventina o forse più
                    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                    ​​​​​​

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                      Slow, in realtà Roma è leader oggi nella vendita della Himalayan! Credo ne siano state vendute una ventina o forse più
                      Sono piacevolmente sorpreso! Spero allora che la ridicola classe politica che meritatamente ci ritroviamo e le municipalità da barzelletta che si sono susseguite a roma negli ultimi anni continuino a fare il loro pessimo lavoro al fine di rendere sempre più impraticabile l'asfalto della mia città.
                      Sarebbe la volta buona che mi prendo un'enduro vera e mi divertirei come un matto a districarmi tra le macerie fisiche e sociali di questo manicomio che ci ostiniamo a chiamare città in ossequio ai fasti del passato.
                      Se avessi la macchina del tempo ed i poteri divini, teletrasportei qui le legioni di Marco Aurelio e gli ordinerei di scatenare l'inferno.
                      Scusate lo sfogo, ma provengo da 55 minuti passati ad aspettare il 669 a viale marconi. Poi ho deciso di farmela a piedi fino a lavoro, più che altro per la paura di quello che avrei potuto dire all'ignaro autista, anche lui pedina di un sistema che si basa sul dolore, sull'incompetenza e sulla malafede.

                      Buona vita a tutti! :cincin:
                      Ultima modifica di slowrunner72; 29-05-18, 14:56.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                        Slow, in realtà Roma è leader oggi nella vendita della Himalayan! Credo ne siano state vendute una ventina o forse più
                        Avvistata altra Himalayan ieri, Roma via Cilicia, altezza incrocio via Latina. Una coppia sui 60 anni. Quindi non quella che avevo visto tempo fa in zona Rebibbia (era un ragazzo).
                        Mi sa che sta vendendo su serio!
                        :cincin:
                        Ultima modifica di slowrunner72; 13-06-18, 12:57.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da slowrunner72 Visualizza il messaggio

                          Avvistata altra Himalayan ieri, Roma via Cilicia, altezza incrocio via Latina. Una coppia sui 60 anni. Quindi non quella che avevo visto tempo fa in zona Rebibbia (era un ragazzo).
                          Mi sa che sta vendendo su serio!
                          :cincin:
                          sì sì, basta leggere le classifiche. Non è nella Top Ten ma se continua così rischia di entraci sul serio!
                          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                          ​​​​​​

                          Commenta


                          • #14
                            La personalizzassero così, sarei il prossimo acquirente da subito:

                            Commenta


                            • #15
                              Ma anche così non mi dispiace mica:

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X