annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquistata BMW F650 GS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquistata BMW F650 GS

    Come da titolo la scorsa settimana ho acquistato un F 650 GS del 2006 con 29.000 km.
    La moto monta i seguenti accessori originali: paramani, manopole riscaldate, abs disinseribile, cavalletto centrale, cupolino maggiorato e bauletto.
    Monta inoltre uno scarico GPR e sull'altro lato il tubone portaoggetti.
    Sarà usata prevalentemente in città e per qualche giretto fuori porta.
    Ultima modifica di monstre; 17-04-18, 10:53.
    Piaggio Vespa XL 50; Piaggio SI 50; Honda Vision 50; Yamaha TDM 850 '91; Yamaha YZF 600 '98; Honda SH 150 K5; Suzuki V-Strom 650 K7.

  • #2
    Se è tenuta bene te la godrai alla grande. E' un ottimo mezzo.
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da zivas
      Se � tenuta bene te la godrai alla grande. E' un ottimo mezzo.
      Sembra di si.. Al momento é la moto più divertente che ho mai posseduto.

      Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

      Piaggio Vespa XL 50; Piaggio SI 50; Honda Vision 50; Yamaha TDM 850 '91; Yamaha YZF 600 '98; Honda SH 150 K5; Suzuki V-Strom 650 K7.

      Commenta


      • #4
        Credo che abbia nell'alternatore un punto debole, vai su qde e prendi informazioni.
        DF3, BFS5

        Commenta


        • #5
          ma il mono?
          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
          ​​​​​​

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da monstre Visualizza il messaggio
            Sarà usata prevalentemente in città e per qualche giretto fuori porta.
            ...e perché limitarti alla città? io ce l'ho (quella del 2011) e l'ho usata per viaggi da 20 giorni e più in portogallo, slovenia, olanda, polonia, e finanche USA senza alcun problema...certo, non ha la comodità di un 1200, ma per il mio stile di viaggio "slow" :moto: va molto bene e mi ha sempre soddisfatto!

            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

            Commenta


            • #7
              L ho avuta per tre anni. Divertimento assicurato. Sulle stradine a ridosso del confine sloveno o nell entroterra ligure goduria allo stato puro.
              BUCEFALO BFS n. 3
              BMW RT 1250
              Chiavari - Udine

              Commenta


              • #8
                Vai sereno, l'esploratore Marco Deambrogio, ha percorso un giro del mondo, un viaggio in Afganistan e un viaggio in Cina piu' extra con una BMW F 650 gs.
                Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
                Kimco agility 200
                sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

                Commenta


                • #9
                  buona strada, anche se sono moto di qualche anno ce ne sono sempre tantissime in giro :moto:
                  Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                  è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                  Commenta


                  • #10
                    Ma il monoclindrico? Ha abbastanza coppia?
                    Ultima modifica di Blue Winger; 17-04-18, 22:44.
                    - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie a tutti per le risposte. Al momento mi limiterò a giri di qualche centinaio di km perché ho 2 bimbi piccoli e non ho molto tempo da dedicare ai veri viaggi. Prima con la vstrom ci andavamo in vacanza in tenda in giro per l'Italia. Per quanto riguarda la coppia non é tantissima, ma penso possa bastare...

                      Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

                      Piaggio Vespa XL 50; Piaggio SI 50; Honda Vision 50; Yamaha TDM 850 '91; Yamaha YZF 600 '98; Honda SH 150 K5; Suzuki V-Strom 650 K7.

                      Commenta


                      • #12
                        Forse il limite � l'assenza di protezione aerodinamica. Ai cento mi sembra di essere a 150/160... :)


                        Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk


                        Piaggio Vespa XL 50; Piaggio SI 50; Honda Vision 50; Yamaha TDM 850 '91; Yamaha YZF 600 '98; Honda SH 150 K5; Suzuki V-Strom 650 K7.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da monstre Visualizza il messaggio
                          Forse il limite � l'assenza di protezione aerodinamica. Ai cento mi sembra di essere a 150/160... :)


                          Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

                          strano...io con la mia Freewind, cupolino di serie, fino a 120 viaggio senza problemi ma anche 130...sei sicuro?
                          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                          ​​​​​​

                          Commenta


                          • #14
                            Si. Forse é il cupolino maggiorato che mi spara l'aria giusto sotto la visiera.
                            Sará anche che per quasi 3 anni ho girato con lo scooterone con il parabrezza gigante. :)

                            Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

                            Piaggio Vespa XL 50; Piaggio SI 50; Honda Vision 50; Yamaha TDM 850 '91; Yamaha YZF 600 '98; Honda SH 150 K5; Suzuki V-Strom 650 K7.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
                              Ma il monoclindrico? Ha abbastanza coppia?
                              Con la mia XL 600 la gomma dietro mi durava 3000 km indovina perché
                              Il monocilindrico in rapporto alla cilindrata ha più coppia dei plurifrazionati, e soprattutto la eroga in basso.
                              La BMW è un po' addolcita rispetto alla mia vecchia, lo so perché la prima vacanza seria in moto la feci con un mio caro amico che al tempo aveva proprio la F 650 GS, prima serie secondo restyling (nella nuova credo che non sia cambiata di molto) e la guidai in varie occasioni.
                              Gabriele da Gubbio
                              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X