AdServer - Under NavBar

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provata la Tracer 900 2018

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    L NCX 750 resta una bella Motoretta. A me sto C Adv non convince proprio.
    BUCEFALO BFS n. 3
    BMW R 1150 RT 2004 2015 ora K GT 1300
    Chiavari - Udine

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
      Ieri in Honda oltre alle varie X-ADV c'era una NC750X con ancora lo scatolone degli accessori da montare, era appena arrivata.
      Credo, dopo la mia esperienza con Integra e DCT, che un giorno (tipo m.y. 2019) potrebbe essere una degna erede di Integra nel mio garage, e considerato tutto credo che la preferirei DCT, dato il motore con caratteristiche più automobilistiche che motociclistiche.
      E il cambio non sarebbe per nulla oneroso, parlo di euri.

      Vantaggi rispetto ad Integra: posizione gambe e maggior possibilità di accessoriarla con borse laterali più adatte a viaggiare, specie in 2, spazio anteriore molto più grande nel finto serbatoio.
      La prima volta che ricapito in officina ci salgo per provare l'altezza sella.

      Come vedete sono un allievo di Enzo, pur non arrivando ai suoi livelli.
      Mi sa' che sono di gia' iniziati i primi pruriti ...
      I Viaggi di Batty e Vica

      Officially awarded the title BFS n1

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
        Ieri in Honda oltre alle varie X-ADV c'era una NC750X con ancora lo scatolone degli accessori da montare, era appena arrivata.
        Credo, dopo la mia esperienza con Integra e DCT, che un giorno (tipo m.y. 2019) potrebbe essere una degna erede di Integra nel mio garage, e considerato tutto credo che la preferirei DCT, dato il motore con caratteristiche più automobilistiche che motociclistiche.
        E il cambio non sarebbe per nulla oneroso, parlo di euri.

        Vantaggi rispetto ad Integra: posizione gambe e maggior possibilità di accessoriarla con borse laterali più adatte a viaggiare, specie in 2, spazio anteriore molto più grande nel finto serbatoio.
        La prima volta che ricapito in officina ci salgo per provare l'altezza sella.

        Come vedete sono un allievo di Enzo, pur non arrivando ai suoi livelli.
        La NC è veramente un bel mezzo, se solo Honda non fosse così chiusa e ne facesse anche una versione con cilindrata superiore.
        DF3, BFS5

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

          La NC è veramente un bel mezzo, se solo Honda non fosse così chiusa e ne facesse anche una versione con cilindrata superiore.
          Riguardo le prestazioni con Integra non trovo mi manchi nulla, NCX dunque mi andrebbe bene se decidessi di ritornare alla moto e con gli attacchi giusti potrei utilizzare il tris Givi Monokey che avevo sulla AT nel 95.
          Ma ora Integra a go go.
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • #20
            Io ho avuto modo di provare la NC in viaggio, quattro giorni e 2200 Km, con le due laterali belle grosse, 44 litri l'una e devo dire, che si è comportata benissimo, però... però con qualche kw e qualche kgm in più sarei ancora più soddisfatto.
            ...ma io non sono mai contento
            DF3, BFS5

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
              L NCX 750 resta una bella Motoretta. A me sto C Adv non convince proprio.
              Perchè non ti convince? in pratica è la NCX (o Integra, se preferisci), stesso telaio adattato e stesso motore ma con sospensioni più toste e regolabili nonché, fondamentale, a lunga escursione per affrontare le buche cittadine e le nostre stradacce extraurbane.
              Costa una cifra, però non così tanto considerando che già Integra non te la regalano e comunque è a livello della versione più "economica" del T-Max.
              Poi l'estetica è soggettiva però è particolare ed a me piace parecchio.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                Perchè non ti convince? in pratica è la NCX (o Integra, se preferisci), stesso telaio adattato e stesso motore ma con sospensioni più toste e regolabili nonché, fondamentale, a lunga escursione per affrontare le buche cittadine e le nostre stradacce extraurbane.
                .
                e non dimentichiamo il doppio disco freno anteriore.....

                cercane uno in prova, un'idea te la fai. io comunque sarei per la versione 2017, avrai anche i 900 giri in meno, però il risparmio economico rispetto al nuovo è sostenuto, diverse migliaia di euro in meno.
                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (118400km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

                  Mi sa' che sono di gia' iniziati i primi pruriti ...
                  Caro Paolo, Battista che ti conosce bene è del mio parere. L'Integra ha i giorni contati!!
                  Come sai non ti ci vedo proprio su di uno scaldabagno, ti competono ben altri mezzi come "Signore della Raticosa e del Grande Nord" senza contare che, sotto sotto, credo che anche Giovanna ne sarebbe felice......

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                    Perchè non ti convince? in pratica è la NCX (o Integra, se preferisci), stesso telaio adattato e stesso motore ma con sospensioni più toste e regolabili nonché, fondamentale, a lunga escursione per affrontare le buche cittadine e le nostre stradacce extraurbane.
                    Costa una cifra, però non così tanto considerando che già Integra non te la regalano e comunque è a livello della versione più "economica" del T-Max.
                    Poi l'estetica è soggettiva però è particolare ed a me piace parecchio.
                    Premesso che non l’ho mai provata ma visto solo di sfuggita in concessionaria e quindi è parzialm il mio giudizio è l’aspetto estetico che non mi convince. Indubbiamente fa della versatilità il suo punto di forza unito ad aspetti tecnici non secondari.
                    sono più portato alla complementarietà tra prodotti. Mi spiego. Nel tuo caso hai il Sym 400 al quale metterei vicino una moto moto e qui sono di parte perché direi Erreti che rimane un must.
                    L’impressione è che lAdv faccia tante cose ma non tutte bene.
                    appena mi dimettono e sarò in convalescenza vado ben a provarlo.
                    e sarò senz’altro smentito.
                    del resto se non cambiamo idea noi motorandi
                    BUCEFALO BFS n. 3
                    BMW R 1150 RT 2004 2015 ora K GT 1300
                    Chiavari - Udine

