annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquistata BMW F650 GS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
    Credo che abbia nell'alternatore un punto debole, vai su qde e prendi informazioni.
    Ti riferisci a problemi di rotture o a sovratensioni che possano bruciare la batteria?
    Piaggio Vespa XL 50; Piaggio SI 50; Honda Vision 50; Yamaha TDM 850 '91; Yamaha YZF 600 '98; Honda SH 150 K5; Suzuki V-Strom 650 K7.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da monstre Visualizza il messaggio

      Ti riferisci a problemi di rotture o a sovratensioni che possano bruciare la batteria?
      No scusa, mi son sbagliato, non so perchè ho pensato al bicilindrico.
      DF3, BFS5

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

        No scusa, mi son sbagliato, non so perchè ho pensato al bicilindrico.
        perchè i geni del marketing della Bmw lo hanno chiamato con lo stesso nome! Per i primi anni, infatti, il bicilindrico parallelo di 800 cc nella versione diciamo meno potente, montato sul telaio enduro stradale F800GS, fu denominato da Bmw proprio F650GS!...creando per anni migliaia di errori tra clienti, riviste, media in generale e...officine!
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

          perchè i geni del marketing della Bmw lo hanno chiamato con lo stesso nome! Per i primi anni, infatti, il bicilindrico parallelo di 800 cc nella versione diciamo meno potente, montato sul telaio enduro stradale F800GS, fu denominato da Bmw proprio F650GS!...creando per anni migliaia di errori tra clienti, riviste, media in generale e...officine!
          Non è che ti confondi col 700GS?
          DF3, BFS5

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

            Non è che ti confondi col 700GS?
            È come dice Enzorock dal 2012 (credo) la F650GS monta lo stesso bicilindrico della 800, modificato nelle curve di coppia e potenza per renderlo più dolce e pastoso
            Piaggio Vespa XL 50; Piaggio SI 50; Honda Vision 50; Yamaha TDM 850 '91; Yamaha YZF 600 '98; Honda SH 150 K5; Suzuki V-Strom 650 K7.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

              Non è che ti confondi col 700GS?
              No non mi confondo. Il 700 è l'evoluzione del 650, sempre con motore 800... Una grandissima e insensata confusione
              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
              ​​​​​​

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da enzorock

                strano...io con la mia Freewind, cupolino di serie, fino a 120 viaggio senza problemi ma anche 130...sei sicuro?
                Enzo oggi nonostante il caldo sono uscito col casco integrale ed é cambiato tutto. Riesco a tenere i 130 senza problemi. Probabilmente é la cattiva sincronia fra il cupolino alto e la visiera del mio jet che mi fa entrare aria da tutte le parti.
                Giusto per darti ragione... ;)

                Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

                Piaggio Vespa XL 50; Piaggio SI 50; Honda Vision 50; Yamaha TDM 850 '91; Yamaha YZF 600 '98; Honda SH 150 K5; Suzuki V-Strom 650 K7.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da monstre Visualizza il messaggio
                  Enzo oggi nonostante il caldo sono uscito col casco integrale ed é cambiato tutto. Riesco a tenere i 130 senza problemi. Probabilmente é la cattiva sincronia fra il cupolino alto e la visiera del mio jet che mi fa entrare aria da tutte le parti.
                  Giusto per darti ragione... ;)

                  Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
                  immaginavo
                  enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                  ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                  ​​​​​​

                  Commenta

                  Premium ADV

                  Comprimi


                  Sto operando...
                  X