annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kawasaki Z 1000 SX in arrivo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Il difetto sei te che sei alto
    Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
    Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
    https://dagasse69.blogspot.com/

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Dagasse Visualizza il messaggio
      Il difetto sei te che sei alto
      per me andrebbe alla grande

      bronchite, una domanda tecnica, anche se immagino che per questioni di rodaggio tu abbia fatto strade quanto più miste possibili, ti sei fatto un'idea delle vibrazioni? diciamo a velocità anche sui 110-120. ah, e poi tienici aggiornato sui consumi!

      oh, ragazzi, io ne ho vista da vicina una uguale, quel punto di verde che hanno fatto è spettacolare, in foto non rende come da vicino, parola di Todd!!
      Ultima modifica di Todd; 16-04-18, 21:34.
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #18
        Complimenti Bronchite, un'ottima sport tourer!! Sono curioso, come Todd, di sapere se vibra........

        Ma con l'AT hai percorso tutti quei chilometri in due anni?

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da ilmolli Visualizza il messaggio
          un penny che 90000 con questa non li fai...ma anche sì hehehe,cmq bella moto, buon divertimento!!
          ilmolli voglio il mio penny

          Lamps
          Kawasaki Z 1000 SX

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio

            ilmolli voglio il mio penny

            Lamps
            45.000 km all'anno, complimenti... ci vai al lavoro immagino?
            Diego su V-Strom 650

            Commenta


            • #21
              No,la moto è solo, ed esclusivamente svago.
              Per andare al lavoro ho una Yaris anch'essa del 2018, mi vergogno quasi a dirlo, ma ad oggi a percorso solo 9mila km, capirai: 4 spostamenti al giorno per un totale giornaliero di 12 km.
              La Yaris diesel del 2006, la diedi dentro per questa, con solo 80mila km in 12 anni.
              Ma dal 2006 al 2018 ci sono state nell'ordine:

              V-strom 650 K6 prima serie (mazinga) (108K)
              BMW GS 1150 (acquistata come 5° proprietario con 55K data dentro per la Suzuki con 297K)
              V-strom 650 L3 2013 (81K)
              Africa Twin 1000 DCT (89K)
              Tutte naturalmente iperchilometrate
              Kawasaki Z 1000 SX

              Commenta


              • #22
                90 mila, ne fai 3 volte tanto!! Io giro abbastanza ma a queste percorrenze non ci arrivo, anche perché come hai avuto modo di vedere giorni fa, vado anche a piedi
                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio
                  BMW GS 1150 (acquistata come 5° proprietario con 55K data dentro per la Suzuki con 297K)
                  Ah però!
                  Venduta o rottamata?

                  DF3, BFS5

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                    Ah però!
                    Venduta o rottamata?
                    La diedi dentro ad Ugolini a RN dietro casa tua... Per l'acquisto della nuova V-Strom 650 L3 era ottobre 2013.
                    La BMW che oramai andava a pezzi e consumava più olio che benzina, mi fù valutata 3100euro, rottamata per esportazione in PL

                    Kawasaki Z 1000 SX

                    Commenta


                    • #25
                      Supervalutata!!!
                      DF3, BFS5

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                        Supervalutata!!!
                        Ebbi la fortuna di trattare con il fratello di Giampiero, quest'ultimo in quel periodo era ricoverato per un piccolo intervento.
                        Sono sicuro che sè avessi trattato direttamente con il titolare, mai avrei ricevuto tale valutazione, lo capii immediatamente, da come guardava la GS non appena arrivai davanti alla concessionaria,ma oramai i giochi eran fatti.
                        Kawasaki Z 1000 SX

                        Commenta


                        • #27
                          C'è la comparativa del modello 2020 su Motociclismo di luglio. Ne parlano un gran bene, posizione di guida buona per tutto (la definiscono da anni 90), moto polivalente. Viene voglia di prenderla
                          Diego su V-Strom 650

                          Commenta


                          • #28
                            Ma guarda Jirobay la mia a già superato i 94k, ed abitualmente dopo 2 anni di utilizzo, sono solito cambiare con un nuovo e/o un'usato fresco, ma sinceramente dovessi cambiarla oggi, non saprei proprio dove guardare, è una moto favolosa, con un motore da sogno, facilissima da gestire grazie alla sella bassa, ed al motore posizionato molto in basso, risultato? Un baricentro bassissimo... Per essere una 4 cilindri, riesce ad avere anche dei consumi eccellenti, con il mio utilizzo praticamente tutto extraurbano, con i classici 20 euro, percorro mediamente 270/80 km in inverno e 300/20, di questi tempi, calcolato più volte, sullo stesso identico percorso.
                            Sè può esserti d'aiuto, io sono alto 1,87 e a 57 anni, riesco a stare in sella da mattina a sera, con giri di 3/400 km, senza alcun affaticamento, l'unico lieve fastidio può venire dalla sella, in precedenza avevo la Honda CRF 1000 e i bordi di giunzione della sella a fine giornata, arrossavano fastidiosamente l'interno coscia, sulla Kawa è sufficiente fare la classica sosta pipi/foto ecc ecc, per far si che i glutei tornino subito al top.
                            Una moto totalmente ed ingiustamente aggiungo io, snobbata dal mercato Italiano.

                            Kawasaki Z 1000 SX

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio
                              Ma guarda Jirobay la mia a già superato i 94k, ed abitualmente dopo 2 anni di utilizzo, sono solito cambiare con un nuovo e/o un'usato fresco, ma sinceramente dovessi cambiarla oggi, non saprei proprio dove guardare, è una moto favolosa, con un motore da sogno, facilissima da gestire grazie alla sella bassa, ed al motore posizionato molto in basso, risultato? Un baricentro bassissimo... Per essere una 4 cilindri, riesce ad avere anche dei consumi eccellenti, con il mio utilizzo praticamente tutto extraurbano, con i classici 20 euro, percorro mediamente 270/80 km in inverno e 300/20, di questi tempi, calcolato più volte, sullo stesso identico percorso.
                              Sè può esserti d'aiuto, io sono alto 1,87 e a 57 anni, riesco a stare in sella da mattina a sera, con giri di 3/400 km, senza alcun affaticamento, l'unico lieve fastidio può venire dalla sella, in precedenza avevo la Honda CRF 1000 e i bordi di giunzione della sella a fine giornata, arrossavano fastidiosamente l'interno coscia, sulla Kawa è sufficiente fare la classica sosta pipi/foto ecc ecc, per far si che i glutei tornino subito al top.
                              Una moto totalmente ed ingiustamente aggiungo io, snobbata dal mercato Italiano.
                              Evidentemente sei un allievo di Paolo2145 detto "cuxo de fero"

                              P.s Sulla bontà del motore, che ho avuto sulla Versys 1000, concordo con te.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio
                                Ma guarda Jirobay la mia a già superato i 94k, ed abitualmente dopo 2 anni di utilizzo, sono solito cambiare con un nuovo e/o un'usato fresco, ma sinceramente dovessi cambiarla oggi, non saprei proprio dove guardare
                                ti conviene portarla in fondo, tanto come ho detto prima, vuoi per l'affidabilità complessiva, vuoi per il tuo tipo di guida e di strade che stressano poco la meccanica, se la devi dare ora in permuta la valutano poco per via del chilometraggio, e allora tanto vale proseguire.
                                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X