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                      e non dimentichiamo il doppio disco freno anteriore.....

                      cercane uno in prova, un'idea te la fai. io comunque sarei per la versione 2017, avrai anche i 900 giri in meno, però il risparmio economico rispetto al nuovo è sostenuto, diverse migliaia di euro in meno.
                      Si Riccardo, pare che la frenata sia un'altra cosa rispetto a NCX ed Integra.
                      Sono restio sull'usato, anche se in questo caso sarebbe molto recente. Sui modelli 2017 nuovi il risparmio è relativo a fronte di una maggiore svalutazione negli anni a venire poi magari nel m.y. 2019 introdurranno la strumentazione TFT ed altre diavolerie......
                      Ho appena eseguito il tagliando dei 20k al Maxsym (il più oneroso) e devo cambiare le gomme in vista, anche, di tre o quattro giorni in Sardegna dal 10 giugno. Sarebbe saggio ammortizzare la spesa attuale ed attendere le novità all'Ecma..........
                      Con l'età sono diventato riflessivo!!

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                        Caro Paolo, Battista che ti conosce bene è del mio parere. L'Integra ha i giorni contati!!
                        Come sai non ti ci vedo proprio su di uno scaldabagno, ti competono ben altri mezzi come "Signore della Raticosa e del Grande Nord" senza contare che, sotto sotto, credo che anche Giovanna ne sarebbe felice......
                        Caro Luca, come ho detto già l'unica perplessità su Integra è la posizione di gambe e piedi, in particolare l'angolo busto-coscia e ginocchio.
                        Molto stretti entrambi, ma mi ci sono abituato; pur non avendo per ora mai fatto oltre 500 km. in un giorno presto saprò come mi troverò a stare sulla moto per una decina di giorni da mattina a sera.

                        Cambiare ora è prematuro, chiaro che se a fine anno tutto andrà come va ora un saltino a EICMA lo farò.
                        Al momento vedo come possibile evoluzione da Integra a una moto solo la NCX DCT, io come avrai capito dopo il rodaggio comincio a essere preda delle tentazioni.

                        Ma almeno un anno lo lascio sempre trascorrere, al contrario di Enzo, mio idolo nel campo del cambiamento moto.

                        Un'altra mia mania è fare il viaggio di giugno godendo in modo particolare se la moto è nuova, dopo di che quello che può dispiacermi a cambiarla è perdere gli adesivi: per questo a volte ho ripetuto con la stessa moto, per non dover rimettere di nuovo gli adesivi .
                        Un modo come un altro per risparmiare qualcosa, di questi tempi .
                        paolo

                        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio

                          Premesso che non l'ho mai provata ma visto solo di sfuggita in concessionaria e quindi è parzialm il mio giudizio è l’aspetto estetico che non mi convince. Indubbiamente fa della versatilità il suo punto di forza unito ad aspetti tecnici non secondari.
                          sono più portato alla complementarietà tra prodotti. Mi spiego. Nel tuo caso hai il Sym 400 al quale metterei vicino una moto moto e qui sono di parte perché direi Erreti che rimane un must.
                          L’impressione è che lAdv faccia tante cose ma non tutte bene.
                          appena mi dimettono e sarò in convalescenza vado ben a provarlo.
                          e sarò senz’altro smentito.
                          del resto se non cambiamo idea noi motorandi
                          Sull'estetica non discuto, è un fattore troppo soggettivo. A me, invece, piace perchè è particolare ed innovativa con tutti quegli spigoli...... Non c'è dubbio sul fatto che un mezzo così non c'era e senz'altro è un compromesso, però ti permette di girare in relax sulle disastrate strade cittadine ed extraurbane, nonché d'avventurati in fuoristrada leggero, divertendoti, cosa impossibile per gli altri scooters e moto non specialistiche.
                          Attualmente non ha senso, per me, avere due mezzi come in passato per cui la versatilità è un requisito importante e mi pare che l'X-Adv incarni perfettamente questo concetto. Potrei fare un'eccezione solo per l'RT, mi dispiacerebbe chiudere la "carriera" senza aver posseduto un boxer ma dovrei rivolgermi all'usato, cosa che sono restio a fare salvo che conosca il proprietario e mi fidi di come ha trattato al moto.
                          Chi vivrà, vedrà.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                            ........per non dover rimettere di nuovo gli adesivi .
                            Un modo come un altro per risparmiare qualcosa, di questi tempi .
                            Se è una questione d'adesivi, m'arrendo Però continuo a pensare che la tua moto sia l'AT......

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                              ... Potrei fare un'eccezione solo per l'RT, mi dispiacerebbe chiudere la "carriera" senza aver posseduto un boxer ma dovrei rivolgermi all'usato, cosa che sono restio a fare salvo che conosca il proprietario e mi fidi di come ha trattato al moto.
                              La mia Camilla (RT) era quella giusta, peccato abbia preso altre strade , sarei stao felice sapere che avrebbe dormito nel Tuo garage .
                              Peccato !!!

                              I Viaggi di Batty e Vica

                              Officially awarded the title BFS n1

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                                Se è una questione d'adesivi, m'arrendo Però continuo a pensare che la tua moto sia l'AT......
                                Luca, come non essere d'accordo?
                                paolo

                                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                                Commenta

                                AdServer - Sidebar Top

                                Comprimi

                                AdServer - Sidebar Bottom

                                Comprimi

                                AdServer - Under Content

                                Comprimi
                                Sto operando...
                                X